Plastica apostolico-quantistica

L’anno scorso avevo parlato dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo (descrizione in “anglo”), un insieme di “Centri di studio e istituti di ricerca” in un appartamento  o in una casella postale in via Marianna Dionigi 29 a Roma.
All’epoca il titolare nonché Monsignore, ingegnere e imprenditore Mauro Contili aveva benedetto una sinergia con la Natural Pharma del sociologo di Bitonto, Stefano Calamita, lo spaccio on-line dell’Abamav che “cura l’Aids in cinque giorni e la malaria in cinque ore”, di pillole “lava-vescica”, dimagranti, ringiovanenti e altre panacee di dubbia legalità. 

Purtroppo la benedizione è scomparsa dal sito apostolico, insieme alla sinergica Facoltà di Scienze delle Dinamiche Evolutive“dall’elenco dei docenti è scomparso pure il “prof.” Vincenzo De Sivo, il dentista “appassionato di meccanica quantistica” che doveva formare

  • nuovi professionisti riconosciuti nel campo della Naturopatia, della Bioenergetica, della Fisioterapia…

I docenti sono rimasti in 9 tra laureati in giurisprudenza, psicologia e sociologia, l’ing. meccanico-esoterico Detmur Heimes, produttore di macchinette da biorisonanza per tele-psico-nutrizionisti quantici e last but not least il signor Carmelo Matalone, “Guardia d’onore alle reali tombe del Panteon”. Dal maggio scorso sono affiliati alla prodotto di un’altra sinergia:

la quale, sotto un logo dell’Onu malamente falsificato e scritto in “anglo”

Risultati immagini per Life development Foundation & Organization chiede il 5 per mille senza indicare l’autorizzazione dell’Agenzia delle Entrate. Se non ho capito male, è frutto della collaborazione “con la Democrazia Cristiana” annunciata da Contili al convegno dei Popolari per l’Italia.

  • il Presidente della Fondazione Prof. Enrico De Santis è Senatore UniSanPaolo… mentre il Rettore Apostolico mons. Mauro  Contili è Padre Spirituale ed Ambasciatore della Fondazione

De Santis non è “Prof.” e “Rettore Apostolico” è un titolo di fantasia, sebbene questa sembri mancare a entrambi.
La notizia infatti (h/t Carlo Rovelli) è che hanno realizzato la Biocard***, un’immacolata ri-concezione della Quantum Technology inventata dall’ing. Paolo Roberti, “ricercatore in proprio” alla fu Freebioenergy di Brisighella poi risorta come Atena.

  • I laboratori di ricerca dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo hanno realizzato delle matrici in grado di trasferire senza contatto, secondo i principi della fisica quantistica, informazioni disintossicanti importanti a sostanze organiche e inorganiche.

Grazie alle sue “matrici”, la Biocard è

  •  in grado di disintossicare bevande, cibi e prodotti di uso comune posti nelle vicinanze, da tossine di derivazione ambientale come metalli pesanti, veleni, pesticidi, agenti inquinanti, patogeni, funghi, parassiti, ecc.

Basta metterla

  • per qualche decina di secondi vicino ad una bottiglia di vetro l’acqua o il liquido contenuto viene disintossicato dalle sostanze inquinanti eventualmente contenute evitando all’organismo di assumere tossine e veleni come cloro, arsenico, mercurio, palladio, pesticidi, ecc. 
Non viene spiegato se le sostanze svaniscono nel nulla, nella tessera, nell’aria o nella tazza di un gabinetto. Dopo un anno, le matrici smettono di compiere miracoli quantistici e la tessera va riacquistata. Nonostante i miei sforzi, l’anno scorso il falso “Prof.” De Santis e il “Rettore Apostolico” avranno trovato pochi polli da spennare, penso, perché cercano
  •  ogni sponsorizzazione sia modesta che importante. (c/c dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo: IBAN: IT57Z0569603210000006321X07 BIC/SWIFT: POSOIT22XXX)

Modesto o importante che sia, lo sponsor può chiedere una personalizzazione che trasforma la tessera in “biglietto da visita” e nel “più utile dei regali”.

(Non c’è la traduzione in anglo, ma quelle in francese, tedesco e latino sono esilaranti:
  • In investigationis et laboratoria, Universitatis S. Paulo Apostolo Anglo Catholico fecerunt suis vulvis non potest sine contactu, secundum principiis quantum Physicis , organicum et detoxifying notitia in momenti substantiarum. Hi sunt matrices sunt in forma tegulis includi ‘fidem card “Biocard nominantur.

(Chissà le altre…)

*** Da non confondere con Natural Bio Card, una truffa riservata ai fumatori.

4 commenti

    1. Ciao Andrea,
      sì, d’altronde anche chiamare università una fondazione, chiedere il 5 per mille senza indicare l’autorizzazione dell’AdE, proclamarsi Professore universitario senza esserlo, usare il logo dell’ONU per un’onlus inesistente ecc.

I commenti sono chiusi.