Tout se tient

Ora che il dott. Della Casa s’è diplomato in omeopatia on-line dalla Boiron, raccoglie e smista informazioni preziose. Per esempio, la Lega tedesca dei Medici Cattolici cura “travaglio psicologico e spirituale” causato dall’omosessualità, che “non è una malattia” precisa, con il Platinum metallicum che non è farmaco.

L’avvenente collega ha pure ricevuto per mail una “promozione”, che invidia. Dettagli da Oggi Scienza, comunque la prevenzione e cura dell’infezione da E. coli 0104:H4, consiste in:

ARSENICUM ALBUM 200 CH CONF 20 TD UN TUBO IL MATTINO
VERATRUM ALBUM 200 CH CONF 20 TD UN TUBO A META’ GIORNATA
SULFUR 200 CH CONF. 20 TD UN TUBO LA SERA

Ho visto che l’Arsenicum album viene prescritto anche per l’AIDS e, con altra promozione tempestiva, per prevenire e curare gli effetti delle radiazioni provenienti da Fukushima-1. Che sia il rimedio universale che il cattolico Lord Monckton, terzo visconte di Brenchley e idolo dei global-coolisti, cerca di brevettare?

***

A proposito di sessualità sofferta e non, l’instancabile Marc Abrahams ha trovato questa “ricerca” sull’uso del casco (obbligatorio) fra i giovani ciclisti:

La prevalenza dell’uso raro o del non uso era minore tra gli studenti eterosessuali che tra quelli bisessuali in quattro siti (Delaware, Massachusetts, Rhode Island e Vermont) e maggiore tra gli studenti eterosessuali che tra quelli insicuri in quattro siti (Boston, Chicago, New York City e San Francisco).

Conclusione:

Gli studenti appartenenti a minoranze sessuali, in particolare gay, lesbiche, bisessuali, e studenti che avevano avuto un contatto sessuale con entrambi i sessi, hanno maggiori probabilità di assumere comportamenti rischiosi per la salute degli altri studenti.

.