Soluzioni quantistiche alla prova costume

Care signore,
non sembra più in commercio la Quantum Card, acme della ricerca & sviluppo della Freebioenergy di Brisighella, di cui è responsabile l’ing. Paolo Renati (nota), “scienziato dei materiali” per auto-proclamazione.
Ricorderete che basta metterla in tasca o in borsa – la schedina di plastica, mica il Renati – perché le frequenze vibrazionali trasmesse all’acqua presente nei tessuti sciolgano cellulite e adiposità, ma non nelle altre persone presenti nel raggio d’azione.

– Meglio per te che adiposità, ciccia.

Zitta, invidiosa. Esistono soluzioni alternative. Il 1 aprile 2013, l’Università popolare di scienze della salute psicosociale naturopatia-Torino, rivelava come “vincere la cellulite” gratis

  • grazie alla scoperta della logica entropico quantistica di Sviatoslav Nesterov. […] La cura è gratuita perché legata a una sperimentazione condotta dall’Istituto Italo sovietico per la medicina analogico quantistica.

– Un 1 aprile, l’istituto non esiste, il tizio della Metatron si chiama Vladimir Igorevich e naturo-To prende per i fondelli i naturopat-It.

Pura illazione. L’Unipsis appartiene al quadri-laureato Guido A. Morina, fondatore della naturopatia scientifica in Italia, e fornisce certificati inappuntabili. Comunque per quelle che preferiscono pagare, ci sono le macchinette come Sin One:

  • Sin One è un trattamento di radiofrequenza esclusivo, preciso ed efficace, in grado di combattere la cellulite e l’adiposità localizzata. Questo dispositivo medico nasce dalla fisica quantistica e dalla biologia ed è un sistema che, sfruttando la risonanza elettromagnetica armonica, permettono [sic] di ottenere risultati efficaci in modo fisiologico e indolore. 

Diversamente dal trattamento Nesterov, non agisce a distanza via mail o cellulare. Per le signore che vanno a Salsomaggiore Terme, sono risolutivi gli idromassaggi con l’acqua

  • dell’antico Oceano della Tetide, dove ebbe origine la Vita sulla Terra e sappiamo ormai bene dalla Fisica quantistica come l’Acqua possa trattenere e trasmettere informazioni al DNA attraverso segnali elettromagnetici a bassa frequenza (EMS), autentica nuova frontiera dell’Idroterapia, come illustrato dal Prof. Massimo Radaelli, docente su questo argomento presso Scuole di formazione massoidroterapica.

– E chi sarebbe? Nel database Cineca non c’è.

Per forza:

  • Il Prof. Dott. Massimo Radaelli biologo di grande conoscenza e comprovata competenza pluritrentennale […] Docente di Idroterapia, tra i suoi attuali incarichi, quello di Direttore Editoriale della Saint George Library oltre a quello di coordinatore dei Visiting Professor all’interno di Saint George University.

– Alla St George’s University non esiste né un coordinatore di Visiting Professor né un direttore editoriale della biblioteca.

Ojay. Se non volete essere maneggiate da signori avanti negli anni dalla competenza pluritrentennale, Luigina Bernardi di Montegrotto Terme usa la “soluzione più innovativa senza alcun dubbio”

  • il Check Up di biorisonanza quantistica che ci consente di rilevare come funziona il nostro sistema circolatorio e linfatico, ma anche se il nostro metabolismo e lento tramite la misurazione dei parametri elettromagnetici e frequenziali del corpo umano, di conoscere lo stato di salute degli organi.

Risultati immagini per scio quantum biofeedback

La dott. (?) Bernardi attacca al laptop la macchinetta SCIO, inventata “dal fisico William Nelson della NASA”, che fa sia il check-up che la terapia:

  • La valutazione energetica iniziale, che dura un’ora, comincia con la stesura di un profilo energetico che viene in un secondo momento stimato dall’operatore olistico,  professionista o un medico, secondo le proprie competenze e qualifiche.
  • Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione energetica e la stesura del profilo.

– La SCIO la conosco, Piergiorgio Spaggiari della tele-università San Raffaele la usa per leggere l’anima.
Ah sì? Nella cellulite?
Spaggiari quello che mente come uno strappadenti?
Posso continuare?
– Aiuuutooooo! Bill Nelson è ricercato in USA per aver ucciso due pazienti con il suo Quantumbiofeedback.
– Mentre ne leggeva l’anima nella cellulite?

Rinuncio.

***

Cari camionisti e tassisti,
serve il vostro aiuto per evitare che “eccellenze italiane siano dimenticate”. Se fossi in voi andrei in processione con gli automezzi, a supplicare la Freebioenergy di Brisighella di vendere le  scatolette realizzate proprio per voi. Ieri, infatti, E.K.Hornbeck ha pubblicato i risultati della propria ricerca:

  • In questa pagina, ad esempio, ci permette di ricordare che “quantum auto” era solo uno dei prodotti dedicati ai trasporti basati su motori a combustione interna. Quello destinato all’autotrazione privata a bassa/media intensità.
  • C’erano anche “quantum trasport”, dedicato ai veicoli di trasporto merci, “quantum taxi”, dedicato al trasporto persone ad alta intensità, e persino “card quantum auto”, del quale non ho ben capito l’utilità se non che “si posizionava fai da te in pochi secondi” (anziché “in un minuto” di “quantum auto”) e comportava un risparmio minore (5-20% di carburante contro il 15-40% di “quantum auto”).

La Quantum Auto fa risparmiare fino al 70%, ma forse in circostanze eccezionali tipo discesa.

Nel caso la processione non sortisse l’effetto desiderato, in 2 secondi potreste installare un Car Energy nell’accendi-sigari. Risparmiereste fino al 15% del carburante, in compenso avreste buttato via soltanto 50 euro.

Nota
Armato di patafisica, Renati difende con coraggio le 5 leggi biologiche dello fu psicopatico pluriomicida, ma potrebbe essere arrivato alla riscossa troppo tardi. Nel novembre 2016, l’Ordine toscano degli psicologi aveva radiato Sergio Paccosi. Ha fatto ricorso in tribunale e un mese fa

  • la Corte di Appello di Firenze, seconda Sezione Civile, ha confermato la sentenza del Tribunale di Firenze che, nel settembre 2017, aveva dichiarato legittima la radiazione di un iscritto all’Ordine degli Psicologi della Toscana seguace della teoria di Ryke Geerd Hamer…