L’anno scorso avevo parlato dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo (descrizione in “anglo”), un insieme di “Centri di studio e istituti di ricerca” in un appartamento o in una casella postale in via Marianna Dionigi 29 a Roma.
All’epoca il titolare nonché Monsignore, ingegnere e imprenditore Mauro Contili aveva benedetto una sinergia con la Natural Pharma del sociologo di Bitonto, Stefano Calamita, lo spaccio on-line dell’Abamav che “cura l’Aids in cinque giorni e la malaria in cinque ore”, di pillole “lava-vescica”, dimagranti, ringiovanenti e altre panacee di dubbia legalità.
Purtroppo la benedizione è scomparsa dal sito apostolico, insieme alla sinergica Facoltà di Scienze delle Dinamiche Evolutive; “dall’elenco dei docenti“ è scomparso pure il “prof.” Vincenzo De Sivo, il dentista “appassionato di meccanica quantistica” che doveva formare
- nuovi professionisti riconosciuti nel campo della Naturopatia, della Bioenergetica, della Fisioterapia…
I docenti sono rimasti in 9 tra laureati in giurisprudenza, psicologia e sociologia, l’ing. meccanico-esoterico Detmur Heimes, produttore di macchinette da biorisonanza per tele-psico-nutrizionisti quantici e last but not least il signor Carmelo Matalone, “Guardia d’onore alle reali tombe del Panteon”. Dal maggio scorso sono affiliati alla prodotto di un’altra sinergia:
la quale, sotto un logo dell’Onu malamente falsificato e scritto in “anglo”
chiede il 5 per mille senza indicare l’autorizzazione dell’Agenzia delle Entrate. Se non ho capito male, è frutto della collaborazione “con la Democrazia Cristiana” annunciata da Contili al convegno dei Popolari per l’Italia.
- il Presidente della Fondazione Prof. Enrico De Santis è Senatore UniSanPaolo… mentre il Rettore Apostolico mons. Mauro Contili è Padre Spirituale ed Ambasciatore della Fondazione
De Santis non è “Prof.” e “Rettore Apostolico” è un titolo di fantasia, sebbene questa sembri mancare a entrambi.
La notizia infatti (h/t Carlo Rovelli) è che hanno realizzato la Biocard***, un’immacolata ri-concezione della Quantum Technology inventata dall’ing. Paolo Roberti, “ricercatore in proprio” alla fu Freebioenergy di Brisighella poi risorta come Atena.
- I laboratori di ricerca dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo hanno realizzato delle matrici in grado di trasferire senza contatto, secondo i principi della fisica quantistica, informazioni disintossicanti importanti a sostanze organiche e inorganiche.
Grazie alle sue “matrici”, la Biocard è
- in grado di disintossicare bevande, cibi e prodotti di uso comune posti nelle vicinanze, da tossine di derivazione ambientale come metalli pesanti, veleni, pesticidi, agenti inquinanti, patogeni, funghi, parassiti, ecc.
Basta metterla
- per qualche decina di secondi vicino ad una bottiglia di vetro l’acqua o il liquido contenuto viene disintossicato dalle sostanze inquinanti eventualmente contenute evitando all’organismo di assumere tossine e veleni come cloro, arsenico, mercurio, palladio, pesticidi, ecc.
- ogni sponsorizzazione sia modesta che importante. (c/c dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo: IBAN: IT57Z0569603210000006321X07 BIC/SWIFT: POSOIT22XXX)
Modesto o importante che sia, lo sponsor può chiedere una personalizzazione che trasforma la tessera in “biglietto da visita” e nel “più utile dei regali”.
- In investigationis et laboratoria, Universitatis S. Paulo Apostolo Anglo Catholico fecerunt suis vulvis non potest sine contactu, secundum principiis quantum Physicis , organicum et detoxifying notitia in momenti substantiarum. Hi sunt matrices sunt in forma tegulis includi ‘fidem card “Biocard nominantur.
(Chissà le altre…)
Ma non e’ vietato utilizzare il nome universita’ per una societa’ privata?
Ciao Andrea,
sì, d’altronde anche chiamare università una fondazione, chiedere il 5 per mille senza indicare l’autorizzazione dell’AdE, proclamarsi Professore universitario senza esserlo, usare il logo dell’ONU per un’onlus inesistente ecc.
Con il comunicato 5 pubblicato sul loro sito, hanno sconfitto il covid.
Grazie dell’aggiornamento, Francesco