Cari sockpuppets


Dopo aver scritto per dieci giorni su questo piccolo blog interventi accolti da applausi crescenti, il super-barone accademico nonché tycoon dell’energia Christian Corda a.k.a. Nemo Never

s’è accomiatato con la raffinata coprolalia che ne caratterizza lo stile e il pensiero:

E ti pareva. Ecco la solita accozzaglia di sockpuppets e/o CODARDI che si nascondono dietro un nickname a dare man forte all’oca cassiopeade e a rendere questo squallido sito un porcile mediatico ancora più lercio e puzzolente. Potete tutti andare a farvi friggere, siete solo della miserabile feccia mediatica. Per quanto mi riguarda, ho perso sin troppo tempo con tutta l’immonda spazzatura di una “signora” che ha scelto di farsi chiamare oca… un nome che spiega da solo il suo straordinario livello intellettivo…

Ne siete rimasti profondamente addolorati, ma desidero rassicurarvi. Quando annuncerò una sua nuova impresa, tornerà, lo fa sempre. Per ora asciughiamoci il rimm pianto e ringraziamolo per questo scoop:

L’Istituto Santa Rita ha dato mandato hai suoi avvocati di querelare la “signora” Coyaud per la sua diifamante frase secondo cui l’Istituto stesso sarebbe, cito letteralmente, “spaccio di false lauree”. La querela sarà immediatamente estesa a chiunque altro, in questo o in altri siti, userà frasi offensive contro l’Istituto stesso e/o i suoi membri. Quindi, Reitano e sockpuppets vari, occhio a ciò che dite.

Siamo anche grati a CC d’aver confermato che, fra le bufale sparse da 22 passi – con l’aiuto di Enzo Pennetta e dello zelante Hermano Tobia – per “farmi giustizia”, quelle sulla signora Jadczyk e presunta setta sono invenzioni del suo padrone e benefattore Francesco Fucilla.

Però mi spiace che CC non si sia fermato a narrare il successo dei propri colleghi Accademici con il lancio

8 commenti

  1. Ma davvero querelano? Sembra un po’ quella barzelletta del tipo che voleva denunciare chi gli aveva fatto una foto mentre scassinava una porta non sua. E poi i carabinieri che lo ammanettavano. E poi il giudice che lo condannava. E poi l’amico in visita, che gli portava le arance (che lui voleva solo mele, ma non lo diceva appellandosi alla privacy….)

  2. Di solito, FFucilla manda mail (deliranti) di minacce, la signora K.J. – un tantino fuori di testa, ma mi sembra innocua – e suo marito hanno pubblicato le più comiche
    Se non funziona, produce bufale (deliranti) e le fa spargere dai suoi corda, passerini e rampadi. Su di me, ne trova qualcuna se cerca fucilla satires.
    Querela sì, ne ha tentata una contro il forum Motley Fool che non voleva togliere commenti offensivi per una sua ditta (poi chiusa per truffa, dall’Authority finanziaria). Alla fine li ha tolti, ma gli ha fatto pagare una barca di spese, più quelle del processo.

  3. Mah, mi sembra improbabile che querelino davvero. Un qualcosa che si chiama laurea ma non è riconosciuta come tale è solo un’esagerazione giornalistica o colloquiale chiamarla falsa laurea. Riguardo al termine spaccio, oltre a vendere prodotti illegali può significare anche genericamente vendita al pubblico o indicare i locali di vendita.
    Poi non so, ogni tanto gli avvocati riescono a fare miracoli.

  4. Riccardo,
    vista la quantità di bufale pubblicate qui dal loro vice-presidente, sembra improbabile anche a me. Cmq vi terrò informati

  5. Gentile Signora Oca,
    nella mia ricerca di errori e link fallati nei suoi articoli, ricerca che eseguo al venale scopo di poter poi emettere fattura, stavolta mi trovo obbligato a farle tanto di cappello: il link qui sopra “Francesco Fuccilla” punta al suo bellissimo post “Piezopoli, cap 2”, nel quale tra la dovizia di link (che non ho aperto tutti perché ho anche altre cose da fare) l’ ultimo, “tante imprese”, è un vero capolavoro che a mio avviso meriterebbe maggiore diffusione; sono sicuro che il Porcorda Cordiale ne sarebbe felice.
    Ha visto quanta bava emette quando è felice? E’ per quello che lo chiamano Bavone.
    Saluti entusiasti.
    EC
    PS: anche “Piezopoli, cap 2” meritava maggiore risonanza, purtroppo ancora non esistevo nella mia forma presente altrimenti ci avrei pensato io in persona, o magari mediante sockpuppet Fior di Conio, se avessi voluto rendermi irriconoscibile onde sottrarmi a denunce eccetera.

  6. @oca spalatrice delle montagne di sterco (erogate dalle bufale dei soliti)
    hai un mio commento in moderazione nel post linkato dai tuoi sockpuppets 😉

    1. Steph,
      Liberato. Lo ricopio sotto per i sockpuppets fainéants:
      #Christian Corda
      “Co-Presidente dell’Inter-University Centre Engineering of Life and Environment a Bellinzona”
      Un altro costrutto demenziale. È proprio un divertissement ossessivo, per costui, (1) a quanto pare.
      @sockpuppets El Corregidor & Cimpy
      “”Piezopoli, cap 2? meritava maggiore risonanza”
      Si è sempre in tempo a renderlo più risonante, per quel che concerne certi costrutti demenziali ivi segnalati ci posso anche pensare io. Diffondo in specifiche zone sensibili oggi stesso, tempo (mio e da sprecare) permettendo 😉
      (1) Institute for … Advanced Mather (sic)? Somewhat embarrassing indeed… l’oca s.
      El Corregidor & Cimpy,
      siete troppo buoni, in realtà è stato un lavoro collettivo.

I commenti sono chiusi.