1. Fra i clienti potenziali dell’o-cat leonarda, aggiungo l’onorevole Domenico Scilipoti del gruppo
Popolo e Territorio (Noi Sud-libertà ed autonomia, Popolari d’Italia Domani-Pid, Movimento di Responsabilità Nazionale-Mrn, Azione popolare, Alleanza di centro-Adc, La discussione)-Pet.
2. Il dott. Passerini annuncia
su Voyager avverrà il prossimo lunedì 19 marzo il lancio televisivo italiano del Colloquium sulle Low Energy Nuclear Reactions che Francesco Celani (Infn di Frascati) e Yogendra Srivastava (Infn di Perugia) terranno tre giorni dopo, il 22 marzo, al CERN di Ginevra.
Oltre al lancio del Colloquium
ci sarà tempo per un breve montaggio, circa venti minuti, di interviste inedite ai fisici Sergio Focardi, Francesco Celani ed Emilio del Giudice nonché all’inventore del tanto discusso E-Cat, Andrea Rossi.
Il dott. Passerini inquadra così la notizia:
Di certo le parodie che Maurizio Crozza fa del suo conduttore, Roberto Giacobbo, sono assolutamente irresistibili, al punto che oramai c’è chi crede Voyager una parodia di Kazzenger e non il contrario!
Non ho la tv, ma se questo commento è corretto
Giacobbo? Beh, luci, sipario, fischi e ortaggi di quarta scelta: lo spettacolo è veramente alla fine, se entra in campo Giacobbo…
al Cern saranno contenti.
3. Ugo Hassandra Bardi piace a Steven La Serpe Krivit, protagonista del “fanghificio” dove si ritrovano i reietti di 22 passi a discutere di una Free Energy scoperta dall’ing. (?) imprenditore Andrea R, un altro, in un condensatore cortocircuitato.
4. A proposito di Free Energy, il 31 marzo dalle 20.30
WWF: ‘donatori di energia’ in bicicletta cercasi per accendere l’ora della terra
All’evento di Castel Sant’Angelo, a Roma, il palco a pedali dei Têtes de bois per il concerto-spettacolo gratuito “Goodbike” alimentato da 128 biker reclutati sul web
Dai Alfonsina, non è mica il Tourmalet.