Speranzosi

Entro oggi usciva il Third Party Report e mi rimangiavo tutto, ma
– 22  passi tace, i suoi true believers pure;
– il neo-Marconi di via dell’Elettricista risponde No a chi gli chiede se deve aspettarsi dati dal presunto cliente militare, e-cat report ne è desolato e torna a sperare nel Third Party Report;

–  e-catalyzer.it sospira in attesa di pubblicazione delle prestazioni del tubo del genio italico e ascolta speranzosa voci svedesi su un presunto test fatto nel lab  nel quale lavoravano true believers  la cui competenza è stata smentita l’anno scorso da un rapporto pagato da investitori speranzosi anch’essi;
– Sterling “Obama su Marte” Allan spera nell’arrivo a Ginevra di un inventore indiano che spera di vendere licenze per un motore per generatori che in India sono milioni perché della rete elettrica non si fida quasi nessuno e in Europa pochi per il motivo opposto.

Se 22 passi  non pubblica il Third Party Report entro le 21, vado al ristorante. Nel frattempo ricevo e pubblico volentieri questo suo appello:

@tutti
AAA Cercasi Comitato etico per mettere sotto indagine il blog Ocasapiens: dalla diffamazione quotidiana ormai siamo approdati al delirio quotidiano, corroborato dalla più ovvia disinformazione di parte e nel più ferreo regime di censura che impedisce la pubblicazione di quasivoglia commento che contraddica i deliri della padrona di casa, ma consente solo quelli che ne condividono la visione veteropositivista iperrazional-scientista:
https://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2013/04/14/quackery-without-borders/

[https://archivio.ocasapiens.org/index.php/2013/04/14/quackery-without-borders/]
(e se qualche commento “contro” viene fatto passare è solo per “strumentalizzarlo” in favore di un proseguimento del delirio).
15 aprile 2013 17:57

Che sia lui il “censurato blade runner?

7 commenti

  1. Ho qualche problema con l’appellativo di “veteropositivista iperrazional-scientista”, gradirei che qualcuno lo spiegasse con parole semplici alla mia portata.

  2. Io? Io ho scritto per la prima volta ieri su questo blog!
    Non sono mai stato censurato!
    Giuro!
    🙂

  3. Divertente che chi delira costantemente accusi altri di farlo, arrivando addiritura a sposare tesi Bertoldiana dell’esercito delle 12 scimmie dei disinformatori prezzolati pagati dal Pentagono. (E magari vengono pure dal futuro per cambiare il corso della storia dove il supergatto di AR ha creato un mondo paradisiaco popolato da pacifici monaci e hippy spensiarati, liberi dalla schiavitù del petrolio e dagli USA, privati di ogni potere e relegati in un triste angolino)

  4. Sono tre anni ormai che amichevolmente combatto su quel blog: tempo perso. E queste spanciate di passerini in tuffo libero ne sono la dimostrazione, prima di tutto perchè non sembra avvertire il dolore. Non capiranno mai, è proprio un’altra mentalità. Danni? Ormai pochi, a parte la solita schiera di true believers patologici, mi pare un po’ tutti abbiano capito che è una patacca, senza dover attendere il 3rd party report. Emblematico Vettore:
    “io personalmente credo sia tutta una bufala”
    ad ogni modo il 30 aprile avremo altre novità universitarie.

  5. @blade runner
    grazie dell’attestato!
    @Alessio L
    non so se sia “proiezione” o coda di paglia, se creda davvero nelle scatolette anti-ghiandole mammarie dei Fucilla o nell’acqua distillata che cura per telefono. So solo che non legge quello che scrivo, perché non entra mai nel merito.
    @shineangelic
    il 30 sempre per il “bollitore nucleare” ?

I commenti sono chiusi.