Fonte. Siamo sul terzo puntino in basso nel primo avvallamento.
Ho fatto un modello di previsione del clima con corrente eliosferica alternata che dà esattamente le variazioni della temperatura globale degli ultimi tempi e conseguente aumento della concentrazione in atmosfera di CO2 naturale. L’abstract è sul blog di Steph che aveva dato il metodo scientifico da seguire, quindi la pubblicazione ce l’ho. Sarò invitata alla prossima “conferenza internazionale pur nel rispetto del cliché”?
Nel caso il riconoscimento mi venga negato – meteorologi e aeronautici sono misogini – ne ho pronto un altro a firma Silvio Quaquaiò. Si basa sulla fuga di bosoni Z dal tunnel del CERN e ha una correlazione ottimale tra il global warming dal 1989 al 1998, quando era in funzione il LEP, e il global cooling da quando è stato chiuso e sono iniziati i lavori per l’LHC.
Solo per non piangere: il WWF si costituisce parte civile con la LIPU per la bigoliata del Lambro che ha danneggiato – tra l’altro – il Bosco di Montorfano, un’oasi ricuperata in anni e anni con il lavoro di centinaia di volontari.