La sapete l’ultima sul Visconte?

Dopo la tesi del cambiamento climatico che sarebbe un complotto della sinistra, di burocrati ecc. Christopher Monckton, visconte Bretchley and Lady Thatcher’s former pet, avanza quest’altra sul Winnipeg Sun:

Ricordate il DDT, l’insetticida che si usava per uccidere le zanzare che portano la malaria? Jackie Kennedy aveva letto in un libro che era dannoso, e ha convinto suo marito il presidente a far pressioni per vietarlo, e in 40 anni, 40 milioni di persone, per lo più bambini, sono morte. Adesso ci è tornato il buon senso e l’abbiamo reintrodotto, ma solo dopo che la  sinistra modaiola s’era lasciato dietro i danni.

Il valente Visconte non rischia niente a mentire sui morti, neppure la propria credibilità esaurita da mo’. Però ha fatto venire la Siwoti a “Willard Filmore” che ne ha raffrontato l’esternazione con i fatti.

Il libro, ovviamente, è Primavera silenziosa di Rachel Carson, morta pochi mesi dopo l’assassinio di Kennedy. Il che suggerisce che il Visconte s’è accodato alla destra modaiola. Da qualche mese la Carson è diventata un bersaglio degli Anti Global Warming. Perché sono contrari alla scienza in generale e all’ecologia in particolare come pensa Tim Lambert?

Anche il film Not evil, just wrong del regista McAleer somma le falsità su Al Gore Jr. e il clima a quelle su Carson e l’inquinamento. E’ proprio di moda.

Topical
Il Niño è moderato, il Sole sembra svegliarsi dal torpore
.