L'oca è una P…ERIPATETICA pisana


Sotto l’ennesimo post in cui mi diffama, pur di “non appiattire” il proprio blog “al livello di un certo blog di D-Repubblica”, il 29 maggio 2014 ore 15:29 il dott. Passerini è stato “costretto” a censurare quanto segue:

Giorgio Parenti ha lasciato un nuovo commento sul post “La macchina del fango in azione anche in Svezia“, il 29 maggio 2014 ore 15:09
Che schifo,
“oca sapiens” (silvie coyaud) si fa pagare dal gruppo SORGENIA
(la stessa societa’ che che con l’impianto a Savona ha ucciso centinaia di persone con l’inquinamento)
ma guarda caso attacca Rossi per fatti avvenuti 20 anni fa e per i quali si e’ scoperto che lo stesso Rossi era incolpevole.
Che schifo, questa “oca piscquana” e che schifo sorgenia, che schifo!
Oltre tutto la “oca piscquana” si fa passare per giornalista scientifica senza uno straccio di laurea tecnica, SENZA PAROLE.
FORZAA ROSSI, non ti preoccupare di questa P…ERIPATETICA oca pisana, siamo tutti con te!!
Speriamo che questa buffonata messa in piedi dai tuoi competitori incapaci non ti abbia rubato tempo prezioso per il tuo lavoro. 

Non “sto certo dalla parte” del dott. Passerini, e censuro unicamente gli insulti nei confronti di altre donne. Sono pertanto felice di confermare menzogne, oscenità, deliri ecc. su di me che dal 2011, tutti possono leggere a firma del dott. Passerini, dei suoi collaboratori e dei frequentatori del suo blog su 22 passi e altrove.

Nello specifico, confermo di ricevere milioni di euro/mese da Sorgenia, Areva, Ansaldo Nucleare, BigOil e il petroliere Ugo Cassandra Bardi (1) per “attaccare Rossi” qui gratis e su Oggi Scienza per poche decine di euro in attesa di farlo, nel caso me lo chiedesse, sul Sole-24 Ore che – come ha scritto Andrea “Mistero” Rampado sul blog del dott. Passerini –  mi paga 5.000-10.000 euro/articolo. (2)

(1) Ugo, se non confermi, ti rigo il monopattino.
(2) Domani su Oggi Scienza, scoprirete il motivo della foto…

***

aggiorn. rimmel 30/5

29 maggio 2014 16:36, il signor Parenti non ama che se ne censuri la prosa aulica:

@daniele
Prendo atto del suo schieramento… 
Le faccio notare inoltre che tale commento NON conteneva parole volgari.
Quindi deduco che in questo blog un attacco a Rossi e’ ammissibile mentre un attacco ai suoi detrattori no.
Complimenti per il “bilanciamento”.
Ne terro’ conto.

22 commenti

  1. Ahia…. Sylvie, ma quanto mi costi!! Comunque confermo, confermo… l’ultima volta mi hai bucato le gomme del motorino….

  2. Se ti do un aiutino, qualche briciola dei milioni che prendi ma la giri? Sai com’è, tengo famiglia …

  3. Grazie Ugo.
    Riccardo,
    con te ho un debito, lo so, appena il dott. Passerini, il signor Rampado e il signor Pesenti fanno sapere su quale conto corrente vengo pagata, ti rimborso con gli interessi.
    AleD,
    quale guerra? Forse ha sbagliato blog? Cmq stia tranquillo, i bambini con me non rischiano niente e lo sanno. Ho scritto parecchie volte che non ho mai querelato nessuno in vita mia e non intendo cominciare adesso. E non riesco a diffamare o insultare qualcuno.
    Non so perché, ma ogni volta che provo ad arrabbiarmi mi vien da ridere. Spero che venga anche a chi mi legge.

  4. Non abbiamo cominciato noi.
    Giancarlo (ma ti pare, AleD?!) è stato raggiunto da qualcosa che nessuno poteva pensare lo raggiungesse. È troppo signore per dire chi è stato, ma un’idea me la sono fatta, e non ho timore di ribadire che è una vergogna!
    Suoni pure quel signore le sue vuvuzelas, noi intoneremo i nostri cori: Forza Gdmster, forza magica Roma, siamo con voi senza se e senza ma. A disposizione per deposizioni.

