In milioni di km2 per i dodici mesi.
Seguo un po’ le discussioni sulle varie misure dell’estensione minima dei ghiacci artici – uguale al 2007? Maggiore tenuto conto dell’incertezza strumentale sui +/-50 mila km2? – tanto per vedere se Steph l’ha azzeccata. Capito da Peter a Climatecrocks:
“Steven Goddard” è lo pseudonimo usato da un anonimo neghista del clima così incredibilmente cialtrone da aver messo in imbarazzo l’Ur-neghista Anthony Watts (guru del ten.col. Guidi, ndt), come mostra questo link… Almeno Chris Monckton soffre di una patologia che ne spiega la rottura con la realtà. Quanto al personaggio “Goddard”, be’ per crederci lasciate che vi faccia vedere questo titolo.
In effetti, direte voi… Sotto, l’ing. Morabito del PdL, autore di insulti troppo grevi addirittura per Claudio Costa, scrive
Lasciatemi ringraziare Peter e alcuni dei commentatori dell’adesso e del futuro in quanto l’unico scopo utile possibile di questo tipo di post è di esibire come il caldismo sia fin troppo spesso accompagnato da un’intenzione di essere cattivi e personalmente insultanti verso altra gente. Non esiste nulla di così potente come questo quale strumento per demolire ogni iniziativa caldista concreta, perché tra la paura di essere attaccati per le proprie opinioni e la paura di scenari climatici futuri, la vasta maggioranza della gente sempre e ovviamente preferisce la seconda.
Viene ancora meglio letto con questa voce.