Lo scettro di Otkar III

Interludio con il contributo degli agenti Anatra e Leucophaea che se va avanti così, la Cia (1) sembra l’incrocio tra una fattoria e un orto botanico.

La sala delle Stelline (2) per la serata di domani su Lingannodell’evoluzione.com di Harun Yahya (3) presentato dal dott. Fabrizio Fratus (4), è stata noleggiata alla società hora 24 di Andrea Calvi, Barbara Galimberti e Andrea Leghesa

organizzatori di una piattaforma per la gestione dei servizi di promozione elettorale.

Da una notizia del Corriere della Sera intitolata “Rissa tra missini”, l’agente Leucophaea ha appreso che nel 1995 gli ultimi due organizzatori sono stati condannati a 3 anni e rotti di carcere perché

Nel ’91 avevano aggredito due giovani che affiggevano manifesti di Fini (5) davanti a una sede Msi.

ma non ancora se il dott. F.Fratus si presenterà alle elezioni del 2011, stendardo verde in una mano e scettro di Otkar nell’altra.

Note per i distratti
(1) Counter Intelligent-design Agency
(2) Centro congressi gestito dal Comune di Milano, gestito dal sindaco anti-Darwin Letizia Moratti
(3) Ultimo libro (3 a) di Adnan Oktar, pregiudicato fondatore e guru della tariqat ovvero setta  islamica che va sotto il nome di fondazione Harun Yahya. Non è certo che egli ne sia l’autore perché ogni tanto rinnega opere scritte da altri sotto il suo pseudonimo e da lui stesso pubblicate senza il suo permesso.
— (3a) Nell’edizione italiana, Linganno si fregia di una dotta prefazione dell’illustre prof. Giuseppe Yusuf Sermonti, convertito all’Harunyahyaismo e forse partito anch’egli in crociata contro i Cristiani.
(4) ex Fiamma Tricol. e segretario della sottosegretario Santanchè, attuale capo del comitato anti-evoluzionista anti-Darwin.
(5) Alcuni camerati trovavano rammollito il futuro presidente della Camera.