Su Marte, intanto (Piezopoli, cont.)

(Fonte del titolo e d’ispirazione).

Caro dott. ing. prof. CEO chairman presidente Fucilla,
Mi dispiace che i dott. A. “Mistero” Rampado e D. “22passi” Passerini, detti poi R & P, si comportino con Lei come il dott. Corda. Per conto terzi negano ogni rapporto con la Sua “organizzazione”, manco fosse Al Qaeda. Quanta ingratitudine! Verso di Lei che ha investito tanto nel reattore piezonucleare del “prof.” Cardone e, in subordine, dell’oca che ha fatto tanto per reclamizzarlo!

In un dossier à la Mitrokhin di cui sarei la Mortadella, ricopiato sul sito di creazionistiufobelieverssciachimistiordinovisti e sette assimilate nella speranza di renderlo presentabile ai 1000 e passa firmatari dell’appello sul piezonucleare, scrivono

Sylvie Coyaud pur di trovare informazioni a supporto della sua tesi strampalata (collegamento FUCILLA-CARDONE-CARPINTERI) si è rivolta agli autori di un blog ufologico gestito da una setta di contattati che affermano di accoppiarsi con gli Alieni.

Mai chiesto alcunché su un Suo collegamento con il sindonologo Carpinteri (rimanga tra noi, non mi pare il Suo tipo) né ad amanti di alieni né al credente in Obama su Marte delle cui informazioni si fidano invece i dott. R & P. D’altronde, è difficile occuparsi delle energie che salveranno il mondo senza imbattersi in “visitati”, “menti aperte” dai “grigi” e nel dott. Rampado a.k.a. Armando de Para.

Il collegamento tra i proff. Cardone e Carpinteri è di dominio pubblico. Lo è altresì la Sua generosità verso il “prof. ” Cardone, membro della Sua accademia e Senior Scientific Adviser (1’40”-1’43”) della Sua fu Steriwave-Startec. I dott. R&P cercano solo de nous mettre en froid:

nelle email in questione si possono leggere delle supposizioni molto ardite di Sylvie Coyaud in merito all’organizzazione di Francesco Fucilla

Si legge che sono sbagliate perché le mafie non praticano il web marketing. I dislessici dott. R & P mi immaginano invece tremebonda

Ecco quindi svelati i timori di Sylvie e l’angoscia che deve aver provato quando, durante le sue indagini su Fucilla, ha trovato un documento nel quale viene citata la Startec in merito a una possibile collaborazione-jointventure.

Mi aveva messo allegria o non scrivevo l’articolo sulle Sue imprese “da cinema”. Btw, un Suo collaboratore mi rimproverava due errori che i dott. R&P ritengono vergognosi:

In questo link

riproducono un’esilarante traduzione (che il Suo collaboratore li perdoni):

Dear signora Sylvie Coyaud,

re il vostro articolo “Fucilla, non esiste scienza impossibile” comparso sul “Sole 24 ore” in data 26/08/2012,

posso irreversibilmente confermare che è tutto falso. È falso dire che la Telesio Galilei Academy ha una filiale in Italia Advanced Mathematics di Prato (IFM), non e una filiale della Tgas. I premi che l’Advanced Mathematics di Prato (IFM), non vengono assegnati da Francesco Fucilla, ma dal Comitato Scientifico dell’IFM.

E Falso dire che Francesco Fucilla assegna premi per conto della Telesio Galilei Academy i premi TGA vengono assegnati dal Comitato Scientifico della TGA e cioe il Board dei Direttori et l’advisory board exclusivamente. le 2 Istituzioni TGA et IFM , sono distinte ed autonome. Se cortesemente potesse rettificare l’articolo le ne saro grato.

Lungi dall’accusarla di assegnare premi, elogiavo la Sua distanza dal bling bling. E non solo accademia e istituto sono delle stesse persone, ma l’Ifm stesso afferma di esser figlio della T-Gas.
La stupirà, ma avere contatti con la Sua “organizzazione” sarebbe infamante solo per il “prof.” Cardone.

