Karl Rove, ma chi si rivede, ha informato BigGas che “il clima è andato” e che il nuovo Congresso toglierà agli stati la gestione del territorio nel caso delle trivellazioni per il gas di scisto. Una mossa da Big Government contro il quale la destra fondamentalista crede di dover lottare. Crede a qualsiasi cosa.
Secondo Bloomberg/Business Week, da 20 a 40 milioni di cristiani sono certi che il prossimo 21 maggio o comunque entro il 2020, a seconda delle confessioni, verranno finalmente rapiti e portati in paradiso, mentre atei e miscredenti rimarranno a patire il finimondo. I loro animali da compagnia, privi di un’anima, dovranno essere lasciati a terra il che getta un’ombra sulla felicità eterna dei padroni.
Per fortuna, l”autore delle Cronache di un cammello ateo ha creato il “servizio” Eternal Earthbound Pets. In cambio di 110 dollari, rimborsabili se il Rapimento non avviene entro 10 anni, garantisce che la bestia sarà accolta e accudita da atei animalisti. Già nel primo mese, aveva trovato 100 clienti.