Energia a gratis

arctic cold water
Questo grafico smentisce Steph, i catastrofisti come lui e il governo cinese. Più si sciolgono i ghiacci artici, più aumenta la superficie d’acqua libera la quale perde calore, diventa gelida e raffredda il clima, ovvio. Entro ottobre, vedrete che arrivano il global cooling e il trend in ripresa di quella benedetta banchisa.

Magari Steph sarà a Zurigo l’8 e il 9 settembre. Le ditte che hanno acquistato la licenza per vendere l’E-cat in UK-Svezia, Australia, Austria-Italia, Svizzera-Germania-Lichtenstein ne faranno la promozione per un giorno e mezzo a chi avrà pagato sia 290 che 220 euro, prezzo scontato per pensionati e studenti: 230 euro. Si può anche comprare un biglietto da 25 e da 40 euro per una promozione sola.

Non è annunciata la presenza dell‘ing. Rossi (rif. commento di Steph), biglietto 40 euro il sabato

08:00 pm  Sviluppo e aspetti futuri della tecnologia E-Cat Introduzione al rispetto dell’ambiente della tecnologia Nickel-Hdrogen – Andrea Rossi, CEO Leonardo Corporation Inc., Miami/USA and Bologna/IT

(Hdrogen sarà il nuovo nome dell’unobtainium) e 20 euro la domenica

04:30 pm Tavola rotonda con Andrea Rossi e gli altri relatori

Non sembra previsto l’arrivo dell’E-cat. Comunque l’incontro è organizzato dalla licenziataria per il mercato germano-elvetico: la TransAltec di Zurigo con sede nella casella postale 1111. Una garanzia di serietà.

Dal 2006, la TransAltec vende generatori a motore magnetico EBM, brevettato come quello di Penderev e numerosi altri, che trasforma il proprio moto perpetuo in calore/elettricità.
Gli impianti da 3, 10 e 150 megawatt richiedono un investimento netto – escluso terreno e fabbricato – da 70 milioni di dollari in su, calcolati in funzione del reddito lordo – rispettivamente di 8, 20 e 245 milioni di dollari/anno – ricavabile dalla vendita del calore/elettricità prodotto in eccesso rispetto all’energia consumata.

Le azioni, quota minima 50%, si possono acquistare presso la finanziaria Electro Erg Ldt, di Budapest, dell’inventore prof. dott. Leslie Szabo. L’operazione è molto conveniente:

nel caso dell’impianto da 3 megawatt, metà del capitale investito (il 50% del costo totale) viene ammortizzato in due anni.

EBM, E-Cat e UFO
L’agent anatt Steph fornisce alcuni particolari sugli organizzatori Adolf  “Visitatori venuti dallo spazio” Schneider e signora, propagandisti della Free Energy nella Mittel-Europa, proprietari della casella postale di cui sopra – sede anche della loro casa editrice (esoterismo spinto) – e della libreria Jupiter (idem).
Non a caso, sono entrambi molto cari a Sterling “Obama su Marte” Allan, promotore dell’E-cat in USA, Ambasciatore del primo e secondo Avvento di Cristo e Presidente degli Stati Uniti nel 2004 come annunciato dalla Bibbia.

Cose che neanche a Voyager…

9 commenti

  1. Grafico: global cooling impellente, accidenti a me. Devo veramente ri-orientare le mie proiezioni.
    Zurigo: touché. In effetti sabato non avrei proprio nulla di più eccitante da fare che scarrozzarmi col tram 4 verso il vecchio quartiere industriale oggi tecnologico per raggiungere l’agognato Technopark. Niente shopping sulla Bahnhofstr., vuoi mettere?
    Poi ho anche letto che, a quanto pare, “Andrea ROSSI arriverà con un volo dall’America direttamente nell’orario in cui farà il suo intervento e ritornerà appena concluso il congresso”.
    E allora mi sono detto: vuoi vedere che parlerà direttamente dall’aereo? Uhm…
    http://bit.ly/OF456h
    Certo che davanti alla coppia più esoterica d’Elvezia, chissà che figurone ci farà. 😀
    Ma in pratica, fammi capire, prima che mi possa perdere altre squisitezze collaterali mentre mi scarrozzo al Technopark: questi si ritrovano per brindare come amici miei atto ventiduesimo, col rischio che una star parli dall’aereo? Ma a che pro? E chi paga affitto dell’Auditorium e stanze all’Ibis e al Novo per i gentili ospiti? La coppia di cui sopra attraverso la vendita dei loro libri? Uhm uhm…
    http://bit.ly/QTyJMW
    Se mastichi un po’ di tedesco, c’è veramente da spanciarsi a sentirla, soprattutto quando parlano delle loro conoscenze da insider sulla free energy relazionata agli UFO…
    http://www.youtube.com/watch?v=csudzIkNFOQ
    Ma LOL^3

  2. @Steph
    grazie, avevo l’invito vecchio. Dai, non puoi perderteli.
    Dall’invito fai-da-te, sembra un po’ al risparmio tipo ogni licenziatario che paga per sé, volo low-cost e stanza a tariffa w-e. All’Ibis poi, non è mica il Dolder.
    Tedesco: mastico qualcosa, la mia tata era di Freiburg (Breisgau).
    Ho visto che i coniugi “extraterrestri” Schneider” sono legati a Sterling “Obama su Marte” Allan, il promotore dell’e-cat in USA e Ambasciatore del secondo Avvento di Cristo. E non ci crederai, ma sul video appare la pubblicità per la LUDES, l’università Valenzi-Del Don-Fucilla.
    Amici miei davvero, mancano solo gli evangelisti Cardone-Carpinteri con Andrea “UFO” Rampado e Nicola “Cerchi nel grano” Duper.

  3. Mi hai _quasi_ convinto, anche se in realtà qualche altro impegno lo avrei in agenda (ma ovviamente molto meno eccitante…). Quasi, appunto.
    À propos: pensa che ieri pomeriggio ho fatto merenda a 20 cm dal Del Don…al festival internazionale di narrazione di Arzo…che coincidenza junghiana 😀
    Quasi quasi avrei voluto recitare il verbo di Fucilla 😉

  4. Sì, soprattutto dopo che lo sentivo rammaricarsi del fatto che avrebbe appena rotto con Fucilla e Valenzi. Povera la tizia che lo accompagnava e che ne stava subendo gli sfoghi…

  5. C’è davvero da sperare che il sistema ambientale sia un enorme servomeccanismo in grado
    Di compensare gli squilibri antropici.

I commenti sono chiusi.