Il dott. “prof.” Valenzi è socio perfino del Suo spaccio di scatolette che eliminano vermi cancro epatite ritmia ghiandole mammarie e altre 95 patologie, eppure viene ospitato volentieri su 22 passi. Perché La pugnali alle spalle penso di no, anche se il tono larmoyant del dossier lo lascia supporre, forse  in cambio di scatolette.

*

A proposito di piagnistei

“Libertà di stampa” Non è illimitata. Ho riportato le parole che nessuno dei citati aveva smentito. Appena lo faranno nei rispettivi giornali, lo farà anche Il Sole-24Ore. sylvie c.

A questa strana presa di posizione totalmente anti-giornalistica “qualcuno” le risponde in questo modo:

Infine la ringrazio di avermi insegnato che le notizie non smentite sono vere. Devo ritenere che questo è valido per ognuno dei suoi articoli? Ossequi. Antonio Aracu

Che Aracu sia un altro nick del dott. Rampado cui bisogna sempre spiegare le barzellette? Le notizie sul com., col. e talvolta gen. Aracu sono “vere” in quanto provengono dal suo collaboratore “prof.” Cardone in persona (4’10” – 4’13”) e da un suo saggio agli atti del Parlamento. Se gli autori vogliono smentirle nei giornali che le hanno riportate per primi (e citati per correttezza), auguri!

Anche a Lei in questo doloroso frangente. Yours truly, l’oca s.

5 commenti

  1. Salve Sylvie,
    le scrivo qui perchè non so come mettermi in contatto con lei diversamente, stimo moltissimo le sue trasmissoni radiofoniche e ho pensato a lei in quanto esperta e aperta alla ricerca. Io coordino le iniziative culturali di un’associazione di cinisello Balsamo “il Salotto dell’Agricola” e il 21 novembre prossimo c’è una conferenza della Dott.ssa Conforto Giuliana mi chiedevo se la conosce, se è interessata alla conferenza, se è possibile inserire nelle sue trasmissioni un annuncio su questa conferenza.
    Grazie e mi scusi se sono inopportuna

  2. ancora!
    la seguo da molto tempo ma sembra proprio che lei abbia una fissa , screditare a tutti i costi il piezonucleare,perche?
    dall’inizio dell’anno tutti quegli articoli profondamente ed assolutamente contrari alla ricerca , sembra veramente che lei li perseguiti.
    saluti e viva in pace.

  3. “l’Astrofisica Prof. Giuliana Conforto che ci spiegherà il grande inganno e il significato dell’aver dato il fatico morso alla mela”? Quella del wormhole al centro della Terra? Quella della stelle che sono solo proiezioni olografiche? Quella “del cervello umano che è una strabiliante antenna dell’iperspazio”? Quella dei morti i cui “corpi sono fatti di materia oscura che non riflette la luce elettromagnetica”? Quella del “Il 6 giugno 2012 c’è l’allineamento tra Venere, Terra e Sole, evento che può segnare l’inizio della grande avventura predisposta dalla VITA: IL BALZO NEL FUTURO” e che rappresenta “Un varco per l’eternità”? Eccetra, eccetra.
    Si, interessante. Ma non si parlava di scienza?

  4. @stefan
    Lei pensa così perché il tema le interessa, ma scrivo molto più spesso di altre cose
    “assolutamente contrari alla ricerca”
    No, chiedo che sia fatta correttamente, come sempre. Perché dovrei fare un’eccezione?
    “sembra veramente che lei li perseguiti”.
    Altra impressione sbagliata. Da quando il “prof.” Cardone ha scritto di avere mobilitato i suoi avvocati, non ho più smesso di essere accusata di nefandezze varie e minacciata di denunce e querele varie.

I commenti sono chiusi.