Piani di Battaglia

Fonte.

Bigoilisti, l’ora è grave.
Dalla Danimarca, via Nuova Zelanda e Australia, agli Stati Uniti, i nostri suscitano frizzi e lazzi, pietà e patatrac. La seconda puntata delle mail rubate alla CRU, promessa da climateaudit non arriva. Il Times rivela che, secondo la polizia inglese, il furto è avvenuto settimane prima dell’uscita del dumb reader’s digest. L’FBI, Scotland Yard, Hercule Poirot indagano sulle minacce di morte ai ricercatori, le Giubbe Rosse sugli scassi all’università di Victoria. Siamo sotto Natale e i media parlano di nuove ricerche che sbeffeggiano le nostre credenze e passano sotto silenzio l’astice del Maine beneficiato dalla CO2.

Siamo alla frutta?

No! Forte dell’appoggio di commentatori abituali, prendo in mano la situesciòn.

Italiani! Italiane! Italianeee?
La COP15 fallirà, ma Big Solar e King Wind non mollano. Sconfitte le truppe corazzate con refurtiva e ricoverato l’eroe dei due mondi, al fronte dobbiam andare noi. Conigli e pecore che temono l’estinzione si rivolgano al WWF (tutti somari), Greenpeace (tutti squali) o Lipu (merli, tordi, allocchi e altri piccioni).

I leoni s’impossessino delle armi del nemico e al posto di figure da Trota facciano grafici e tabelle. Un fiancheggiatore italiano (la CRU ha truccato i dati) e tre americani (dal 1998 fa più freddo, la CRU ha truccato i dati) hanno preparato esercizi.  Allenarsi. Allenarsi. Allenarsi.

Sabotatori e misogini al lavoro!
Alla conferenza annua dell’American Geophysical Union, sono stati presentati certi modelli truccati a Berkeley. Mostrano che oltre i 60° di latitudine nord, l’aumento della vegetazione dovuto a CO2 produce un aumento della temperatura, già misurato. Lo stesso che rammollisce il permafrost sotto i pipe-line di BigOil che  ieri ci teneva a battesimo e oggi a galla.
Far quadrato attorno al chiodo fisso della nostra testa d’ariete. Diffamare Inez Fung e il contributo suo e del suo gruppo al IV rapporto Ipcc.

Assaltare Primo Levi e i Lords of the Orbitals!
Altre braccia sottratte alla casalinghitudine, Christy Goodale di Cornell ha risultati sul ciclo vegetale del carbonio che ringalluzziscono i suoi colleghi verdi complottardi multimiliardari venduti a Big-Carotebio.

Radere al suolo il legame con il ciclo dell’azoto/nitrati di Pedro Sanchez, gli orbitali dei due Lords, la loro funzione d’onda, Cornell, Harvard e il capitolo “Carbonio” del Sistema periodico.

Decapitare Lady Jane!
Raddrizzare le mazze da hockey una per una prima di uscire. Bombardare la Noaa per cancellare dal server le registrazioni del riscaldamento oceanico di questi ultimi anni, dopo essere tornati sul gommone.

Dinamitare il Max Planck!
Al canto di “La stratosfera si raffredda per colpa dell’effetto serra da CO2 antropica, l’effetto serra da CO2 antropica è una balla!” Variante suggerita: ” Non si raffredda più! Trallala! Non c’è stata la Nina nel 2007! Trallala!”

Impavidi e pinguini presentarsi al QG!
Dall’Antartide, garante della stabilità del sistema economico-bigoiloico-climatico, all’Alaska governata dalla nostra Giovanna d’Arco, giungono voci false e tendenziose sull’erosione delle coste. Servono pseudo-misure da effettuarsi in loco per  esigenze Mediaset. Portarsi mutandoni e righello.

Altri ordini a breve.