Ogni resistenza è futile


Titolo rubato al prof. Bardi che mi ruba il meste’. Su Oggi Scienza viene dimostrato che la notizia pubblicata da 22 passi

I HAVE TO INFORM THAT:
THE TEST MADE ON JULY 16TH WILL BE REPEATED OFFICIALLY WITHIN THE HALF OF OCTOBER 2012 BY THE UNIVERSITY OF BOLOGNA AND THE RESULTS WILL BE PUBLISHED BY THE SAME UNIVERSITY.
ANDREA ROSSI

e la sua smentita rituale rafforzano la speranza

Aspetto di vedere tutti gli scettici chiedere scusa al Sig. Rossi molto presto….
e la fede dei credenti

Indipendentemente dalla veridicità o no delle dichiarazioni di Rossi noi tutti dovremmo metterci in testa che le Lenr funzionano! che ci permetteranno di entrare in una nuova era energetica libera dal petrolio, dai cotsti dell’energia, dall’inquinamento!

RAmen.

3 commenti

  1. deprimente, se vedono un bidone di acqua calda dicono che è fredda, senza dubbio alcuno.. se si chiama LERN
    Come pure il sodale sig Bardi, che ben si distingue in questo
    E tutto questo dispendio di energie per cosa ? quando il 1° cliente che lo comprasse ( in garanzia CE peraltro ) farebbe sapere a tutti che non funziona.
    Avete mai speso 1 minuto sul miracoloso tubo tacker prima che ne vendessero migliaia?
    Qui si vede quanto la forza delle inserzioni pubblicitarie En.Alternative sui media, con un bdg di 20 mld, possa condizionare l’informazione
    o peggio,

  2. @passanti
    e.sodato sbaglia. Di regola le persone ingannate sulle proprietà miracolose di un acquisto non lo confessano neppure a se stessi.
    E come il Pulitzer, e.sodato pratica la “pura illazione”. Mi pagano per scrivere articoli sui giornali, non appunti sul mio blog personale.

I commenti sono chiusi.