Il subdolo Livio Varalta innesca un’altra trappola. Impietosita dai postumi della prima, vedi sotto, l’oca tenta di intercettarla, ma Camillo il subdolo padrone di casa la blocca con una censura, mascherata da pretesi impegni familiari…
Il passero ucellato II
Per sviare l’attenzione dalla figuraccia fatta fino al 19 giugno 2012 07:49, D. Passerini prende cantonate in informatica e in astrofisica. I suoi commenti creduli sono in bella vista, le cantonate non bastano, prova a sviare l’attenzione sull’oca:
19 giugno 2012 14:31: Ocasapiens come al solito riporta la loro verità,
Peccato che ci siano i link e che la verità l’abbia riportata Alessio Gulglielmi, vedi puntata precedente
se aprissi il blog Smentye Coyaud – tutte le smentite alle false notizie di Ocasapiens (e prima o poi toccherebbe farlo)
Non riesce a citarne una dal gennaio 2011. Da esperto di turbe mentali, se ne preoccupa:
19 giugno 2012 14:31 Prego gli amici di Ocasapiens di tenerla d’occhio: in Italia probabilmente è la persona che disprezza di più la psicanalisi (certe dichiarazioni che fece l’anno scorso sono memorabili) ma che ne avrebbe più bisogno!
Mie “dichiarazioni” (scambio da qui a qui); florilegio delle sue, notizie false incluse.
A parte questo, alcuni fedeli gli vengono in aiuto parlando chi dell’e-cat e chi dell’Athanor, dell’o-cat Leonarda purtroppo non ancora.
Il credulo “Mistero” non vuol essere confuso con Andrea “Camicia Nera” Rampado – l’ufologo della Biokavitus, amico di Sterling “Obama su Marte” Allan – il quale si gloria della propria volgarità.
Business as usual, direbbe Vanna Marchi.