Il Mistero dell'auto ad acqua

Se ne parla da fusione fredda, ma per noi giullari il luogo deputato sarà il blog di Nasty, crononauta, poeta e leader della Resistenza ai ‘chiappacitrulli

Le avventure del tenente F. Allace

Et ça va barder.

Mentre il tenente fa prove di tiro, oltre al reattore piezonucleare, le celle a fusione fredda e la “cura” Stamina che se non la può pagare, signore mio, mandi sua moglie a battere, il Movimento 5 Stelle ri-promuove l’auto ad acqua piovana o distillata di Lorenzo Errico.

Rispetto alla “scoperta italiana” di 30 anni fa e a quelle della concorrenza, la novità è che in dicembre l’inventore ha ottenuto due brevetti nazionali per la sua cella elettrolitica, credibile quanto il tubo Dukic. 

Sostegno dei citrugrillini a parte, il resto è fermo a quanto scriveva il 31 maggio 2010 su un forum ‘chiappacitrulli il futuro attivista del M*5 Andrea Mistero “non sono Mistero, ma lo ammiro” Rampado a.k.a Armando de Para 

  • Purtroppo come spesso accade le belle cose vengono rovinate per ignoranza e per avidità, nel caso di Lorenz1955 oltre a tutto questo ci potrebbe essere anche malafede, ma quest’ultima sarà messa al vaglio della magistratura.

Ma no!?!

  • Quello che mi preme sottolineare è che ho avuto a che fare personalmente con Lorenzo Errico, il suo nome viene citato su Repubblica Z-Hydro Marangoni, la Nissan che va ad acqua – Attualità – Motori – Repubblica.it

La Marangoni nel senso del “sig. Simone Neri della TRC Italia”, che pare il cliente ideale per l’o-cat Leonarda.

  • A tutti quelli che pensavano di poter veder risolti almeno in parte il problema dei consumi e delle emissioni inquinanti dei motori endotermici dovrà purtroppo attendere;

la grammatica è un optional

  • abbiamo

plurale maiestatis nel senso dell’allora sua Biokavitus S.r.l. che produceva doccette omaggio a sonocavitazione?

  • abbiamo sottoscritto un contratto di fornitura delle celle del sig. Lorenzo Errico (non è ingegnere come scrive repubblica), è stato PAGATO

LOL

  • e poi oggi ha comunicato

il contratto?

  • che non avrebbe consegnato più nulla;
  • 6000 € + IVA
  • Viaggi in aereo, treno, cene alberghi, tutto spesato.
  • Scrive che quantificherà quanto ha speso e chiederà un conguaglio con quanto abbiamo già versato… della serie non restituisco nulla e non vi do nulla.
  • Non entro nello specifico ma fornirò tutto il necessario (documenti) a chi lo richiederà in pvt.


OMG! Mistero non sono Andrea Rampado ma lo ammiro e con due dottorati al Politecnico, ‘chiappato da uno che non è nemmeno ingegnere…

  • Nel male comunque qualcosa di buono, ho appena comunicato a Roy Virgilio di energeticambinete quanto è accaduto, in verità ne è a conoscenza fin dall’inizio di questa triste storia, la cosa buona è che abbiamo registrato un nuovo sito www.progettoHHO.com, questo sito sarà collegato al forum di energeticambiente e riprenderà in modo professionale le moltissime esperienze raccolte in giro per il mondo e non solo in Italia (siamo gli ultimi arrivati).

Attenzione, link rimmel. 

  1. Abbiamo acquistato celle di vario genere in più parti del mondo, dal sistema fai da te in kit al sistema professionale, dagli USA alla Germania, tutti questi sistemi verranno provati, misurati e certificati grazie alla collaborazione di un importantissimo centro ricerche italiano e di aziende specializzate nell’utilizzo di gas speciali, non solo, verranno riportate anche le misure effettuate sui motori a banco e certificate, il tutto per confrontare i vari dispositivi ma soprattutto per verificare chi dice che cosa.

