O-cat leonarda 2.0

Mentre l’ing. il dott. Andrea Rossi (1) rifiuta di prestare un e-cat all’Infn di Frascati, ritenendo altri test inutili, e costruisce

un impianto termico da 130 megawatt fatto di 13 impianti come quello del 28 ottobre

da 1 megawatt che se l’oca non sbaglia… A scopo, scrive l’ing. il dott. Rossi, di

ricerca militare e non posso rivelare… né il nome, né il luogo, né la nazionalità del Cliente

l’oca ha detto tiè alla ricerca militare e lucrose proposte della Kim Jong-il & Co. di Pyongyang, Corea del Nord, e presta volentieri un o-cat Leonard all’Infn di qualunque città. Se a Nando Ferroni interessa, sa dove trovarla (prof, gira voce che la nominano pres. del CNR, ci starebbe?).

Mentre National Instruments-Italy smentisce in italiano che la casa madre sia mai stata “sponsor” dell’e-cat o “Cliente” dell’ing. dott. Rossi, la chincaglieria sotto casa non smentisce di essere sponsor dell’o-cat e Cliente dell’oca.

Attestato in tal modo il potenziale dell’o-cat di risollevare l’economia del Paese in generale e la sua in particolare, l’oca ha trovato di fianco al primo un secondo sponsor-Cliente. Forte di ulteriore componentistica ed attestato, sebbene priva di foto in posa virile e/o ispirata (2), l’oca vara l’ancor più vantaggiosa offerta di

Bollitori nucleari a $ 1.980 per chilowatt

Validità
L’offerta è valida fino alla messa in commercio nel 2012 dell’Hyperion, il reattore basato sul brevetto dell’ing. dott. Rossi dalla Defkalion Green Technologies S.A. della Praxen Defkalion Green Technologies (Global) Ltd.

Forse anche dopo. L’ ex ambasciatore Stremmenos ha accusato la Defkalion – di cui è consigliere d’amministrazione – di emettere comunicati presuntuosi, inesatti e megalomani. E’ invece convinto della superiorità dell’e-cat e auspica esperimenti che la dimostrino all’università di Bologna, a carico dei contribuenti (italiani).

Note
(1) Tra altre varianti, la nuova versione in inglese – per così dire – del curriculum dell’ing. – per così dire – Rossi omette il “Degree in Chemical Engineering” ottenuto dalla rimpianta università di Kensington.

(2) Il profeta Sterling Allan cui la Leonardo Inc. dell’ing. dott Rossi ha affidato il sito e-cat Leonardo, critica la scarsa professionalità del sito e-cat.com dell’ing. dott Rossi “per il nord Europa”. Il Profeta chiede chiarimenti da una settimana, ma gli “agenti” svedesi della ditta HydroFusion, titolare dell’url e responsabile della “strategia di vendita via web” non gli rispondono.

Si attendono anche le reazioni dalla concorrente TransAltec AG di Zurigo che vende l’e-cat insieme al generatore di energia gratis del prof. Szabó, da non confondere con quello di Perendev o della Steorn.