Accennavo l’altro ieri ai capolavori di Massimo Fioranelli, Torello Lotti, Jacopo Lotti, Alireza Sepehri, Maria Grazia Roccia e altri professori dell’università telematica Guglielmo Marconi. Ha attirato l’attenzione di Elisabeth Bik e di altri ammiratori:
Gli illustri docenti della prestigiosa università hanno acquistato la pubblicazione dall’Open Access Macedonian Journal of Medical Sciences (leggere i commenti in fondo), insieme ai coautori e acquirenti abituali della rivista, tra cui la nutrizionista Victoria Barygina “dell’Università di Firenze”.
Curiosamente si occupano quasi tutti di dermatologia e/o trapianto di capelli sintetici, come Torello Lotti, e pubblicano sulle stesse tre riviste in open access – oltre a dirigere quelle del truffatore OMICS e organizzarne le conferenze truffaldine; su quella di Pio Conti, quella macedone (anche se di Belgrado) e Dermatologic Therapy di Torello Lotti che da marzo ha pubblicato >253 articoli sul covid-19, tra cui i suoi – come al solito.
L’opera estende al cervello la teoria sulla creazione geo-cosmica dei virus segnalata il mese scorso da Andrea Idini e comprende un esperimento in vivo, ma non torturando uccellini com’era solito fare Alizera Sepehri prima di diventare anch’egli un illustre docente della ecc.
L’introduzione è una nuova teoria dell’evoluzione che rivela l’origine della vita; la parte I è una teoria biogeologica; la parte II una fantacosmica; la parte III è sperimentale e l’inglese è approssimativo fino alla fine.
In base ai propri articoli precedenti e altri su riviste altrettanto autorevoli, gli autori postulano che i circuiti genetici dell’anti-Dna presente nell’anti-universo hanno generato le stringhe pluridimensionali di Dna nero nel nucleo terrestre, cioè la vita, e quindi un’evoluzione cosmologica sfuggita a Darwin.
In pratica, le stringhe chiuse decadono in stringhe aperte “di due tipi” nel senso di quattro. Da un lato, il primo tipo
- produce materie come alcuni geni dei Dna nel nostro universo e un altro lato crea anti-materia come alcuni anti-geni degli anti-Dna in un anti-universo. Un secondo tipo… crea materie come alcuni geni di alcuni Dna su pianeti come la terra e un altro produce materie come alcuni anti-geni di alcuni Dna all’interno dei nuclei del pianeta come il nucleo della terra.
Ogni gene è dotato di un circuito ricetrasmittente delle onde radio (“queste telecomunicazioni aiutano certi animali a prevedere tempo e luogo dei terremoti”) e “per trasferire le onde dei geni, alcuni neuroni si collegano per formare una rete neurale”. Pertanto
- alcuni circuiti scambiano onde con anti-Dna stringato dentro la terra e [con?] anti-Dna in un anti-universo.
La parte III è un pochino più comprensibile:
- Per osservare le strutture interne al nucleo terrestre, dovremmo rimuovere gli effetti delle materie che sono esistite sugli strati esterni della terra. Per questo scopo, usiamo un clinostato che produce le condizioni di microgravità. Inoltre, per analizzare il processo di formazione di circuiti neuronali usiamo di embrioni di pollo. Localizziamo due gruppi di uova fecondate in un’incubatrice, uno in condizione di microgravità e un altro in condizioni normali. Dopo dieci ore prendiamo un uovo da ogni gruppo, li rompiamo e misuriamo le loro onde collegandoli a uno scopio. Ripetiamo questo esperimento per ogni dieci ore fino a 17 giorni.
Il risultato viene descritto con questo grafico:
Currents of neuronal circuits in terms of time for a chick embryo
Conclusione:
- I nostri esperimenti hanno mostrato che eliminando l’effetto della gravità e le materie negli strati esterni della terra, più onde vengono emesse dai neuroni. Ciò significa che in tali condizioni i neuroni scambiano più onde con le strutture all’interno del nucleo terrestre.
Elisabeth pone alcune domande su PubPeer, oltre a quella del titolo. Ne avrei anch’io. Quante uova? Che tipo di scopio? Come si fa a mettere metà incubatrice in un clinostato e metà fuori? E a registrare le onde di circuiti neuronali ancora prima che si formino i neuroni? E…
Qualcuno comincia a parlare :
https://www.youtube.com/watch?v=C_AJZ3P5JjM
non sono d’accordo su tutto, penso che il lockdown non sia stato un errore…ma come te la prendi (giustamente) coi pennetti di destra, sarebbe il caso che parlassi anche dei grossolani errori che sono stati commessi….carriere inspiegabili…ricercatori superblasonati che hanno diffuso linee guida piene di cazzate….rischi enormi per chi ha lavorato sul campo…..andiamo dai
m’arrazzo
magari i pennetti fossero soltanto di destra
sarebbe il caso che parlassi anche dei grossolani errori che sono stati commessi
Direi proprio di no, tutti i media lo stanno già facendo da sei mesi.
https://www.youtube.com/watch?v=elRWZCpVIQ8
ancora meglio
E di quel “cervello” che consigliava solo la tachipirina , vogliamo parlare ? Almeno il plaquenil è servito a indirizzare le terapie verso gli antinfiammatori….e quell’ altro genio che spiegava come ventilare gli intubati ? Che fine ha fatto ? Sparito ?
Gli unici che sono usciti bene da questa storia secondo me sono Galli , zangrillo e ascierto.
vogliamo parlare ?
Nessuno glielo vieta, m’arrazzo.