Refolo di fronda

Breve rassegna delle notizie sulla concorrenza.

Si è arenata l’operazione Mig-22 lanciata da un conoscente del dott. Passerini, onde raccogliere i fondi necessari a pagare le spese di viaggio a esperti, volontari, disposti ad andare alla Defkalion per misurare l’eccesso di calore prodotto dall’Hyperion.  E’ una truffa secondo detti esperti.

L’inventore dell’e-cat annuncia che ne sono stati prenotati 100.000 esemplari. All’estero alcuni sono scettici, l’Italia è indifferente.
La Serpe rivela i rapporti dell’inventore dell’e-cat con due persone della NASA e l’investitore della Quantum Energy Tech.
Il dott. Passerini rinvia a fine febbraio il lieto evento all’università di Bologna che dovrebbe azzittire gli scettici sulle prestazioni dell’e-cat. Alla domanda “lo metti come termine temporale?”, “Il Santo” commenta

Secondo me non avrai risposta, da un po’ di tempo Daniele “aggiusta” a posteriori la sua linea.

Lungimirante. Infatti il dott. Passerini risponde

Preferisco non saperlo nemmeno io.

nonostante abbia appena scritto

CHI SI PERMETTE DI DIRE che Bologna e Uppsala sono ormai fuori gioco dice emerite ca**ate.

L’Oca in parte concorda, Uppsala non è mai stata nel gioco. Il dott. Passerini rifiuta altresì di smentire le notizie della Serpe, non “compatibili” con quelle date da lui, gli vien fatto gentilmente notare. Malgrado sollecitazioni quali

Krivit ci informa che i test con la Nasa e con gli altri investitori che ci furono tra Luglio e Settembre scorsi sono stati un fiasco!
Visto che TUTTO quello che ha scritto Krivit fino a questo momento si è dimostrato vero, cosa dobbiamo pensa
re ora?

Sempre più stizzito, il dott. Passerini attacca il messaggero

Credo che il bidone di fango di Krivit abbia un fondo, e soprattutto che prima o poi ci finirà dentro lui stesso

Idem per chi commenta

Se ti bevi ancora Krivit non so cosa farci.

si ricorda i clienti, gli sponsor, le università il cui interesse proclamato per il bollitore nucleare svaniva non appena la Serpe ne chiedeva conferma, e fa presente che

Kivrit fino ad ora ci ha preso sempre

al contrario del dott. Passerini…

*

Messaggio pubblicitario
Mentre da 22 passi serpeggia una lieve impazienza, l’Oca fa presente che l’o-cat Leonarda non ha perso né un cliente né uno sponsor ed è tuttora in offerta speciale paghi una porti via due.