Opere pie


Fonte
Il pio…
– Basta con l’ing. Morabito di Forza Gnoc’-UK!

… e creazionista senatore Jim BigOil Inhofe ripete che il riscaldamento globale è una truffa e sostiene di fare “le opere del Signore” nel denunciare le turpitudini degli scienziati in attesa di inquisirli di persona. Il suo Signore lo retribuisce congruamente.

The Lord hides the decline
Il Signore aveva finanziato la propaganda per la guerra in Iraq contro i miscredenti, costata trilioni di In God We Trust una fetta dei quali intascata dal Signore grazie a contratti gonfiati. Per imburrarla, il Signore ha pure risparmiato sui materiali della piattaforma Deepwater Horizon della BP. Ora l’ingrata accusa il Signore di aver distrutto i dati dell’esperimento che doveva dimostrare l’elevata qualità del Suo cemento oltre a chiedergli risarcimenti miliardari.

Resteranno abbastanza spiccioli al Signore per comprare  la rielezione del Suo servo?

The Devil shows the incline
Tra le forze del male intanto, i miscredenti Tamino e Stefan Rahmstorf usano statistiche diaboliche per isolare il segnale del riscaldamento da variabilità naturali come l’ENSO, i cicli solari e gli aerosol da eruzioni vulcaniche. Hanno usato solo temperature incontrovertibili, comprese quelle dei pii Roy Spencer & John Christy, quindi si vede il periodo 1979-2010. Dettagli dal fidanzato di Pamina e da The Team.

I servi del Signore s’infurieranno perché

a) Rahmstorf ha collaborato con uno statistico, come chiedono da anni a condizione che lo statistico sia incompetente e la condizione non è stata rispettata;
b) tenuto conto della variabilità naturale creata dall’altro Signore, nell’ultimo decennio la temperatura sale come prima invece di piombare dal ’98 nella nuova era glaciale;
c) s’accorcia a 10 anni (1) il periodo necessario a ottenere un segnale nitido e i modellisti
d) invece che sul cemento possono risparmiare su

  1. periodo minimo di analisi e proiezione (1)
  2. numero di runs
  3. potenza di calcolo
  4. bolletta.

(1) Meglio un minimo di 17 anni per gli oceani, dicevano Gerald Meehl et al., e in generale, dicevano Ben Santer et al. poco fa. Magari sbaglio, ma mi sembrano fin troppo conservatori.  Vedi l’esempio del bambino Johnny che a 3,5 anni comincia a rimpicciolire….

Dama di San Vincenzo
Colei who refuses to do arithmetics e crede che per l’agricoltura

i cambiamenti climatici sono una falsa pista

inventata dalle solite Ong catastrofiste, vuol vendere previsioni meteo a 3 mesi ai contadini del terzo mondo. Pensa a

un business model di abbonamenti. La principale interfaccia sarebbe la persona del villaggio con un computer e un cellulare (sic!). In regioni più sviluppate, li pagherebbero gli intermediari che guadagnano $$ sui contadini distribuendoli ai contadini.

Almeno Piers Corbyn cerca di vendere le sue patacche ai ricchi.