  5. Giancarlo (ma ti pare, AleD?!) è stato raggiunto da qualcosa che nessuno poteva pensare lo raggiungesse.
    Ho letto.
    Una vera indecenza. Non sanno proprio piu’ dove andare a parare.

    1. Cimpy ed E.K. Hornbeck,
      da vigliacchi, proprio ora che Lorenzo si è ripreso. Però non sono molto preoccupata, l’amica avvocata è bravissima e finora le loro minacce di querela non sono state granché. Ci capisco poco, ma pare che la risposta degli avvocati della Sapienza a quelli di Carpinteri fosse da antologia.
      Forza magica Roma, io no, il resto sì.

  6. Vergogna e squallore, Spero non sia questo l’argomento delll’annunciato (ma in ritardo) SCOOP che Pazzerini strombazzava ieri sera sul blog di 22pazzi

    1. M’è venuto in mente adesso, ma non sarà che dopo l’alleanza con l’UKIP pro-centrali nucleari, quelli del M5* se la prendono Gdmster perché ha detto di esser pagato da Sorgenia? Avevano pure detto che dopo le elezioni facevano i processi popolari.

  7. @Ocasapiens,
    saresti così gentile da fornirmi ragguagli circa Giancarlo?
    Basta che tu scriva all’indirizzo email che digito sempre insieme al mio pseudonimo, quando posto gli interventi da te.
    Io così non ci capisco nulla, vedo che tutti parlate tra di voi di una cosa della quale sembra sappiate solo voi, ma in pubblico, e mi sembrate Mistero quando faceva comunicazioni riservate in codice a Passerini…postandole su 22Passi!!!!
    Ti ringrazio fin da ora se potrai farlo.
    E’ inutile che continuiamo a parlare in pubblico della cosa che ha colpito Giancarlo se poi non si conoscono i dettagli.
    Con rispetto parlando, se fosse stato querelato per diffamazione, chessò, dal gelataio, dopo un articolo sul giornalino della parrochia?
    Per quello che ne so adesso,potrebbe essere.
    Ci facciamo davvero la figura di Gianni e Pinotto.
    ciao,
    mW

    1. mW,
      Tanto vale che io ragguagli (ital?) tutti! So solo quello che ha scritto ieri Giancarlo e che aveva già ricevuto minacce, anche sul blog di Camillo.
      Ha ragione, parliamo tra di noi, ma questo è il mio blog personale, mica un “organo d’informazione”! E poi i bulli cominciano a essere troppi, trovo giusto dire quello che ne pensiamo anche se non conosciamo i dettagli. Tanto più se vendono gelati all’oratorio…

  8. @Ocasapiens
    “che io ragguagli” è corretto.
    Se non sapete nulla di più di ciò che è scritto, va bene.
    Ti riportavo solo la sensazione che mi davano certe comunicazioni.
    Quella frase che hai linkato non è una minaccia.
    Mi pare una velata allusione.
    Sta dicendo che con ciò che stiamo scrivendo, rischiamo milioni di dollari, in cause per diffamazione.
    Modo di comunicare allusivo tipico di “certa gente.”
    Spero che i milioni li spenda tutti in medicine.
    In sostanza credo alluda al fatto che

  9. Se è vero che il commento di “Giorgio Parenti” Lei se l’è scritto da sola, dovrebbe andare a nascondersi in un convento di clausura.

    1. claudio rossi,
      Forse lei è appena uscito da un convento di clausura? Se è così, non si preoccupi, adesso le spiego: le parole scritte in rosso sono dei “link” e bisogna cliccarci sopra con il “mouse” o con il dito nell’apposito riquadro della tastiera, altrimenti si rischia di fare brutta figura.

