La Diocesi di Roma, ci aveva segnalato il reverendo Spaghetto (past.), organizza al Vicariato un corso di formazione per docenti di scuola cattolica, con quattro lezioni sull‘insegnamento delle scienze. La prima sarà tenuta il 27 ottobre da Monsignor Carmine Brienza, dal Dott. Gianluca Marletta specializzato in storia medievale e fantascientifica, e dal Dott. Enzo Pennetta il quale ha messo on line la propria presentazione.
Consiste in 7 diapositive, quattro chiedono il rogo per alcuni laici e i loro scritti e una riporta la scritta
L’insegnamento delle scienze nella scuola cattolica
Il “substrato“
La penultima riporta su fette di torta variopinte le risposte del substrato alla domanda “Quando una conoscenza è scientifica?”
Non lo so: 39%; Quando studia la natura: 8%; Quando è logica: 6%; Quando è scientificamente provata: 11%, Quando lo dicono gli scienziati: 16%
Come ha notato l’acuto pastafariano Wallace, l’insegnante di scienze naturali Enzo Pennetta dissocia la dimensione di ogni fetta dalla percentuale rappresentata e trasforma così l’80% totale in 100%. Grazie a un miracolo simile a quello compiuto dallo IOR, ottiene una somma sovrannaturale.
Nell’ultima diapositiva, alla domanda “Che rapporto esiste tra fede scienza?” il substrato opina
Non buono: 50%; Campi differenti: 19%; Non lo so: 18%; Compatibili: 4%; Fede tappabuchi: 6%; Fede irrazionale : 6%
Il 50% del substrato dà la risposta giusta
Lo scettro di Otkar, appendice
Adnan Oktar in arte Harun Yahya ha promesso
7 milioni di dollari al primo che consegni un fossile che rappresenti la trasformazione di una specie in un’altra, cioè al primo che sia in grado di fornire l’anello mancante alla teoria di Darwin.
Con l’anaiale di juhan, l’anadrillo dell’oca e l‘antoniglio dell’agente Anatra sono tre. Se ci dà l’indirizzo, glieli mandiamo a casa porto assegnato pagamento alla consegna e si accettano solo contanti.