E’ nota la stima di Daniele Passerini, Andrea Rampado e Andrea Rossi per Sterling “Obama su Marte“ Allan. Lo considerano un “vero” giornalista scientifico. Mica come l’incapace Steven Krivit detto “la Serpe” da Rossi e passeri a rimorchio.
Recordman mondiale nella réclame (pagata) di truffe, auto-proclamato Ambasciatore della seconda venuta del Messia, Sterling Allan si era candidato alle elezioni presidenziali del 2003 perché nella Bibbia, Dio lo predestina a diventare presidente degli USA ecc.
Last but not least, nel 2011-2012 era il piazzista dell’e-cat e relative licenze di vendita, come aveva confermato alla “Serpe”:
“If Pure Energy New Service brings the sale of a one megawatt heating unit to Rossi, then we’ll get a commission,” Allan wrote. “Ditto for investment. Ditto for licensees.”
Sembrava altrettanto pittoresco degli imbroglioni e truffatori che elogia, ma in più da 2014 annunciava ripetutamente di essere afflitto da una “predisposizione alla pedofilia”. Confessione taciuta da chi era stato orgoglioso di pubblicarne, tra altre bufale, il peana alla “demo” dell’ottobre 2011 alla presenza del falso colonnello della NATO.
Il 31 gennaio scorso, Allan riceve la visita dell’FBI e si appresta a emigrare in Russia che non ha accordi di estradizione con gli USA. Il 23 febbraio, il quotidiano locale scrive:
The arrest of Sterling Allan, 52, comes after more than a year of investigation. According to police reports, a special agent with the FBI received a tip in January 2015 that Allan was involved in the sexual exploitation of children. Internet searches reportedly revealed several online videos in which Allan admitted he was a pedophile and had committed sex offenses against children.
In January 2016, agents interviewed Allan in Fountain Green, and he reportedly admitted to molesting children when he lived in Eagle Mountain, from where he moved six years ago. Allan also reportedly admitted he sexually assaulted a minor in the summer of 2014.
Allan was booked into the Utah County Jail on suspicion of two counts of aggravated sexual abuse of a child, a first-degree felony; four counts of sodomy on a child, a first-degree felony; and 41 misdemeanor counts of lewdness involving a child.
Bail has been set at $250,000. Allan remains in Utah County jail.
$250.000 in contanti, preciso per i suoi estimatori.
h/t Gary W. e Steven Krivit; fonte della foto.
@ocasapiens
Ha mai notato altre volte la curiosa correlazione tra complottismo e accuse di rape and sexual assault ?
http://www.theguardian.com/world/2013/jun/22/edward-snowden-nsa-whistleblower-julian-assange
Col piccolo dettaglio che Assange non sarebbe reo confesso di alcun crimine imputatogli
Danny Zucco,
no, anche perché non mi risulta che Snowden e Assange siano complottisti o rei confessi di aver sodomizzato dei bambini.
Scrive sempre falsità. Sterling Allan faceva solo delle interviste casalinghe a Rossi. Non hanno mai avuto rapporti di lavoro.
Perchè associare un intervistatore da strada con il lavoro di Rossi? vuole continuare a screditare Rossi?
Tra 1 mese prepari per il ripieno 2 mele sbucciate in pezzi e 100 g di prugne secche denocciolate per preparare l’Oca arrosto con salsa al vino rosso.
L’oca arrosto con salsa al vino rosso è un secondo delizioso che farà felici i vostri ospiti.
L’oca è una carne molto saporita e a differenza dell’anatra o del tacchino è una carne molto saporita, succosa e perfetta da servire con una riduzione al vino rosso. La differenza dell’oca è data dal fatto che la sua carne è rosata dentro dopo la cottura e la morbidezza è data dalla pelle dell’oca che è molto grassa quindi non ha bisogno di essere impacchettata con bacon o pancetta.
Servite l’oca con patate al vapore, verdure a vapore, la salsa al vino rosso e la marmellata di mirtillo rosso
Tom,
Scrive sempre falsità. Sterling Allan faceva solo delle interviste casalinghe a Rossi. Non hanno mai avuto rapporti di lavoro.
