03 aprile 2014 23: e un tot


Da 22 passi, il guardiano dello zoo è andato in confusione. Sotto un post che gronda bufale già dal titolo, scrive

 03 aprile 2014 18:24
Che macello, alla fine tra pesce e realtà viene fuori un intricatissimo groviglio di tentacoli di polipo! Mentre su quell’articolo la blogger innominabile ci montava sopra il suo pesce (ma perché proprio su quell’articolo? ha avuto forse una “talpa” tra gli amici di Celani?!?), in quello stesso articolo Celani, Ovidi, Vassallo ecc. trovavano (all’insaputa del pesce della blogger) una conferma indiretta del loro effetto H-SWNT (Hydrogen-Single Wall Nano Tube) che si verifica a dimensionalità inferiori ai 100nm.
Allora, non ci trova nulla di curioso in questa sequenza di eventi? 😉

“All’insaputa” un palco.

In presenza di testimoni, il paper è stato scelto il 31 marzo e il post è uscito in data 01.04.2014 ore 00 e un tot nella speranza, esaudita, che innominabili tout court s’illudessero di trovare la conferma di cose che “Celani, Ovidi. Vassalli ecc.” non hanno mai né misurato né calcolato.

Come tutti i colleghi accreditati, l’oca riceve in anticipo l’accesso ai nuovi papers. Ieri, per esempio, ne ha letti un paio che usciranno il 6 e il 9 aprile. Stasera invece, legge l’agiografia di Andrea Rossi anticipata da 22 passi.

Da Camillo, è stato segnalato il divertente siluro con il quale Faccini et al. riaffondano la cella Cirillo – osservazioni di FermiGas.

2 commenti

I commenti sono chiusi.