Commerci

Dopo un periodo di entrate modeste, aumentano i donatori e sostenitori della Fondazione Giuliani anche grazie alla réclame fatta da Michele Santoro nella trasmissione “Servizio Pubblico“.

Giampaolo Giuliani non ha mai fatto ricerca né dimostrato di aver previsto un singolo terremoto con il suo rilevatore di raggi gamma emessi dal radon, al contrario. Tuttavia dice che le sue ricerche sono finanziate persino dalla NASA (1) ed è il responsabile scientifico della ITRC – Innovative Technologies Research Company – S.r.l. la quale

ha acquisito il diritto di sfruttamento esclusivo del brevetto “Giuliani” sull’apparato per l’individuazione dei precursori sismici. (2)

Concorrente della Steriwave-Startec  che sviluppa mentre produce  e vende il reattore piezonucleare Cardone – l’IRTC vende gli sviluppi dell’apparato attraverso una rete commerciale che opera in tutta Italia all’eccezione di regioni solitamente poco sismiche quali l’Emilia Romagna, la Lombardia ecc.

Nonostante l’imponente organigramma, l’ITRC S.r.l. non risponde al telefono. Si vede che sono stata sfortunata. Se qualche passante è di Chieti e passa da quelle parti, può informarsi sugli orari di apertura?
Grazie, anche a nome di Protezione civica-Action Aid.

(1) La NASA non fa parte del gruppo NEPEC che si occupa di valutare metodi, ricerche e strumenti per la “previsione” dei terremoti.
(2) Studi su emissioni di radon da faglie attive, svariate migliaia da decenni; correlazioni confermate tra aumento delle prime e sismicità delle seconde, nessuna.

Offerta speciale
Oltre all’o-cat Leonarda, vendo il Quakealert e il motore ad acqua della Fucilla Global Energy Tech