Da Sceicco della Brianza a campione di opportunismo ipocrita

L’ex padrone della Petroldragon che dai rifiuti estraeva un’immondizia dalla quale non ci siamo ancora liberati, ha opinato su energia e cambiamento climatico approvando la decisione di Trump di uscire dall’Accordo di Parigi.

Come si era inventato un’interesse di Carter per suoi reflui, e di Obama per il suo bollitore a FuF, s’inventerà quello di Trump per la prossima stangata? Toglietevi rimmel, dentiera, cintura, slacciate un po’ di bottoni.
Fatto?

June 2, 2017 at 6:49 AM
There is a lot of hypocrisy and superficiality on this issue.

Avevo avvisato.

I am sure of the fact that the more we research in new environmentally friendly and renewable energies, the better, but:
1- the solar energy is not economically profitable and is funded exclusively and by the taxpayer

2- the wind energy ( that indirectly is solar ) is not profitable as well as the solar and it too is economically sustainable only if funded by the taxpayer

Bufale gemelle, il contribuente finanzia mille volte di più (licenza poetica, ndr) l’energia da fonti fossili.

3- both of them are profitable only in restricted areas, where sun and wind are particularly strong all the year around, not relevant in the global energy market: when you read that “30% of the energy is made by solar” it is a lie that takes advantage of the fact that laymen do not know the difference between power and energy: the solar represents 30% of the installed power, but for the 90% the solar plants and the wind towers produce no energy, therefore the energy actually produced is barely the 10% of the power installed.

Ai fazzoletti di carta potevate pensarci da soli.

E no, non credo che sia lui a firmarsi “AleD”.

4- all the jobs created by the alternative energies are funded by the taxpayer, otherwise could not be paid for

Altra sviolinata al Potus, è un fatto alternativo che s’era inventato durante la campagna elettorale.

5- the phrase ” all the scientific community is sure that the global warming is generated by human activities” is a lie: no serious statistic has been made on this issue and the phrase ” all the more vociferous guys in the scientific community are sure that the global warming is induced by human activities” would be more proper

Tutta invidia, lo rode che il consenso della comunità scientifica sulla FuF sia dello 0,0000(omissis)1% .

6- the Earth has had dramatic climate changes along its eons, totally independent from humans: the Sahara desert was a gigantic forest, as big as the Amazonic area and the oil is the product of the decomposition of enormous amounts of organic residue degenerated underground during the “global warming” of a precedent era: in this case, not only it has not been oil to cause the global warming, but, on the contrary, it has been the global warming that has generated the oil…

Vi siete fatti un livido? Sono sobbalzata anch’io. Ho riletto la frase ma non c’è altra spiegazione: confonde proprio il petrolio con il carbone.

7- nevertheless, I sustain that R&D in the alternative energies must be done, but without hypocrital opportunism and with serious scientific and economic approach and without the distruction of the patrimony of plants and jobs created by the traditional energies.

Detto dall’opportunista ipocrita e pure sporco che si è alleato con la mafia dei rifiuti per distruggere il patrimonio agricolo in Brianza insieme al lavoro degli agricoltori, sembra tradire chilometri di coda di paglia. Ma non potrebbe essere un tentativo di ingraziarsi l’Imbroglione in Chief?

When I read that China and India are lecturing the USA about pollution, I take it seriously, but only as an epiphany of hypocrisy and opportunism.

I don’t think epiphany means what you think it means.

A uno che inquina canali e rogge di mezza Lombardia, paga altri per falsificare i dati che non è capace di falsificare da solo e si compra condomini a Miami Beach con i soldi che si era vantato pubblicamente di destinare ai bambini malati di cancro, pare impossibile che i governanti di Cina e India siano così scemi.

Chissene se milioni di cinesi e indiani sono vittime dell’inquinamento.

Warm Regards,
A.R.

A furia di caldi saluti, ha innalzato il livello del mare a Miami Beach al punto di dover evadere anche le tasse che finanziano i lavori di adattamento.

