Evoluzione quantistica – II

L’intrepida Elisabeth Bik, leader dei nettascienza, ha messo su PubPeer un nuovo capolavoro:

e invita tutti ad ammirarlo. Sottoscrivo.

I principali autori sono vecchie conoscenze dell’oca: l’omeopata Massimo Fioranelli, il pregiudicato Torello Lotti, il fisico iraniano Alireza Sepehri – noto per aver scoperto che gli elettroni sono di sesso maschile o femminile, nonché la genetica quantistica dell’immacolata concezione – e la “full professor”, psicologa e giornalista Maria Grazia Roccia.

Anche se al momento Sepehri non risulta, si presentano tutti come docenti all’università telematica G. Marconi di Roma, sicuramente accreditata dal MIUR dopo un attento controllo-qualità.

In compagnia di uno psichiatra iraniano e di tre dermatologi russi, hanno pubblicato un editoriale sul Journal of Biological Regulators and Homeostatic Agents. Il “Journal” è il sito della BioLife S.a.s. di Silvi Marina, in provincia di Teramo, gestito dal direttore Pio Conti, professore di immunologia all’università di Chieti, e sul quale compare in permanenza questo invito:

JBRHA - Biolife - Scientific Publisher

A differenza di una rivista, scientifica o meno, il sito pubblica unicamente i sunti o i titoli degli articoli, essendo dotato di “comitato editoriale” pletorico, in prevalenza italico e nullafacente, o quel capolavoro sarebbe rimasto inedito.

Vero?

Fioranelli et al. usano una sequenza di equazioni improbabili (sospetto Mathgen) per dimostrare che:

  • la nuova generazione di tecnologia mobile, come il 5G, potrebbe avere il ruolo principale nel costruire vari tipi di virus, come i Coronavirus, dentro una cellula. Alcune lunghezze d’onda sono più piccole della dimensione delle cellule biologiche e potrebbero attraversarne la membrana ed entrare nel nucleo.

A loro avviso, infatti, la lunghezza delle onde elettromagnetiche del 5G (circa 5 millimetri) è “più piccola” di una cellula epiteliale (circa 0,01- 0,02 millimetri, parlandone da viva).
Dette onde non sono radiofrequenze, come vogliono farvi credere, ma radiazioni ionizzanti. Colpiscono la cellula con un’energia tale da spezzare i legami fra gli atomi del Dna nei geni nucleari (non del Dna mitocondriale, forse protetto da uno schermo di piombo? Da un foglio d’alluminio?). Tuttavia non lo danneggiano come fanno le radiazioni ionizzanti normali, bensì lo ricompongono in Dna virale…
Ma i coronavirus non hanno Dna!
Lo so, ma secondo gli autori, i virus a Rna non esistono.

Non dicono cosa succede al Dna eccedente, comunque le cellule colpite producono virus corrispondenti alla lunghezza d’onda del 5G, con probabilità crescenti da 0 a 1/2 la quale risulta superiore a 0,6, 0,8 e 1.
Cooosa?
Be’, lo scrivono anche sul grafico, è così che le nostre cellule epiteliali sono evolute diventando coronavirus – soprattutto dove non c’è traccia di 5G.

16 commenti

  1. Pensavo fosse uno scherzo! Davvero! Avevo letto fino a sottoscrivo ed ero andato a leggerlo e mi sembrava uno scherzo ben congegnato. E invece è vero! Cioè pretende di essere vero.
    Comunque il 5G sarebbe una codifica, le bande utilizzate sono diverse quella da 5mm sarebbe la 60GHz che però non è ancora usata.
    Attualmente si usano la 790MHz 37cm (occupata prima dalle TV, che sono state spostate in una spazio di banda minore per cui han dovuto cambiare anche la codifica del digitale terrestre per far entrare più canali di televendite e noi compriamo decoder) e 3.7 GHz 8cm
    Poi c’è anche la 27GHz 1cm ma anche questa non sarà usata a breve.

