Fatti legali miei (e di altri), cont.

A nome dell’INRiM quale “persona offesa”, il prof. Alberto Carpinteri del Politecnico di Torino querela per “disegni criminosi”

Caro prof. Carpinteri e caro INRiM
Dei 1.099 firmatari dell’appello al ministro Profumo, ne querelate uno solo perché gli altri sono figli della serva? 
L’oca “Je suis Charlotte” s. 

*

Crediti immagine: Andrea “Mistero” Rampado/22 passi.

*

LOL del giorno
Coincidenza (h/t C.), “Andrea “Mistero” Rampado” commenta l’Asino d’Oro 2013 assegnato al prof. Carpinteri con un pianto Defkalion sulle calunnie subite dai suoi protetti e annuncia:

Sono stati pubblicati o in corso di pubblicazione, su riviste internazionali ed atti di congressi e simposi internazionali, non meno di 30 articoli sul piezonucleare, in media 3 articoli al mese. Sono informato che procedono le verifiche sperimentali della statistica delle reazioni piezonucleari presso laboratori sia universitari sia di industrie private.

Era “informato” della stessa cosa due anni fa, e non s’è ancora vista una pubblicazione nonostante all’epoca fosse già

 in opera il primo reattore piezonucleare con appoggi accademici ed istituzionali di altissimo livello

nel senso di appoggi del M5*Il prof. Diodati gli dà una ripassata:

Sa cosa s’intende per prassi scientifica? Evidentemente no. S’intende anche che, per avere finanziamenti pubblici per una ricerca, questi vanno chiesti ai canali giusti (PRIN, FIRB, progetti internazionali, ecc…) dove delle commissioni di esperti giudicano e confrontano le proposte. I metodi “mafiosi”, usati da chi lei difende a tal punto da smitragliare su chi li ha voluti combattere, in cui si chiedono e ottengono soldi pubblici grazie alle affinità politiche o di cosca, sono altissimamente sleali e quindi, inammissibili. Lei fa la sparata finale richiamandosi a sproposito alla Costituzione che garantisce la libertà di ricerca.
Se lei, e chi ragiona come lei, a cominciare dal duo Card&Carp, volete autofinanziarvi, fate pure. Ma con i soldi pubblici, viva l’esistenza delle inutili nullità, che non vogliono contribuire, con i propri soldi, al dilagare dei metodi del sottobosco politico.
Mi stia bene e, mi raccomando, prenda qualche camomilla o, meglio, un beverone di bromuro, prima di scrivere lettere piene d’insulti.

Il prode “Rampado” deve aver scelto il bromuro, perché non si è più manifestato. Invece sotto, è intervenuto “ocasapiens” che ringrazio del link, ma preferirei che usasse un altro nick.

7 commenti

  1. Dei 1.099 firmatari dell’appello al ministro Profumo, ne querelate uno solo perché gli altri sono i figli della serva?
    Appunto, anch’io voglio essere querelato … Mi posso autodenunciare ??

  2. Io però chiedo l’arbitrato del Santo Padre: se sia più blasfemo irridere un uomo che vuole usare la scienza per spiegare i miracoli o più idolatra ed eretico chi vuole che un lenzuolo sia quel lenzuolo con l’approvazione della scienza che, di suo, dice il contrario.

    1. Riccardo e neutrino,
      Se volete, vi do il cell dell’amica avvocata 🙂
      CimPy
      Je suis Charlotte non ha irriso un uomo, ma le sue tesi.

I commenti sono chiusi.