Quiz


Dopo averci provato con  Michael Mann (che qui parla di praticare la “liposuzione a Gaia”), l’American Tradition Institute che difende il diritto dei padroni di ammorbare  il pianeta e i suoi abitanti, vuol privare del diritto alla privacy Katherine Hayhoe, prof. di fisica dell’atmosfera e direttrice del Climate Science Center della Texas Tech University.

La lobby pro-sozzoni la accusa di aver scritto, durante l’orario di lavoro retribuito dai contribuenti, un capitolo di Environmental Entrepreneurs, un libro del candidato POTUS Newt Gingrich.

Oltre a essere perseguitata dai pro-sozzoni, ha saputo via stampa che Gingrich aveva cestinato il capitolo per placare l’ira del Tea & BigOil Party. Climate Crocks ricorda che lei “predica” che l’attività umana sta distruggendo il clima e la Christian Stewardship (i cristiani come custodi del creato). Infatti, è una fervente cristiana, militante dell’Evangelical Climate Initiative, moglie e collaboratrice del rev. Farley.

Sotto questa notizia, cerca di fare una battuta sarcastica
1) un fervente cristiano che predica i valori morali  propri e di Forza Gnoc’-UK
2) un fervente cristiano trasudante odio verso le Ong umanitarie, ambientaliste e, si scopre, religiose
3) un fervente cristiano che chiama “quei pedofili” tre scienziati del clima
4) un fervente cristiano che equipara una perquisizione con le deportazioni naziste
5) un fervente cristiano titolare di cinque blog su cui piagnucola

c’è un’inetta giornalista italiana (*) la cui principale attività sembra essere quella di seguirmi su Google per poi scrivere sul proprio blog abissali tentativi di bullismo

?
(*) Non sono io.