    1. zoomx,
      i loro articoli sono tutti esilaranti.
      la 60GHz che però non è ancora usata.
      Sì, ma parlano di “nuova generazione” e non volevo infierire

      Ciao Andrea, tutto bene? Quel capolavoro mi mancava…
      Ma cos’e’ l’università telematica G. Marconi di Roma
      Rispondo solo in presenza del mio avvocato.

    1. Paolo C., non sia mai che essere direttore di una rivista a pagamento richieda la lettura di quello che si pubblica.

      E.K.Hornbeck
      sono ferma al Dna che produce una temperatura di 6000 K senza finire carbonizzato…

  2. @ Andrea Idini
    Va che capolavoro: https://europepmc.org/article/MED/31850126
    Ma e’ formidabile!
    Lo dico come appassionato di fantascienza e di umorismo, naturalmente.
    Sono andato a vedere la data di pubblicazione, immaginando fosse il primo aprile di un anno qualsiasi (come, ad esempio, gli RFC che codificano il protocollo IP tramite piccioni viaggiatori), e invece no, l’umorismo non centra: l’hanno pubblicato un 30 agosto.

  3. @ Oca Sapiens
    sono ferma al Dna che produce una temperatura di 6000 K senza finire carbonizzato…
    Niente spoiler, per favore.
    Non mi sono ancora ripreso dalla lettura dell’abstract.
    Devo leggerlo per gradi: ridere troppo, tutto insieme, potrebbe farmi male.

  4. @ Paolo C.
    Be’, problema risolto. Fino al prossimo.
    “Unfortunately, we do not have staff who can verify what is written in all the articles we receive which cover a vast area of medicine and have to rely on reviewers who in this case said to accept the article”
    In altre parole, hanno allegramente confessato di non essere in grado di fare decentemente il loro mestiere.

    1. E.K.Hornbeck,
      hanno allegramente confessato di non essere in grado di fare decentemente il loro mestiere.
      è un po’ ingiusto, trovo, lo fanno bene visto che l’editore ci guadagna lo stesso.
      Niente spoiler, per favore.
      chiedo scusa.

  5. @ Oca Sapiens
    è un po’ ingiusto, trovo, lo fanno bene visto che l’editore ci guadagna lo stesso.
    Profittevolmente si’, decentemente no.
    sono ferma al Dna che produce una temperatura di 6000 K senza finire carbonizzato…
    Ci sono arrivato… questa è roba forte… è dai tempi di Philip K. Dick che non leggevo autori con idee così lisergiche. Neppure Ron Hubbard, con l’invenzione di Scientology, era arrivato a tanto. In seguito… forse Douglas Adams ha percorso quella strada… ma rimanendo molto indietro.
    Persino la memoria dell’acqua ci hanno infilato!
    Riguardo al DNA a 6’000 gradi… be’, ipotizzando che la struttura simil-DNA, che costituirebbe il simil-buco nero n-dimensionale al centro della Terra, abbia accesso a un certo numero di extra-dimensioni fisiche, possiamo immaginare che nelle extra-dimensioni sia collegata a dei simil-surgelatori.
    Del resto, se ipotizzano lo sviluppo del DNA terrestre come una sorta di proiezione del simil-DNA del nucleo, perche’ non ipotizzare anche che i surgelatori che usiamo siano uno sviluppo di simil-surgelatori nelle extra dimensioni?
    Non oso però a immaginare chi potrebbe pagare la simil-bolletta.
    In ogni caso… facendo finta di prendere la cosa sul serio… sto ancora cercando di capire come i geologi, che da parecchio tempo analizzano la propagazione delle onde sismiche per studiare la composizione interna della Terra, potrebbero essersi fatti sfuggire che la Terra sia cava, con un simil-buco nero al centro ma ben separato dal resto del pianeta (perché, senza netta separazione, dureremmo quanto un ghiacciolo sulla faccia illuminata di Mercurio).
    Sarebbe anche interessante capire come sia possibile che, partendo dalla nebulosa primordiale, il resto del pianeta si sia formato in quel modo, attorno a un simil-buco nero ma senza entrare in contatto, e che questa conformazione sia rimasta stabile (senza contatto) per oltre 4 miliardi di anni… anche in seguito a collisioni significative, come quella che avrebbe dato origine ai detriti da cui si sarebbe formata la Luna…
    Ma quello che mi intriga di più è l’osservazione seguente: “the origin of life on the earth and its relation with evolutions of the core is unclear”.
    Quindi, dal momento che l’origine della vita (del DNA) sulla Terra sarebbe (secondo loro) poco chiara, ipotizzano un simil-buco nero costituito da simil-DNA…
    In altre parole, per spiegare l’origine della vita sulla Terra, gli autori infilano nel nucleo un gigantesco organismo vivente, pre-esistente alla Terra stessa, senza preoccuparsi di spiegare come questo si possa essere formato.
    O forse lo spiegano nelle prossime pagine… appena mi riprendo dalla lettura delle prime due, provo con le successive.

