ADR

Sigh…
Mistero 6 giugno 2012

la cara Silvye scrive chiaramente nel sole24ore che il finanziamento da 1 miliardo è legato al prof. Carpinteri e all’ing. Mazzucca tramite un documento che non ha nessun valore trovato nel sito della startec, costruendo ad arte tutto il casus belli. Non solo, la vecchia megera continua con le sue diffamanti insinuazioni che a breve gli ritorneranno nel ….

Mistero 16 luglio 2012

Se è vero che molti ricercatori si sono indignati per la fantomatica richiesta di finanziamento miliardario, finanziamento mai chiesto dall’INRIM ma spacciato per tale sul Sole24Ore; … significa che è stata fatta una gran caciara per nulla (montata ad arte da chi???)

Mistero idem

Dimenticavo, quanto riportato dal Sole24Ore è stato smentito dal ministro Profumo in persona il quale ha detto chiaramente che nessuna richiesta di finanziamento funambolico è arrivato a lui da parte dell’INRIM.
Ma questa smentita non viene riportata sul Sole24Ore perché?

Perché Mistero non sa né leggere né contare.

Da “Piezopoli, thriller all’italiana“, 15 maggio 2012:

Nel futuro prossimo e grazie a un brevetto chiesto dal prof. Cardone et al., la Startec S.r.l. di Brugherio (Milano) costruirà un reattore simile a quello realizzato nel 2005 “sotto la direzione del col. Antonio Aracu”, che risolverà la crisi economica italiana e quella energetica internazionale. Per le prove, nel 2010 il Consiglio regionale dell’Abruzzo ha messo a disposizione del prof. Cardone il sito militare di Monte San Cosimo, dove sorgerà un centro di ricerca sulla trasmutazione delle scorie in energia pulita.
Manca solo il “sostegno finanziario” promesso alla trasmutazione da un decreto del 2009, su intercessione dell’onorevole Sabatino Aracu (fratello) che portava alla Camera un prezioso testo del prof. Cardone. Occorrono circa 800 milioni per i prototipi di reattore, stando a un leak, 100-200 per attrezzare San Cosimo e un tot per le ricerche.