Son viva per miracolo

E’ arrivata anche in Italia una réclame americana per i rimedi naturali, necessari poiché “Affiora la prova forense che il super batterio E. Coli in Europa è stato ingegnerizzato per provocare decessi”.

La creazione di un ceppo di E. coli  resistente a otto classi di antibiotici richiede ripetute, prolungate esposizioni a tali antibiotici. E’ praticamente impossibile immaginare come questo possa accadere del tutto spontaneamente nel mondo naturale (ma va?). Ad esempio, se questo batterio è nato nel cibo (come ci è stato detto), allora da dove ha  acquisito tutta questa resistenza agli antibiotici in considerazione del fatto che gli antibiotici non sono utilizzati nelle verdure? (Ma va bis?)

La strage è stata ordita dalla Difesa statunitense,

Si tratta di un processo di selezione genetica effettuata in un laboratorio con un risultato desiderato. Si tratta essenzialmente di come alcune armi biologiche sono costruite dall’esercito degli Stati Uniti nella sua struttura di laboratorio a Ft. Detrick, nel Maryland.

con la complicità della Commissione Europea,

questo ceppo di E. coli è stato quasi certamente costruito e poi immesso in forniture alimentari per un fine specifico: tutto questo sta accadendo sulla scia del divieto europeo (“divieto” nel senso americano di normativa o regolamentazione) per piante medicinali e integratori alimentari. Il passo successivo è quello di rendere la gente anche spaventata dagli alimenti freschi…”

Di Big Pharma,

Fa tutto parte dello stesso programma, evidentemente: Rendere le persone malate, negare loro l’accesso ad erbe medicinali e integratori, poi approfittare delle loro sofferenze per mano dei cartelli dei farmaci a livello mondiale.

Monsanto

Gli OGM svolgono un ruolo simile in tutto questo … Ricordate quale paese è stato preso di mira in questo recente allarme e.coli? La Spagna. Perché la Spagna? Ricordiamo che le rivelazioni trapelate da Wikileaks hanno messo in luce che la Spagna ha resistito all’introduzione degli OGM nel suo sistema agricolo (non è vero).

e la comunità medica

Un sistema immunitario sano e un tratto digerente ben funzionante possono combattere un’infezione da superbatterio E.coli, ma questo è ancora un altro fatto che la comunità medica non vuole farvi sapere. Essi preferiscono di gran lunga che voi rimaniate una vittima inerme che giace in ospedale, in attesa di morire, senza opzioni a vostra disposizione.

Perciò le vittime sono state uccise dalla propria ignoranza,

Questi ceppi di superbatteri E.coli possono essere abbastanza facilmente trattati con una combinazione di antibiotici naturali a spettro completo ricavati da piante come l’aglio, lo zenzero, la cipolla e le erbe medicinali… Quasi tutti i decessi attribuibili a questo focolaio di Escherichia coli sono facilmente e prontamente evitabili. Queste sono  morti per ignoranza.

da “scienziati pazzi”

Ma ancor più, esse possono anche essere morti causate da una nuova era di armi biologiche su base alimentare, scatenata o da un gruppo di scienziati pazzi

o dallo Spectre

o dall’agenda portata avanti da un’istituzione che ha dichiarato guerra contro la popolazione umana.

h/t  Stefano Dalla Casa, via Mauro Mandrioli via Mygenomix

(Piove grandine di 10mm di diametro sul balcone, addio erbe aromatiche.)