19 commenti

  1. Mentre il geniale Inventore ritiene che no serious statistic has been made on this [AGW] issue, l’Ing Massimo Ippolito di Kitegen, mio benemerito datore di lavoro e anch’egli italico geniaccio opina (in inglish, savà sandir) [1,2]: recent publications and satellite data about the high beneficial effects of extra carbon dioxide in atmosphere without evidence of side effects requires to rethink all the topic; non vorrei che questi due scienziati si trovassero in disaccordo su un punto importantissimo: queste statistiche, pubblicazioni e dati satellitari, sono serie oppure no?
    La faccenda mi interessa assai perché ho bisogno di lavorare, e conoscere in anticipo l’orientamento di chi mi paga (con Punti Simpatia, naturalmente; di contante finora non ne ho visto) è fondamentale per poterlo accontentare pur mantenendo una parvenza di obiettività, oltre che per interpretare correttamente il suo Pensiero che spesso non è chiaro, come p. es. in questo passo: “500 of ERoEI it is the only hope, up to now, to recover the world economy, unfortunately only a restricted and insufficient to be a critical mass place correctly this opportunity in the scenery“.
    La mia professionalità, nonostante il mancato pagamento dei miei stipendi, mi impone di sottolineare che il nostro Kitegenio, di filosofia, ne sa almeno quanto A. Rossi: “The risk is that if is so rare the ability to catch the basics, and worst, the more advanced topics of this powerful and ultimate solution [Kitegen -ERoEI, per l’occasione, 500*], we will dive inexorably in a perennial societal decline up to the full loss of the technology capability available in industrial communities“.
    Ma può stare tranquillo, perché la technology capability di fare le centrali a carbone non la perderemo mai, giusto quanto dice AleD che l’energia rinnovabile non serve a soppiantare la fossile.
    Saluti.
    KWRA
    —————–
    1: NOOO! NO-O! Ingegnere prima di esternare si consulti col suo staff! Sennò, cosa mi paga a fare?

    Vabbè, scusi la domanda fuori luogo;
    2: http://euanmearns.com/high-altitude-wind-power-reviewed/#comment-20954.
    ———
    —–
    *: ancora non ha capito come si calcola, questo ERoEI, e difatti svagella tra 300 e >>1500, inutile cercare di farlo ragionare, anche in questo assomiglia molto ad A. Rossi, bisogna che mi dia da fare per farli incontrare, magari si piacciono.

    1. Kitegen Web Reputation Agent,
      grazie dell’aggiornamento, ma perché piange l’ing. Ippolito? Ha costruito un parco di Kites con i miliardi della Sabic, mica un tubetto a FuF con le noccioline di Industrial Heat.

  2. Piange perché ha sbugnato tutta la carrozzeria dello Stem, ma andiamo con ordine cronologico.
    Con i miliardi di Sabic per la Carbon Capture and Utilization voleva confezionare un pacco, per vedere se gli restava fuori qualche milione, ma poi ha visto i dati del satellite ed ha realizzato che la CO2 fa bene, e allora gli è venuta la resipiscenza: “Sarà giusto che io guadagni con la CCU-BONK?” si è chiesto, tempestandosi di pugni la testa perché non trovava risposta, e poi lo chiedeva -BONK- ai muri, agli alberi -BONK- del parco, al differenziale -BONK- del camioncino, per fortuna c’ero io li vicino e per tranquillarlo gli ho mesciuto -un litro alla volta, naturalmente- una damigiana di barbera, alla fine della terapia si è messo in testa un elmetto da cantiere ed è andato a fare la stessa domanda allo Stem, riducendolo un catorcio.
    … l’avrei assistito ancora, ma ho preferito lasciare l’incombenza al suo Direttore Scientifico, che a raccontare panzane è anche più bravo di me che, modestamente, ho una certa pratica.
    E più il DS cercava di consolarlo e più piangeva! Non ha garbo, quel DS, non capisce che ricordare a Ippo la vicenda ALCOA lo fa star male, rammentargli i contatti con Niki Vendola lo intristisce, riportargli alla memoria le capacità antimissile del Kitegen lo fa sbavare, mentovare il Carousel lo esacerba, il chiller, la puleggia brevettata, l’ ERoEI (almeno sapesse cosa è, questa ERoEI!) 1 500, gli ottomila terawattora/anno, i diecimila metri di quota, le cinquecentomila tonnellate/anno di CO2 trasformate in urea, il Nilo artificiale per coltivare il Deserto del Nefud, i mille e mille post scritti su NTE, su The Oil Drum, dappertutto, dap-per-tut-to! praticamente tutto ciò che riguarda il Kitegen, che non sia filosofia pura, lo manda in bestia.
    Solo io, suo fedele seguace fin dagli inizi, so come prenderlo: gli leggo le poesie dell’Avvocato P.
    Filastrocchi. Ultimamente infatti è molto migliorato: dopo aver cercato di interessare i Radicali, i Grillini, il PD, Sinistra Unita Nuova Sinistra Destra Democratica (?) e non so chi, si è affidato ai COEMM [1].
    Saluti terapeutici.
    KWRA
    —————–
    1: https://www.coemm.net/page/allineatour-roma-24-marzo-2017.