    1. E.K.Hornbeck,
      lei dà grandi soddisfazioni, è raro che i lettori consultino le fonti…
      La memoria dell’acqua c’è per forza, Fioranelli e Lotti sono anche omeopati, tra molte altre cose.
      Gli “scienziati della NASA” ipotizzano un buco nero piccolino, non più grande di “un granello di sabbia”. Nel post di ieri trova il link alla fonte citata in bibliografia. Le conviene riprendersi prima, o rischia un altro fou-rire convulsivo.

      Grazie delle notizie, Andrea, keep safe.

  6. @Oca: Tutto benone, sto scappando dalla pandemica Svezia sperando di non tornare in tempo per la seconda ondata! 😛
    @E.K.Hornbeck: Veramente favoloso.

  7. è vero il pianeta costellato di lampioni 5G ogni pochi metri E’ SALUTARE
    DECINE DI MIGLIAIA DI SATELLITI 5G FANNO BENE
    7 MILIARDI DI CELLULARI ACCESI FANNO BENE
    ANTENNE E RIPETITORI OVUNQUE FANNO BENE
    IL WI FI FA BENE AGLI ORMONI ED AL DNA
    TUTTI, BAMBINI E GLI ADOLESCNTI DAVANTI AL PC CRESCERANNO SANI
    IL DELIRIO TRANSUMANISTA E’ UNA GRANDISSIMA FIGATA GALATTICA
    QUELLI COME VOI NON SONO UTILI IIDIOTI COLLUSI O CORROTTI
    purtroppo in questo mondo quelli come voi esistono
    l’unica certezza è che prima o poi tutto quanto sopra accascerà anche voi
    che continuate, nella vostra insipienza, ad APPOGGIARE IL MALE ASSOLUTO
    MA
    DAVANTI AL PADRETERNO RENDERETE CONTO DELLA VOSTRA TOTALE INSIPIENZA

    1. ci accasceremo di sicuro, rr, ma siccome il padreterno esiste quanto il buco nero fatto di Dna nel centro del pianeta, rr, siamo tranquilli.
      E ORA CENSURA PURE QUESTO
      Se mi dice quando ha scritto il commento che le risulta “censurato”, forse faccio in tempo a recuperarlo prima di cancellare lo spam.
      Con WordPress, i messaggi lunghi pieni di maiuscole come questi finiscono nello spam insieme a migliaia di altri.

  8. RICORDATI: certamente GENTE PER BENE,
    NEL DUBBIO,
    AVREBBE FERMATO QUALSIASI TIPO DI
    INSTALLAZIONE O LANCIO DI SATELLITI
    MA COSI’ NON È SUCCESSO
    GENTE PER BENE GENTE PER BENE GENTE PER BENE MA GENTE PER BENE NON CE N’E’
    E ORA CENSURA PURE QUESTO

  9. miniblack hole o extra dimension, e non mi dilungo oltre.
    Vi hanno messo a fare
    bastian contrario
    veste adattissima per le anime perse e gli schiavi del male.
    il Padreterno esiste.
    Ognuno verrà giudicato per il proprio operato.
    Rimani nella tua stoltezza.

I commenti sono chiusi.