Intende le falsità scritte da Sterling Allan, Andrea Rossi, e le interviste considerate da Rossi e da 22 passi come “giornalismo” di alto livello, presumo (altri link a richiesta)
Perchè associare un intervistatore da strada con il lavoro di Rossi?
forse le conviene chiederlo a 22 passi, per me era solo una fonte di bufale
vuole continuare a screditare Rossi?
sarebbe superfluo, è screditato dai tempi della PetrolDragon.
@Tom
>vuole continuare a screditare Rossi
Anche io penso che screditare Rossi sia attivita’ inutile, e’ sufficiente lasciarlo fare e si scredita da solo. Finche’ Rossi usa soldi suoi per me va anche bene, se usa soldi di altri privati a me va anche bene (se va bene anche alla magistratura).
Il guaio e’ quando si usano soldi pubblici sottraendoli ad attivita’ ben piu’ meritevoli (meritevoli = che producono risultati non subito magari ma prima o poi li produce).
Mi riferisco a chi ha potuto giocare con i fili di costantana sicuro del suo stipendio (una certa sicurezza a chi fa ricerca e’ dovuta, poiche’ i risultati possono essere anche negativi o nulli. Ma con un limite “ragionevole” che nella FuF ho visto piu’ volte superato).
Io per molto meno “vado a casa”, considerando che annualmente qualcuno scende in Italia e decide se fer esistere il mio posto di lavoro o meno. Condizione che…. come dire….”suggerisce” di avere risultati pratici misurabili e non fuffa.
Per riferimenti sulla disparita’ di trattamento chieda a Gamberale….
Gentile signorina, quando lei va dal suo panettiere di fiducia a comprare il pane, per caso si chiede se il suo panettiere ha disturbi legati alla pedofilia?
Ma che razza di articolo è mai questo? Si vede che non ha pesci da prendere, cerca di mettere in cattiva luce i ricercatori da lei nominati, tirando in ballo questioni legate alla pedofilia rivolte al Sig. Sterling Allan.
Piuttosto che star qui a scrivere tanto per dar fiato alla bocca, vada a fare l’opinionista a Uomini e Donne, di sicuro le sue chiacchiere da portinaia sarebbero molto apprezzate e condivise dall’italiano medio.
Le do un consiglio, si alzi da quella sedia e vada a passeggiare scalza in un bel prato fiorito, il suo cervello gliene sarebbe grato.
E. Marcolla,
i ricercatori da lei nominati
Quali?
Se il suo panettiere si proclama pedofilo, lei va a passeggiare scalza in un bel prato fiorito o avvisa le persone alle quali ne ha vantato la superiorità morale e professionale su una “serpe” come Krivit o una “merda” come me? (altri link a richiesta)
ricercatori da lei nominati
Chi? Mi sono perso qualcosa?
Signorina lei non ha avvisato nessuno, non ha inviato una mail esponendo i fatti riguardanti il Sig. Sterling Allan,ai signori Rossi, Rampado e Passerini, ha scritto un post che ha una certa vena diffamatoria.
Non faccia la furba, lei sa benissimo chi agisce nel suo microcosmo. Riprenda il controllo dei suoi “Io” che le sono sfuggiti di mano, e faccia ordine.
Vogliamo ritoccare la Verità con svirgolettate poco inerenti al tema trattato perché così è più semplice?
Chieda scusa e si faccia da parte.
Buona vita.
E. Marcolla,
lei non ha avvisato nessuno
Di che cosa? Come tutti, sanno da un anno che Allan si proclama pedofilo.
vena diffamatoria
nel senso che Allan si è auto-diffamato?
poco inerenti al tema trattato
Se un giorno le capiterà di leggere questo blog, vedrà che qui e nel mio “microcosmo” trattiamo spesso il “tema” delle violenze sessuali.
i ricercatori da lei nominati
Quali? (bis)
p.s. Non siamo noi oggi ad associare Rossi, Rampado e Passerini ad Allan, sono stati loro nel 2011. Che fosse un invasato era noto dal 2003.
@marcolla
> quando lei va dal suo panettiere di fiducia a comprare il pane, per caso si chiede se il suo panettiere
> ha disturbi legati alla pedofilia?