    1. KWRA,
      ho capito, ha rinunciato al denaro degli infedeli per congiungersi nel “Divin Amore” con le scatolette Quantum.
      Non conoscevo il COEMM. Vedo che il comitato scientifico è costituito dall’ing. Arnaldo Uccella “product designer” di scaffali da insalata – forse cresce meglio con la Quantum per cipolle.
      So che non è il suo ramo, KWRA, ma il techunta non mi aggiorna più. Per caso sa qualcosa l’esperimento del GSVIT con le scatolette della Freebioenergy?

  3. Per una volta, sono d’accordo con lo sceicco nostrano. Alle fonti energetiche finanziate con i soldi dei contribuenti preferisco anch’io quelle pagate coi soldi dei polli.

  4. Ringrazio per la gentile citazione, ma non faccio solo cestini per l’insalata. L’acquaponica, l’auto e tanti straordinari progetti possono davvero cambiare il mondo, basterebbe trovare persone che riescono a guardare un po più in la del proprio naso e che credano nelle buone idee.

  5. @ ing. Arnaldo Uccella
    basterebbe trovare persone che riescono a guardare un po più in la del proprio naso e che credano nelle buone idee.
    E’ quel che dico sempre anch’io: riuscissi a trovare qualcuno interessato a finanziare la costruzione di un impianto per la produzione di acqua liofilizzata.

  6. Ohhh! Un Ingegnere, e di un Comitato Scentifico, addirittura!
    Deve essere collega di quel G. A, Consulente Scentifico Kitegen, che vedeva “alcuni” impianti funzionare dove non ce n’era nemmeno l’ombra.
    Eh, Ingegnere? Li ha visti anche Lei? Un bel visionario, nel caso, non c’è che dire.
    D’altronde, per uno del COEMM [1], la visione è tutto.
    Immagino però che, per guardare oltre al Suo naso, Le ci voglia un cannocchiale.
    Cmq ho provato ad affinare le mie capacità visive, ma i millecinque al mese non li ho visti; certo non è colpa di nessuno, magari non ero bene allineato, su questo eventualmente sentirò il Sergente.
    Saluti.
    H
    ————–
    1: http://www.grognards2011.it/2016/12/coemm-clemm-la-truffa/

  7. Coraggio, Ingegnere, per farsi un’idea del COEMM basta leggere un paio a caso dei solo venticinquemila commenti in https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/
    Spero che sia pura disinformazione, malevolo dileggio, interessata calunnia, falsa allegagione, stolida incomprensione, immeritato discredito, inane maldicenza, vana diceria, altrimenti verrebbe da porsi domande sull’etica che guida l’azione di COEMM.
    A Lei, Ingegnere, in qualità di Coordinatore del Comitato Scientifico di COEMM, non le viene?
    Vabbè, fa niente.
    Rassereniamoci un attimo guardando la TV: https://youtu.be/rC9836fraE4
    Un attimo che

    plin plin

    Ahhh!
    Si diceva?

