Settimo (Piezopoli, cont.)

Volevo informare il mondo universo che l’articolo pubblicato sul volume in onore di Fermi per la penna (?) del Dottor Emilio Santoro è stato … copiato da qui,

cioè dall’epopea piezonucleare, preciso per i fainéants, pubblicata nel 2008 “a cura del Lions Club di Sulmona”. Lo scrive Giancarlo che si stupisce

perché il Dott. Cardone figura come autore nello stesso volumetto in onore di Fermi (1), precisamente a pagina 67. Certo che 22passi ospiti un volumetto preparato dal Comitato Italiano per il Rilancio del Nucleare lo trovo un po’ strano. Soprattutto deve essere sfuggito alla maggioranza dei frequentatori abituali, altrimenti sai che rimproveri al povero Daniele e solo perché non legge mai quello che pubblica…

Neutrino se ne era accorto e il dott. Passerini rispondeva stizzito

Cavolo, ma allora sei Capitan Ventosa in persona! : D
Chissà quanti professoroni fanno altrettanto senza che nessuno li sgami. Dai, coglili in fallo tutti, prorettori compresi!

ignaro del fatto che i professoroni e rini che lo fanno sono regolarmente sgamati e puniti. Fatto che dovrebbe indignare il “giudice onorario di Tribunale“, fiero della moralità media dei suoi lettori (ma non di questi due) e che, al pari dei suoi fedeli e del dott. Santoro, trova giusto rubare.

(1) Nel volume a cura di Giorgio”CIRN” Prinzi e FareAmbiente si trovano anche le loro solite bufale sull’ambiente e sul clima.

p. s. Complimenti al dott. Santoro per aver trovato un titolo diverso da quelli usati finora dal “prof.” Cardone e chissà se con lo stesso metodo scrive altri articoli. Forse qualche ricercatore del CNR vorrà chiederglielo durante il Convegno di presentazione del plagiolibro

mercoledì 12 dicembre a partire dalle ore 15,00 nell’Aula “Bisogno” del Consiglio Nazionale delle Ricerche, nella Sede di Piazzale Aldo Moro 7, in Roma

4 commenti

  1. Oca
    guarda l’elenco di pag.3 di questo ppt.
    http://www.theatomunexplored.com/wp-content/docs/4cherubini.ppt
    Ci sono tutti gli attori di questo caso. Non ho ben chiaro che cosa significhi “With the assent of” vuol dire che l’elenco seguente e’ quello dei coautori ?
    O che cosa ?
    In ogni caso L’ing. Sapielli, uno dei due santi paganini, da l’assenso al lavoro presendato dai nostri.
    Credo che sia l’ora di chiedere pubblicamente al Prof Putti, subcommissario ENEA ed al Ing Sapielli se e’ corrispondente a verita’ quanto affermato da Cardone nel suo intervento e se possono rendere pubblico l’ammontare del finanziamento e il parere della commissione scientifica che ha approvato il finanziamento …

  2. @neutrino
    C’era lo stesso elenco su 22 passi, non possono essere i coautori delle ricerche perché Mignani è sempre escluso.
    Chissà a che titolo danno un “assenso”. Pubblicazioni e demolizioni erano già uscite.

I commenti sono chiusi.