Normalmente nessuno lo fa, ma se scopro che lo e’ (pedofilo) come minimo smetto di comprare il pane da lui, al meglio vado dai Carabinieri per sapere se anche loro ne sono informati!
Poi mi preoccupo se mio figlio frequenta o meno coloro che esaltavano le virtu’ del panettiere! Lei non lo farebbe?
Guardi lei se e’ normale uno che sostiene che a 19 (diciannnove) anni Obama abbia fatto un gita (con ritorno) su Marte!
Nemmeno la malafede puo’ bastare a giustificarlo, qui ci sono problemi mentali puntualmente confermati dal fatto che ora abita in “Utah County jail”.
Ovviamente non lego questo giudizio a Rossi, certo che potrebbe scegliersi meglio gli estimatori! Se qualcuno che propina viaggi su Marte scrivesse qualcosa di me…come minimo ne prenderei le distanze.
Lei?
Cara Elisabetta, è vero che sono un passero e ho anche specificato che sono disinformabile. Però lei dovrebbe almeno applicarsi nell’esporre frasi di senso compiuto, mica può lasciar fare tutto agli altri.
Può ripetere?
@ Max Gaspa
Lei ha chiesto a Rossi, Rampado, Passerini se erano a conoscenza del panettiere pedofilo?
Quindi lei li associa al panettiere senza verificare?
@Elisabetta Marcolla
lei invece “si associa” a Rossi, Rampado e Passerini? 😎
Un pedofilo può anche essere un ottimo uomo d’affari, scienziato o panettiere ma ne possiamo certo fare a meno. Meglio non averci a che fare e assicurarli alla giustizia.
“l’Oca arrosto con salsa al vino rosso” la mettiamo sul piatto d’argento e la serviamo sulle rive del fiume, cosi chiudiamo il cerchio. Tra un mesetto mi sembra perfetto, fa freddino ma saremo gia` in primavera. Con o senza rondini.
Shine,
mi spiace, l’oca è finita “Foie gras à la Cardone” nel 2012.
—
Riccardo,
“ottimo scienziato”: ne ho conosciuto uno, infatti.
Perchè non chiede ai cinesi come hanno fatto a produrre calore anomalo? c’è una relazione dettagliata, lo sò lei non conosce il cinese ne capisce di fisica, cosa ne può capire. Potrebbe sempre lavare i piatti a fine mese dopo che ci saremo mangiati l’oca arrosto con salsa al vino rosso. Non manchi che abbiamo bisogno dell’oca.
http://www.lenr.com.cn/index.php?m=content&c=index&a=show&catid=7&id=703
Tom,
mi spiace per voi, l’Oca è finita “Foie gras à la Cardone” nel 2012 (bis)
@Tom
>Perchè non chiede ai cinesi come hanno fatto a produrre calore anomalo?
Potrebbe spiegarcelo Lei! Il sito che ha linkato e’ in Cinese (credo!) ed ammetto di non conoscerlo (non ho nemmeno un Cavalierato Templare …si figuri!) ed, a parte i cartoni animati per adolescenti con la fregola, non si capisce un tubo di Celani.
Ce lo spieghi Lei, lentamente…sa noi esseri immondi che non abbiamo nemmeno un Cavalierato Templare capiamo poco alla volta!
in attesa della spiegazione di Tom,
traduzione (da ricopiare su un file word o simile).
Peer review:
Essentially he repeated the experiment with all the errors/objections as before:
1- No calibration (if the Chinese text mentions it, please let us know)
2- No B type TC (K type shows the same behavior which a faulty TC would show)
3- No correlation between T1 and T2
4- No calorimetry (One would switch to calorimetry as soon as positive results are obtained to verify them)
5- No radiation measurements
Its sad that I must call it inconclusive again.
Déjà vu all over again…
da http://22passi.blogspot.com/2016/02/metti-un-paio-dinventori-cena-e-il.html?showComment=1456782081872#c8149054189239460876
Scoprire che Allan è stato arrestato il 2.22 The man who uses numbers to try and prove his insane theories about God and life in the universe will have to see the karma in this number 2-22-2016 Mi inquieta e non poco
Un caso? Io non credo.