    Ma lei davvero è Tenente Colonnello? Di che Specialità, se è lecito? Non del Genio, credo, perché nel Genio ci conosco il Tenente F. Allace, che la conoscerebbe di sicuro, e certamente non avrebbe mancato di mentovarLa.
    Pare che al COEMM trattiate anche materia medica, grazie al metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato) inventato da M. Fincati, che certamente sarà stato vagliato dal Com Tec Scien che Lei coordina.
    Robba fina, eh! Mascalzoncelli! Tutte le meglio, vi pigliate!
    Saluti.
    Clem
    ———————
    1: https://www.coemm.net/il-comitato-scientifico/

    1. Clem,
      metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato)
      Una rivelazione, grazie! Secondo me c’è un legame con l’insalata dell’ing.Uccella. Il metodo RQI agisce sul corpo come la scatoletta Quantum sulla cipolla e rivela pure
      i Segreti della Piramide Lemuriana
      Ottieni finalmente benessere materiale, crescita economica straordinaria
      e risultati eccezionali con RQI® Ricchezza Quantica

      e con la vendita di corsi di Facilitatore Certificato RQI®

      E.K.Hornbeck,
      se fossi in lei, a liofilizzata aggiungerei “quantica” o “rettiliana”

    2. Clem,
      lei ha dato del mascalzoncello al Ten.Col.Ing.Uccella, secondo me si è offeso e adesso non risponde più. Forse se provasse a chiedere scusa, favorirebbe il dialogo. Anche Hortensio e KWRA, sempre lì a prendersela con il Kitegen invece di contribuire a un mondo migliore.

  8. Signora Oca, Signor Tenente Colonnello,
    sono veramente mortificato. Rileggendomi mi rendo conto di aver travalicato i limiti della buona creanza, e forse anche del lecito. Il fatto è che stavo componendo uno strambotto, ma la tv ha trasmesso uno spezzone di Totò vestito da donnone che strapazzava un Maresciallo un po’ marpione con l’epiteto del qual si fa questione.
    Questa la disgraziata successione degli eventi, da cui l’associazione inopinata e forse sopra al rigo da cui è partito tutto questo intrigo.
    In fin dei conti era un vezzeggiativo, e me ne viene in mente, mentre scrivo, millanta e forse più, ma adesso schivo il compito di farne un riassuntino e un sol ne passo, molto elogiativo per chi a cavallo va: lesto-fantino.
    Se fosse un Magistrato indirizzato a giudicar di questo mio conato, spero distenda il volto accipigliato, e in libertà mi lasci, perdonato perché potentemente provocato dalla protervia del comunicato col qual fu nuovamente rinviato il pagamento già molto rimandato del Quid, che era in predicato di millecinquecento euro al mese, senza impicci, né oneri né, spe’DDRRRIIIINNNN
    scusate un mome’
    DRRRIIIINNNN
    Sììì?
    Brtz trtrzt btrz z zt!
    Ma certo, Stakhanov, riferirò!
    <Bbrrrztt! Brtt brtt
    Ochei, ciao.
    CLICK
    Signora Oca, era KWRA, è molto dispiaciuto che la sua campagna promozionale del Kitegen non sia di Suo gradimento, e promette di raddoppiare l’impegno professiona’DRRIIINNNN
    Oggi proprio, eh! Scusa’
    DRRIIINNNN
    Hallo
    ?
    Sono io, sono io, volevo fare l’inglese perché oggi con questo tele’
    Tsssttt! Trtffttr trr, trft trfft
    Oh! Meraviglioso!.
    CLICK
    Era Hortensio, Signora Oca, dice che è molto contento di sentire dell’afflato tra COEMM e Kitegen, e di ritenere che la bella compagnia entro tre sei nove potrà dare il via ad una assai potente sinergi’
    Talia! Esci da questo corpo!
    FFFSSSHHHH

    ehm

    Saluti.
    Clem

  9. Io cerco chi mi finanzia uno stimolatore Schumann mirato al benessere personale, di sicuro non cade in testa a nessuno…

  10. Siamo Italiani chi meglio di un Grande Genio plurilaureato puo’ trovare la soluzione ai suoi problemi F. Schumann?
    Lui con Finanziatori di ogni genere e sorta ne conosce a migliaia.
    Naturalmente sto parlando di Maurizio Sarlo (COEMM) e del suo partito PVU Partito Valore Umano che A BREVE avra’ un delegato per ogni VIA D’Ital(g)lia!

I commenti sono chiusi.