Neanche il tempo leggere due dei quattro papers – con copertina e commento di Nature – su come fanno gli oppioidi a legarsi ai recettori cerebrali che senza il contributo decisivo di Girolamo Calo et al. dell’univ. Ferrara, che… dlin dlin.
Apro: è un rapporto dell’agente Anatra su FF (dove FF non sta per Fusi-fissionisti Freddi in quota ex AN, bensì per Fabrizio Fratus in quota ex Fiamma Tricolore ed ex porta-borsetta dell’onorevole Santanché).
Il sociologo e presidente del Comitato Antievoluzionista FF si è dotato di onde radio (non quelle della sonda del dott. uff. Vedruccio che bombardano scroti innocenti, quelle di Globeone) a frequenza settimanale e le usa di sabato prima di colazione per intrattenere l’audience su
Evoluzionismo: un (sic) ipotesi al tramonto?
In un generoso embrassons-nous malgrado divergenze esegetiche sull’età della Terra, FF ha chiesto il contributo decisivo ça va sans dire dell’illustre prof. Ezio Pennetta. Abbandonata Radio Maria senza rimpianti (?), il prof. Pennetta ha scritto sulla pagina FB dell’emittente:
sono un docente di scienze naturali e saggista, vi contatto su indicazione di Fabrizio Fratus per la trasmissione sull’evoluzionismo. Resto in attesa di vostre comunicazioni.
annunciando coram populo il proprio ingresso nell’Ecumene creazionista già popolata da
– l’ing. elettronico Stefano Bertolini, avventista del 7° giorno e presidente dell’AISO,
– il prof. Ferdinando Catalano, ottico all’università del Molise,
– il giornalista Maurizio Blonded (sic, ma prima di ipotesi c’è l’apostrofo e non si può avere tutto)
Globeone è sponsorizzata dalla Pasticceria Garden.