L'E-cat insieme a Obama su Marte

http://newenergytimes.com/v2/sr/RossiECat/img/20111110Allan-ObamaGoesToMars.jpg
The Company They Keep
Sotto la voce “Teletrasporto”, il promotore dell’E-cat negli Stati Uniti nonché titolare di un’agenzia di notizie alternative sull’energia, riporta questa:

Due ex partecipanti al programma della CIA di visite su Marte nei primi anni Ottanta hanno confermato che il presidente degli Stati Uniti Barack H. Obama era stato arruolato nel loro stesso corso di allenamento nel 1980 ed era uno dei giovani americani del programma che hanno poi incontrato sulla superficie marziana dopo essere giunti su Marte da una “stanza del salto”.

Ed è ritenuto affidabile da D. Passerini e altri fans dell’E-cat, al contrario di Steven “la serpe” Krivit.

Shoot the Messenger
A dire che i dati sono inconcludenti non è Krivit, e nemmeno io, ma G. LeviD. Bianchini, M. VillaHanno Essén e Sven Kullander, G. Galantini, D. Robertson e H. Heffner, che li hanno misurati e/o analizzati. Dopo il test del 6 ottobre Heffner – un fan, all’inizio – conclude

Come dimostrazione di un valore commerciale, il test era inutile…  come nelle numerose dimostrazioni precedenti degli E-cat, siamo rimasti incuriositi da una forte indicazione di energia in eccesso e delusi perché, con un piccolo sforzo in più, poteva essere finalmente a portata di mano una prova di alta qualità.

And Yourself in the Foot
Stefano P. fa “alcune precisazioni”:

1- l’informazione sull’Università di Bologna era un “refuso” di Foxnews, e l’ateneo ha semplicemente tenuto a precisare l’errore ma ribadendo la sua estrema attenzione alla situazione

L’avevo già scritto io, ma “il fisico Andrea Rossi all’università di Bologna” sono due “refusi” e niente in confronto a certi problemi di pesi e misure:

2- le 3.711 ton d’acqua sono state firmate dall’ing. Fioravanti, ma anche se fossero qualche quintale, perchè la gente dovrebbe sentirsi male per del vapore? Che comunque presumibilmente sarà stato fatto defluire all’esterno (cosa dovevano fare, la sauna?)

Ma andiamo, ma cosa volete che siano 3,711 tonnellate rispetto a “qualche quintale”!

3- qual’è la fonte delle notizie su SPAWAR, NASA, QUANTUM… Krivit? Altro grande esempio di “ottimo giornalismo”…

Sullo SPAWAR James Fallin dello SPAWAR; sulla NASA Michael Nelson della NASA; sulla NASA e Quantum Energy l’ing. Rossi che dopo il test allestito per entrambe in settembre ha dovuto trovare un altro cliente.
Comunque sono d’accordo, in confronto al “giornalismo” di Fox News, Krivit è un ottimo esempio. Se qualcuno gli segnala un errore, preferisce correggerlo subito che farsi smentire da un comunicato ufficiale.

Stay Tuned
Stefano P sembra credere che gli editori controllino quello che scrivo

a proposito, se pubblicate notizie che non sono fedeli alla linea dettata dal vostro padrone che vi succede?

Al padrone di Repubblica o del Sole-24 Ore quello che scrivo qui interessa poco, posso anche pubblicare che Obama è andato su Marte da una “stanza del salto” costruita dalla CIA ed è tornato indietro da una “stanza del salto” costruita dai marziani.

A quello della SISSA la scienza interessa moltissimo, ma dubito che abbia una linea e ancora di più che gli venga in mente di dettarla. Forse un 1 aprile…