Ass. giust.

Sto andando al festival di Genova che ha il coraggio di celebrare la ricerca in questo periodo. Se ho tempo, racconto qualcosa, ma vedrò tanti amici che…

Intanto, gli studenti non narcotizzati si sono accorti che decreti e leggi in arrivo riguardano anche loro. Tra l’altro non è vero che ieri a Milano c’era la guerriglia urbana. E’ stato un minitafferuglio, niente a che vedere con quello che avviene regolarmente allo stadio, come il proprietario del Milan probabilmente sa.
Per aggiornamenti:
www.uniriot.org
www.laricercacalpestata.it
www.osservatorio-ricerca.it

L’Osservatorio ha messo sul suo sito l’italiano e l’inglese di un’elegante e motivata rampogna: l’editoriale uscito su Nature della settimana scorsa (thanks for this, Deep Blue). E grazie a Rino Falcone dell’Osservatorio per la solidarietà con i francesi, messi non così male ma quasi.

La differenza è che Sarkozy è una mammoletta e qua il capo del governo e del credito garantito dallo stato oltre che di Fininvest, Mediaset e Publitalia, è un putinista. Ha detto ieri ai giornalisti presenti di esigere dal proprio direttore uno spazio adeguato per riferire della sua conferenza stampa.

Richiesta sgradevole, perciò rimando a quei siti. Dipendono dal volontariato, non dalla pubblicità e dai finanziamenti pubblici che egli distribuisce in base al proprio  gradimento.