Il “progetto HHO” è svanito come il “ricercatore” Roy Virgilio che attraverso energeticambiente e 22 passi raccoglieva soldi per finanziare la ditta che avrebbe finanziato la ditta della famigliola Piantelli, già finanziata dalla Regione Toscana con un milione di euro pubblici.

  • Non anticipo altro o vi rovino la sorpresa, resto nella speranza che il sig. Lorenzo Errico rinsavisca e metta a disposizione quanto gli è stato profumatamente pagato, lo confronteremo con i sistemi prodotti da altre aziende visto che siamo stati costretti a spendere altri euro per avere dei dispositivi funzionanti (si spera).


Il 21 gennaio 2013, anno che avrebbe segnato la riscossa delle energie più creative, nel corso dell’ennesima scena d’addio ai suoi credenti, il techunter annunciava una grande iniziativa insieme al raccatta-fondi e a Daniele Passerini, promotore della “truffa della Defkalion“.

Oggi il signor Errico vende corsi da 700 euro/testa, come tanti altri, l’Eroyka Virgilio s’è dato alla latitanza e il Pulitzer all’enigmistica. Quanto all’attuale presidente della Kavital S.r.l., Andrea Mistero non sono Andrea ma lo ammiro Rampado

  • non anticipo altro o vi rovino la sorpresa.

***

No surprise
Per convincere il dott. F****i che la fusione fredda esiste e ha un futuro in Svezia e anche Germania, Hermano Tobia cita la rassegna fatta dall’agenzìa Elforsk prima che si sapesse della “truffa della Dekfalion”, rassegna che ha convinto

  • Vattenfall (come dire l’ENI in Italia)

a non investirci una corona, e l’articolo di cui un autore risulta affiliato a

  • un altro noto covo di ignoranti e creduloni, l’IMT di Francoforte 

Il covo contiene un solo ignorante e credulone, l’IMT è il suo sito, l’indirizzo quello di una casa privata e l’altro autore insegna gestione dei cantieri a Leeds. L’articolo, un copia-incolla delle illusioni di Alain Co del quale Hermano Tobia sparge in italiano le bufale, è uscito su una rivista ‘chiappacitrulli.

14 commenti

  1. @ocasapiens
    Ultimamente la vedo un po’ nervosa e disattenta, che siano in arrivo “cattive” notizie dalla Svizzera ?
    non investirci una corona
    Siamo sempre alle solite bufale seriali: lo stipendio di chi ha scritto il report (ad esempio) chi l’ha pagato ? E questo budget (1), pag 53 ?
    Energikatalysatorn – (Rossi E-cat) – Fördjupad granskning (migliaia di Krone)
    2,3,6 200 (2012) 2000 (2013) 2000 (2014) 2000 (2014)
    è uscito su una rivista ‘chiappacitrulli
    Soliti “problemi” (diciamo così …) con l’inglese che generano ulteriori bufale :
    Therefore, a journal or publisher’s inclusion on this list does not necessarily mean that it is a questionable or predatory publisher.
    (1) http://www.elforsk.se/Global/Om%20Elforsk/Filer/ELFORSKs%20FoU-plan%202013%20webb.pdf

    1. Hermano Tobia,
      LOL, l’editore ESRSA è così ‘chiappacitrulli da pubblicare anche autori che di nome fanno “Last Name“, e tiene sul sito i pdf grezzi (alcuni esilaranti).
      Nervoso e disattento, sarà lei: cita un piano di 2 anni fa che è stato bocciato. Ormai Elforsk – che non è Vattenfall – si limita a “seguire gli sviluppi“, non a finanziarli.

  2. Dunque HT, lo IMT è una cosa seria che non sta in un appartamento? E non stavi copiando da Alain Co? Perché pare che Nevanlinna adesso sia un po’ impegnato, quindi suggerimenti pochini, mi sa.
    Prova con Don Witcher, a modo suo ne spara di belle pure lui – ad esempio, attende il TPR2 su Nature, per dire. Anche tu, non è vero?
    😀

  3. @ocasapiens
    cita un piano di 2 anni fa che è stato bocciato.
    Si forse bocciato da lei.
    Ormai Elforsk – che non è Vattenfall – si limita a “seguire gli sviluppi“, non a finanziarli.
    Dimentica che Vattenfall è il principale azionista di Elforsk, e che il comunicato che lei cita è solo una risposta alla squallida pseudoinchiesta della Radio Svedese contro le LENR a base di fango e gossip, a cui lei ha naturalmente contribuito in maniera sostanziale.