CimPy,
non è un caso, secondo me, ma il solito problema con la realtà:
Non sapevo di Allan, come non so di altre cose che accadono in rete negli ultimi 3-4 mesi.
Allan diceva di temere un arresto per pedofilia dal 2014.
immagino domani se uscissero dei documenti compromettenti per qualcuno dei padri fondatori della fisica; gli orologi, gli aerei, nulla funzionerebbe
Nel mondo reale, Allan ha fatto prima l’agricoltore e poi marchette, niente di paragonabile alla fisica, e da quando si è saputo – per esempio – che Shockley era razzista, i transistor hanno continuato a funzionare.
—
IbeC e IbeR,
grazie dei commenti cancellati su 22 passi, se potete avvisate Andrea Rampado che è stato vittima di uno scherzo. Come tutti possono vedere, il suo nome non è mai stato accostato a “bufalaro” né qui né su Oggi Scienza.
@cimpy
>2-22-2016
e che dire del fatto che 2*2*2*2 = 16 ?
Qui c’e’ aria di complotto!
Di più: tira aria di passeritudine – di quella che porta buono.
È un fatto noto che ciò per cui tifano in 22 ha grandi possibilità di finire bene, come anche in questo caso…
Ma voi non siete buoni neanche a usare il traduttore automatico? se l’oca è finita faremo il brodo con la gallina vecchia.
Se quel personaggio era un pedofilo hanno fatto bene ad arrestarlo. Capiva di fusione fredda nello stesso modo che capisce l’oca cioè niente!
Tom,
ci spieghi per favore come i Cinesi hanno misurato il “calore in eccesso”. Finché non lo fa, è ovvio a tutti che Lei ne sa meno dell’oca s.
—
MaxGaspa, Giancarlo, Shine e passanti occasionali.
Secondo voi Tom è il gomblottista e sciachiamista e caro amico del contattato dagli alieni?
Inquiring minds want to know
@Tom
Ma voi non siete buoni neanche a usare il traduttore automatico? se l’oca è finita faremo il brodo con la gallina vecchia.
Non c’è bisogno di traduttore, c’è anche il lavoro in inglese. Sarebbe stato meglio se non ci fosse stato. Usano termocoppie inadatte, le rompono scaldandole troppo e gridano al miracolo. Auguri a tutti.
Ricordi che la conduzione del calore è lineare il calore attraversa le superfici fisicamente, non per effetto tunnel.
Per l’oca in brodo Le conviene aspettare almeno il Giorno del Ringraziamento. Poi decidiamo di quale anno.
@Tom
>Ma voi non siete buoni neanche a usare il traduttore automatico
Poi direbbe che siamo superficiali perche’ usiamo i traduttori automatici e comunque si perdono i grafici.
In ogni caso l’esperto qui e’ Lei, spieghi a me (essere immondo) come i Cinesi hanno prodotto “calore in eccesso”.
A me la lettura del testo tradotto dice solo che quella gente non sa usare le termocoppie, una K a 1300 C e’ un po’…come dire tirata per il collo (nessun riferimento alle oche)…infatti si e’ rotta…ma non si sono preoccupati affatto…in fondo
“…After the second round of the experiment due to abnormal heat T2 thermocouple was soon broken, short duration However, self-sustaining heating effect In this experiment it is very obvious.”
Come dire…vabbe’ dai mi si e’ rotto il termometro ma “it is very obvious” dai! che il termometro non serve! Non mi rompere con queste quisquilie…
Ilare come hanno scoperto che le sonde K in atmosfera riducente sono soggette al “Preferential Oxidation” ( volgarmente “diventa verde!” ) ed al quel punto e’ totalmente inaffidabile
“Look data from abroad, such as the American National Standards and Technology K-Information Institute suggests suggests that surgery, K- type thermocouple temperature range and at a high temperature reducing atmosphere (hydrogen)…..”
ma come abroad? Non ne hanno di testi in Cina? Ma che biblioteca hanno nel China Institute of Atomic Energy ? Pensare che sarebbero bastate le mie dispense del corso di Laboratorio 1…..
Ma come non ci pensi PRIMA? Usi una K a 1300C e non ti preoccupi di capire PRIMA come funziona? Dai e’ una termocoppia non un reattore atomico!
