Pistole

Promemoria. Se ho dimenticato qualche vittima della sfiga passerina, avvisate e aggiungo.

Annunciati ieri 0,6 watt in eccesso, su 3 in ingresso, registrati nella cella Celani. Pareva la pistola fumante, le LENR erano reali e Fleischmann e Pons vendicati,

sennonché era un errore nella calibrazione degli strumenti.

Devono tuttora fumare
– Third Party Report su rivista pirriviud, ma questo documento merita una prova finestra (“the Professor in Physics from the USA” era Sterling “Obama su Marte” Allan…)
– Il “peer review report” sull’Athanor-Hydrobetatron dell’ing. Abundo, va bene anche nella bacheca dell’ITIS Pirelli;

– Uno ma anche due, però su rivista pirriviud, dei 30 péper o forse 9 scritti da Fabio Cardone et al. “negli ultimi 10 mesi” + 4, di cui 9 con il PoliTo + “3 in arrivo nei prossimi 2 mesi” e ne son passati 4, che confermano

la scoperta di neutroni e raggi alfa dal ferro prodotti da reazioni piezonucleari

come affermato il 5 gennaio dall’insider Andrea Rampado, noto industriale della Free Energy da cavitatore meccanico. Il quale affermava anche:

nel 2013 è pronto il “prototipo pilota” di reattore piezonucleare, ed anche questo è proprietà dello Stato Italiano

mentre secondo il “prof.” Cardone, nel 2006 era già pronto e di proprietà dello Stato Italiano, che lo aveva pagato, sebbene nel 2011 si trovasse in un magazzino di Brugherio mentre veniva sviluppato e testato in un ufficio a ore di Croydon.

Non vuol proprio fumare

Gran rifiuto del dott. Celani di lasciar replicare ad altri l’esperimento con la sua cella Arata, mai pubblicato da rivista pirriviud. Scrive Camillo Franchini

Celani si comporta come previsto, evita di esibire la sua cella da 50 bar. Potrà tenerla nascosta a lungo? Credo che perfino i suoi tifosi sarebbero curiosi di vederla in funzione, anche se nei blog gli credono sulla parola.
Mica tanto.
Foto della cella Piantelli (link aggiunti per il poco vedente Piantellone) che non fa più parlare di sé da quando la Regione Toscana le ha regalato un milione, perché mette allegria:

10 commenti

  1. Fra tante pistole, o meglio tanti pistola (noto complimento vintage in voga qualche lustro fa nell’Insubria) che seguono ancora la vicenda, apprendo con dispiacere che i TPR (tirdi parti reportz) necessitano di ulteriori 6 mesi di gestazione prima di soddisfare la legittima voglie di credenti e non. Altro .. ehm altra pistola che non fuma.
    Per inciso una nota salutista: fumare non è salutare e il verbo va a braccetto con il sopracitato complimento insubrico. Smile.

  2. @Alessio L.
    Sei mesi a contare da marzo o dal novembre scorso? Be’, inganneremo l’attesa con le foto (“plenty”) del container già consegnato nel 2011 al cliente militare in USA, mentre esce l’altro ieri dalla fabbrica di Ferrara insieme a due tubi come questo.
    Perla per true believers: On the other hand, Rossi stated that the third party are scientists, mainly with Physics Doctorate. He averred, “The real researchers of LENR are at most not well known. Some of the well known ones are mental bricolagers.”
    Meno male che un pistola al plurale resta invariato o dovevo cambiare il titolo.

  3. Secondo me si dovrebbe cominciare a dire “la sfiga dell’oca”. Non ne becca una! La foto riportata non è la cella di PIantelli e questo dimostra quanto l’oca sia oca e non ci capisce un cavolo di queste cose. Provi a cambiare lavoro.
    Forse lei dovrebbe cambiare gli occhiali, l’oca s.

  4. Cara Servette Coyaud,
    perchè non rende un servizio all’umanità prendendo una pistola e sparandosi in testa? In effetti, sebbene io sia un non-violento ghandiano, sono favorevole all’eutanasia in casi pietosi come il suo

  5. E’ da un lato buffo e dall’altro tragico, come in ogni epoca i detrattori del progresso, vuoi spirituale, vuoi scientifici, vuoi sociale, saltano sempre fuori e si travestono di progressismo spirituale, tecnologico e sociale… è bello aspettare che la corrente prima o poi trasporti qualcosa sulle sue acque … blaterare e denigrare sono i sintomi di una pochezza umana miserevole …

    1. @Anonymus Penguin
      mi sembra di no. Non è un resoconto indipendente, non riporta misure dirette ecc. e si conclude allo stesso modo dei resoconti del 2011: serve un altro test di conferma.

  6. Cara Oca
    usi tante delle tue Energie Fisiche per denigrare il lavoro degli altri, ma non è che in fondo in fondo lo fai perché nella vita non sei mai riuscita veramente a credere in qualcosa?
    Ma tu credi realmente che la scienza attuale conosca il 100% dei misteri della natura ?
    Ti senti così vicina alla verità assoluta da poter criticare chi mette in gioco se stesso ?
    Veramente pensi che le leggi della fisica attuale siano TUTTE corrette e non siamo mai state fatte quadrare semplicemente epurando i dati dei test da quelle “anomalie” che non facevano tornare i conti ?
    Veramente pensi che siano tutti pazzi imbroglioni che continuano a credere in una chimera?
    Se veramente la pensi così….prova a parlarne con qualcuno….ti sentirai meglio!

I commenti sono chiusi.