    1. Nasty,
      grazie dell’aggiornamento, spero che lo metta presto sul suo blog (complimenti)
      Hermano Tobia,
      Complimenti anche a lei per le bufale:
      1. l’IMT non esiste.
      2. Vattenfall non è “il principale azionista” dell’Elforsk
      3. che non è una società per azione
      4. né l’una né l’altra investono nelle LENR nel 2013 e 2014
      5. alla radio svedese non è arrivata né una protesta né una richiesta di rettifica
      6. l’inchiesta non era sulle LENR
      7. “gossip e fango” erano interviste di ricercatori e magistrati, citazioni di documenti pubblici e di valutazioni scritte da esperti stranieri.

  4. Buongiorno Signora Oca,
    come è andata con l’ auto ad acqua, vuol sapere?
    Ehhh
    Dunque.
    Il Ricercatòòòre ha fatto un po’ il gradasso, più lungo della gamba ha steso il passo
    se nulla osta la racconto in prosa, che trarne rime proprio non è cosa.
    Per dimostrare le potenzialità della sua scoperta, il Ricercatòòòre ha cercato di attraversare col suo catorcio la Depressione Dàncala, il luogo più arido del mondo; ovviamente la Sfg Pssrn lo teneva d’ occhio, e così ha finito l’ acqua in mezzo a un deserto di quarzo e salnitro.
    Se fortunatamente è lasciato al giudizio di ciascuno/a, è stato recuperato da una carovana di cammellieri, i quali per distrarlo dal suo stato di sconforto la sera lo coinvolgono nei loro -diciamo- esercizi ginnici.
    I suoi cachinni -egli ben vorrebbe socializzare, ma la turba vociante lo sconcerta- son stati interpretati come ritrosia dovuta al grave scorno, ed i buoni soccorritori si sentono in dovere di distrarlo con moine e scherzi e lazzi. Beh insomma, a loro sembrano moine e scherzi, ma ha visto, son rudi cammellieri …
    La farò corta: con questo sistema non riposa nessuno, nemmeno i cammelli, quindi la carovana procede assai lentamente, anzi da certe riprese satellitari sembra che, eh sì, sembra proprio che viàggino in cerchio.
    Driiin
    driiin
    scusi un attimo
    Sì? Oh ciao Talìa
    bzzz bbzzztt brrrttzzzt
    aspetta un attimino piglio il notes
    bzzxttz bbbzztttzz
    ora subito dici?
    BZXTT!
    Signora Oca,
    scrivo quanto segue sotto dettatura di chi-sappiamo:
    A: Popolo della Terra.
    Oggetto: Ossidrogeno (ref Errico).
    Voglio saper perché -anzi: vorrei
    saper perché l’ Idrogeno farebbe
    bruciare la benzina meglio assai,
    e questo “meglio” chi ‘l definirebbe.
    Conterà più il parere dell’ autista
    sensibile al suo mezzo ed alla pista,
    il commerciale col guadagno in vista,
    o il responso del cronometrista?
    E quel che tra matracci storte e bricchi
    le emissioni analizza, e medie e picchi?
    Dovrà tacer, firmare un foglio in bianco
    col quale ci faremo tutti ricchi
    e poi riposi, se si sente stanco.
    Ah, setteciento euri il corso installatore accaccaò, beh allora le dirò che l’ ingiegniere (sic, immagino) Errico dà il nome e lo standard alla unità di misura S.I. per l’ intelligenza, il Lorenz (con l’ iniziale maiuscola, sì, se non le torna protesti con l’ Ufficio Pesi e Misure; simbolo Lz), la quale unità di misura è così piccola che non ha sottomultipli: er darle un’ idea, il Somaro Medio ha una intelligenza di circa 2,8 MLz.
    Sarebbe interessante applicare l’ apposto strumento -l’ intellettometro- ai suoi studenti, sono certo che non lo manderanno a fondo scala.
    Sulla sorte degli altri scomparsi e latitanti mi dilungo in un altro momento, prima devo sentire l’ avvocato quanto mi posso sporgere.
    Saluti.
    N