  10. @claudio Rossi
    Certo che se l’è scritto da sola. Come dice Il big blogger: “tutto spiegato… ciò confessato” o anche “Ci vuol poco a capire” . Del resto, per chi non ha ancora capito nel 2014 che qui e da Franchini un sacco di gente prende soldi da imperiose multinazionali…Forse non era così evidente. Ma il perspicace Passerini ha smascherato tutto ed ecco servita la figura di Mer…Cimonio (sottile, pure)
    Senta Claudio, perchè non chiede dimostrazione del fatto “che il post è stato rimaneggiato dalla signora solo all’ultimo momento” ? Visto che insinua un’accusa del genere avrà le prove, no?

  11. @signor Rossi
    ho messo i link in grassetto, nel caso il suo sia un problema di vista.
    shineangelic,
    forse il signor Rossi allude al fatto che spesso correggo errori (i link sopratutto!) e refusi o aggiungo qualcosa preceduto da “aggiornanento” di solito abbreviato. Per esempio, sopra ho aggiunto un commento del signor Pesenti per salvarlo nel caso fosse di nuovo censurato dallo sbilanciamento.

    1. S.C.O.O.P!!!
      Il “perspicace Passerini” accusa il dott. Levi di non aver mai fatto le misure che nel primo Report afferma invece di aver eseguito. In realtà nel test del 14 gennaio 2011 ha fatto tutto il dott. Villa sotto vari travestimenti:
      oltre a prendere quotidianamente fischi per fiaschi la suddetta a quanto pare prende pure Levi per Villa
      L’aspirante Pulitzer aveva anche annunciato uno S.C.O.O.P!!! che riguardava me:
      Sylvie Coyaud Odia gli Ordini Professionali. Non perde infatti occasione per definirli istituzioni di stampo fascista ed inutili, in primis quello dei giornalisti, forse Sallusti non le darebbe torto!
      L’unica istituzione che l’Ordine dei giornalisti e l’oca definiscono di stampo fascista è l’Ordine dei giornalisti istituito nel 1925, con la legge n. 2307.
      ma non vorrei che il trappolone che la signora ha cercato di far scattare questo pomeriggio contro questo blog (o meglio contro il sottoscritto blogger) fosse un fuoco preventivo nel timore di chissà che.
      Il perspicace crede che io sia una crononauta o perde la memoria? Nel trappolone ci è cascato nel settembre 2012 insieme ad Andrea Mistero Rampado.
      La paranoia altrui non ha limiti, ma almeno ci fa ridere di buon cuore.
      Questo è vero, le redazioni di due quotidiani erano piegate in due.

  12. Io sarei per stare “tuned” su alcuni argomenti che mi sembrano prioritari, tipo che, nel suo, anche AleD ha delle ragioni: questa faccenda del Parenti, che scrive in 22 P ma anche sul JonP per il piacere di (almeno) un believer, finisce per distrarre da altre distrazioni di persone che non vorrebbero distrarre, ma distraggono.
    Forza Giancarlo.

  13. Cimpy,
    Ma scusi, se il mio scienziato indipendente più “prestigioso” avesse appena rivelato che lo pago per raccontare frottole anche nel prossimo TPR, non mi compatirebbe come fa Parenti? Non minaccerebbe di querelare i senza cuore che fan salire il prezzo del rimmel alle mie spalle? Lei è proprio spietato.
    mW,
    visto non lo fa nessuno, I’ll take the bait
    In sostanza credo alluda al fatto che
    Interessante, non ci avevo pensato

  14. Cara Oca, hai tutta la mia solidarietà; piuttosto non ci sarebbe un posticino anche per me in Sorgenia? Bardi che è notoriamente un grande proprietario fondiario, energetico e chi più ne ha più ne metta (per non parlare dei libri……), non mi paga più da quando faccio polemica con lui (ossia da quando lo conosco) , il MIUR ci ha bloccato gli aumenti; insomma a chi mi posso vendere? aiutami tu che puoi tutto (super-Oca…….); ma non è che E-cat mi assume come pennivendolo parziale? Passerini le serve una penna in vendita?
    Firmato
    disposto a tutto, ci ho famiglia………

  15. hai ragione oca, ma scusa oggi va di moda, pensa a Conchita….certo non sono certo bello come lui/lei

I commenti sono chiusi.