Ma poi non ne hanno uno che sa l’Inglese? Devo usare Google Translator? Un esperimento epocale non lo vuoi difforndere? Dilettanti allo sbaraglio?
In ogni caso se e’ in buoni rapporti puo’ consigliar loro di sostuire i sensori rotti? Di usarne di appropriati? (la B Platino-Rodio e’ piu’ indicata ma e’ soggetta anche lei a corrosione, li avverta!)
Alla peggio il “catalogo RS” consegna in 48 ore!
Secondo me hanno usato le K perche’ avevano solo i testerini cinesi da 10 euro che hanno in dotazione le K.
Litigare con le termocoppie … che bello, mi ricorda quando ero studente 🙂
“Tom”
Ci scommetto che non è quel Tom ma uno che lo stima e che spera tanto che lei lo scambi per quel Tom: ha visto mai che quel Tom si offenda e se la prenda con lei.
Leggo dai link di tale Tom Bosco che…
“….contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l’archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l’antigravità, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo, le terapie alternative per mali ritenuti incurabili, le misteriose civiltà scomparse nell’antichità, gli UFO e numerose altre.”
Non so a voi ma, visto le precedenti, a me preoccupano molto le “numerose altre”…cosa diavolo mai possono essere?
MaxGaspa,
cosa diavolo mai possono essere?
Se è davvero interessato, si prepari a lunghe letture, 2 esempi:
1. il gomplotto dell’oca crononauta per discreditare la ricerca dei nuovi Einstein-Galileo-Marconi-ecc. italiani.
Sulla sua rivista “Nexus”, Tom Bosco ha pubblicato il sunto del dossier compilato da Rampado (il suo amico, visitato dagli alieni) e Passerini (promotore dell’e-cat, piezonuke e altra FuF su 22 passi) per aiutare il clan Fucilla (che produce e vende l’inesistente reattore piezonuke) e l’ex-presidente dell’INRiM, Alberto Carpinteri (che insieme all’inventore chiedeva >1 miliardo di euro pubblici per la ricerca sulle reazioni piezonuke) a “sbattermi in galera”.
“Crononauta”: secondo i dossieristi, sono andata nel futuro a chiedere a visitati da alieni le informazioni pubblicate nei mesi precedenti dal Sole-24 Ore.
2. ancora più comico ma molto più lungo, il raggi(r)o della morte di Tesla-Marconi-Marconi un omonimo e/o il fantasma di Majorana di cui Rampado ha garantito che “funziona”.
Altri esempi a richiesta e link agli atti parlamentari per i finanziamenti piezonuke
Tom non è R*mpazzo, ripeto, Tom non è R***ado.
Ma Elisabetta Marcolla potrebbe.
Il Rampazz* si è trovato un compagno,
ripetocorreggo: Il R*m*az*o non si è trovato un compagno.@Oca
Ho letto il “sunto” e mi sono accorto che si sono scordati di questo gioiello:
http://cattaneo-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/11/20/pensatori-contemporanei-2/
Marco DL,
be’, sono coraggiosi. Se la prendono con una povera vecchietta esodata che non querela nessuno, ma con gli uomini non osano.
—
luca,
per la difesa ci sono tanti siti anti-bufale, per le risate mi sembrano insuperabili i piagnistei di certi bulli pro-bufale.
Come ci si può difendere da questa vicenda, se ogni giorno escono cose nuove, improbabili, assurde, terribili, divertenti, ridicole o semplicemente curiose? Mi tocca tornare a leggere i soliti eterni blog? Ma io ho una vita, signori miei, ho delle cose da fare. Ho un lavoro da portare avanti che non va in SSM da solo, purtroppo. E questo coloratissimo circo, invece di spegnersi lentamente nel silenzio, continua i suoi caratteristici spettacoli. In questi ultimi anni ho letto cose che voi umani non potete immaginarvi (anzi si, visto che le leggete pure voi): dalla Sindone neutronizzata all’ingrediente segreto per l’Energia Infinita, da impianti alieni nel deretano (super sic!) ad infinite discussioni il cui canovaccio farebbe invidia ai Monty Python.
Parliamoci chiaro: questo è stalking!