  5. Noooh!
    Sono TROPPO paranoico!
    Lo sa Signora Oca
    cosa mi viene da pensare?
    mimportassai, ciò già tanti pensieri di mio, os
    sì ma questo ci vuole un Agente zerozeroquaicòs:
    quei corsi di … HRRUMPF … formazione che si diceva, ci potrebbe mettere dei quattrini anche qualche Ente.
    Ente pubblico.
    Comuneprovinciaregionestatogovernoeuropafondazionivarie; che nessuno sganci niente?
    Sarebbe una vergogna, è importante dare ai giovani le competenze per entrare da protagonisti sul mercato dell’ innovaz
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    però che rumore questa sirena dell’ ambulanza del manicomio, chissà dove sta andando
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU qui vicino, di sicuro
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuoooooohhhhh
    hepp! si è fermata proprio qui sotto
    NASTURZIO! ESCI CON LE MANI IN ALTO E NON TI VERRA’ FATTO ALCUN MALE!
    scusi Signora Oca, mi sa che dovremo continuare in un altro momen
    CRAAASHHH
    noooh! la porta di Ciliegio no! ora son caxxi vostri!
    TRRRATATATATATATATATA’!
    Eh, Ciliegio non è mica un babbaleo come me, lui cià il mitra, allora, procedura di emergenza: quattrini, passaporto, barba finta, tailleur e … ehm … forse va affinata la parte “camuffamento”
    Saluti frettolosi
    N

  6. Forse si potrebbe invitare Mistero ad ocupparsi di HHO: mi sembra abbia un buon feeling con quell’Errico, oltre che con la Ralstonia…

  7. Eh, preoccupa anche me,
    e ancora non c’è quasi nessuno …
    ma vedrà, Signora Oca, che ora si calmano, anche perché non mi ricordo dove sono i comandi, comunque son tutti bravi ragazzi, in un certo senso almeno, anche quell’ Hyde che sta sempre in cantina.
    Ma ora, sul serio
    ahhh hahahaaaa. Te, sul serio? aaha ha ha haaa
    smettila Hyde, che sto parlando con una signora
    si vabben … ehm, scusa, torno un po’ dabbasso
    ecco, bravo.
    ——————-
    Dunque, sul serio,
    grazie Sylvie per incoraggiamento e sostegno.
    E per il motto:
    “ça va barder”
    impegnativo ed onorevole.
    N (et al.)

  8. Nasturzio,
    « il quale aveva inventato il motore soporifero
    [… e …]
    un magnetino che levita su blocco di Bismuto, muovendosi senza prelevare energia dall’ ambiente »
    Ti ricordi anche dell’effetto ossidroelettrico?

  9. E come no, è quello, che mi ha fatto innamorare!
    Pensava, meschino! di farci funzionare GPS e telefono satellitare ma poi, quando si è trovato la batteria tutta rugginosa (pardon, ossidata) è rimasto, con licenza parlando, in braghe di tela – non per molto però, grazie ai suoi (rudi, purtroppo) Samaritani.

  10. Questa dell’ auto ad acqua mi ha ‘ncuriusitu,
    e ho deciso di risalire alla fonte, non è proprio cristallina ma andiamo avanti, ecco qua la trascrizione stenografica:
    Driinnn
    Driinnn
    Sì pronto?
    Buongiorno signor Inventòòòre, sono XXX, ha un minuto?
    Non lo so, intanto dica
    Telefono per sapere se è vero quello che si legge sulla rivista Tale
    E come faccio io a sapere se è vero quello che c’è scritto su codesta rivista
    Ma lì c’è scritto che gliel’ ha detto lei
    E allora glielo domandi a loro

    Troppo giusto
    Mi compiaccio
    Scusi il disturbo
    E’ stato un piacere
    Grazie
    Prego
    Allora buongiorno
    Buongiorno anche a lei
    Click

I commenti sono chiusi.