UE – Canada: 0 a 0

Il comitato tecnico dei 27 membri dell’Unione non ha raggiunto i due terzi dei voti sulla nuova direttiva “qualità dei carburanti” che definisce maggiori le emissioni di CO2 da petrolio derivato dalle sabbie bituminose dell’Alberta.

Depressi?
Dopo il Dipartimento degli Interni, anche il Congresso s’interessa alla destinazione dei soldi raccolti dal solito ente caritativo:

In una lettera al presidente del Comitato per le risorse naturali della Camera, il democratico Raul Grijalva chiede un’indagine sul comportamento di Indur Goklany, senior advisor per la scienza e la tecnologia al Dipartimento degli Interni.
Il bilancio preventivo leaked dallo Heartland Institute sembra indicare (a p. 8, ndt) che il gruppo intenda pagare Goklany 1.000 dollari al mese per una pubblicazione (un capitolo del Non-Ipcc Report del 2014, ndt). Grijalva cita una lettera di Greenpeace al Dipartimento, in cui sono segnalati potenziali conflitti con le linee guide etiche del Dipartimento, le quali avvertono i dipendenti di non accettare pagamenti da organizzazioni esterne che cercano di influenzare il governo.

via TP GreenTM ecc.
.
L’ultima riga esclude che lo Heartland sia un ente caritativo. Goklany è pagato dal DOI, ma non è strictu sensu un dipendente, né potrebbe lavorarci a tempo pieno date le molte collaborazioni con “organizzazioni esterne che cercano” ecc. Oltre a essere un esperto dello Heartland infatti, è nel consiglio “scientifico” del GWPF, quello di Lord Lawson e dei  petrolieri britannici in Iraq, nonché affiliato all’IPN, uno degli stink tanks della Exxon.

Era stato nominato al Dip. dal governo dei petrolieri Bush-Cheney per ostacolare il funzionamento della Convenzione dell’ONU sui cambiamenti climatici. Fra i suoi fans, oltre all’ing. Morabito di Forza Gnocc’-Uk che ne ammira molto gli scritti pubblicati da Anthony Watts, altro beneficiato dallo Heartland, annovera pure Roger Pielke Jr., altro esperto dello Heartland.

Oltre alle bufale sulle emissioni di CO2 e di svariati inquinanti, Goklany mente anche sul DDT e la malaria.

Ancora depressi?
Questa sarebbe una descrizione dell’e-cat

Alla fine l’e-cat non è altro che un trasformatore-ingranditore di Tesla o deviatore di etere solo con 100 anni di ritardo.
Ma è molto meglio spacciarlo per “fusione fredda” fà molto più rumore , mandando in risonanza una quantità di persone … Ora è ovvio che il catalizzatore della reazione è il generatore di frequenze , insieme , forse , alla particolare forma interna della camera che dovrebbe essere a clessidra (considerando solo la parte in vetro della clessidra …)