Padania, terra di missione V



Tête de grue, fonte.

Un paio di domande agli organizzatori del primo convegno creazionista (e si vede).
Sulla nuova locandina, la scritta “Facoltà di scienza e filosofia” è stata “annullata all’ultimo momento per opposizione della nomenclatura evoluzionista”. Ha annullato anche il prof. Lonnig, Lonning e variazioni sul tema o s’è scolorito da solo?

Dall’articolo di Libero incollato ieri da F. Fratus sotto la III puntata, l’adunata è alle 15.30 di giovedì 16 ottobre, lo conferma oggi anche messa in latino.  Nella nuova locandina è alle 20.30. Per una svista? Perché i camerati che leggono solo l’oca s. facciano il pied de grue (esempio della posizione) per cinque ore davanti a un albergo, e dalle parti della Stazione centrale per di più?

E non solo la Padania
Un nuovo vice-direttore di Rai Due è capace di scrivere seriamente:

Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell’atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa una presenza inedita: un numero sempre crescente di particelle di luce dette “fotoni”.

Via Daniele F. e l’ing. Mattia. La citazione è tratta dal libro 2012: La fine del mondo, ma per evitarla gli basta uscire con questa.

Apperò
A Frascati Guido Guidi m’aveva fatto salire la moutarde per una storia di media, ma riconosco che sa distinguere l’ottimismo pacato dall’allarmismo stridente.