In partibus fidelium

Sotto il post del fedele Mats Lewan intitolato “Uniamoci per tirar fuori la verità sull’affaire Rossi-IH n. 2“, l’ingenuo CimPy ha tirato fuori la verità sui 75.000 euro dati dal fedele F. Fabiani al fedele G. Levi in coincidenza con i test di Ferrara e Lugano, sbagliati con la stessa perizia dei precedenti per gonfiare le prestazioni dell’e-cat.

Così Lewan ha chiuso i commenti e medita di adottare il metodo Passerini: recintare il proprio blog con filo spinato per tener i fedeli al riparo delle verità spifferate dagli infedeli. Se questi trovano il forum di Cobraf ossessivamente monotematico, ce ne sono altri?

***

Al Parco delle Bufale, la custode trova che il credulo Tom Bosco sia una mammola. Si vanta di denunciare

le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo

ma non osa neppure denunciare il complotto dei 4 pacifisti ticinesi di cui 3 vegani che hanno censurato la conferenza gratuita di Gabriella Mereu, di cui la ditta di Tom Bosco organizza le conferenze a pagamento.

Ci pensa la custode che ha scoperto intrecci perversi tra finanza svizzera e frequenze curative dell’Arcangelo Metatron.

***

Ashtar Sheran (rimmel), Comandante supremo (idem) della Flotta interplanetaria, segnala questo Press kit e commenta

Si la NASA, non sapeva che dal 1971 a seguito degli esperimenti ad alta quota del prof. Reimar hanno inziato un programma sperimentale di irrorazione del bellissimo cielo azzurro con sali di Bario con aerei anziché con i missili? (…)

Lo sanno anche i sassi!!

Tutto normale, inquinare l’aria con i cancerogeni per studi scientifici.
Servirebbe un crononauta per conoscere quello che oggi viene rilasciato in atmosfera, sicuramente tra cinquanta anni gireranno altri documenti declassificati.

Agli sciachimisti della flotta interplanetaria, faccio presente che un “press kit” viene distribuito alla stampa perché ne parli; non devono aspettare 50 anni per avere alcunché; in stratomagnetosfera non c’è né aria né – a parte loro – qualcuno che la respiri.

Però va riconosciuto al Comandante (?) il merito di aver tirato fuori la verità sulla “cospirazione internazionale per il controllo planetario” tra Mehran Keshe, il Messia delle lattine free energy, e Stefano Calamita, il sociologo di Bitonto che cura l’AIDS in 5 giorni, la malaria in 5 ore e molto altro con la spirulina, come si vede in questa foto e in questa lettera.

L’esperto di marketing e CEO della (non risulta) Apr International Holding Aurelio Punzo è presidente del Parlamento del Mediterraneo  – da non confondere con il Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace, di cui era presidente Vittorio Maria Busa (Palermo 1941-2013), in arte “Sua Beatitudine Monsignor Viktor Ivan Busà, metropolita e arcivescovo di Bialystok, presidente della Repubblica di Danzica e della Repubblica democratica di Bielorussia, Grande Khan di Tartaria e Mongolia Viktor Timur II”.

Gli infedeli habitués dell’oca sono invitati a paragonare il regalo del Presidente di Natural Pharma e quello dell’Ambasciatore Manini del Parlamento mondiale.

Un Aurelio Punzo anch’egli di Bari è altresì:

 17. Ministro per i Rapporti con i Paesi Emergenti

del Parlamento Crociato dei Cavalieri Templari, in arte

S.A.R.I. Don Aurelio Punzo di Romentino, Sovrano in nome e d’arme e Capo della Imperial Casa Latina dei Punzo Lopez di Romentino Principe dell’Impero Latino, Crux Meriti Ecclesiae Cattolica Ortodoxa Apostolica Assiro Caldea; Dux Regis Del Sacro Sovrano Militare Ordine Dinastico Monastico Templare “Mater Nazarena” Ministro Ecclesiastico della Chiesa Cattolica Ortodossa Assiro Caldea, Vice Presidente dei Medici Volontari nel Mondo,Commissario dell’Osservatorio Parlamentare Europeo per la Cultura. Docente di Storia del Regno delle due Sicilie presso la La Saint George University; Crux Meriti Ecclesiae Cattolica Ortodoxa Apostolica Assiro Caldea; Consigliere Aggiunto per la Cooperazione Internazionale del “CONSORZIO INTERNAZIONALE UNIVERSITÀ DEL MEDITERRANEO”; Coordinatore Area Mediterraneo Ist. Intern.Ricerche “SCUTUM” NEW YORK ; Coordinatore, Europa meridionale Ist. Intern. Ricerche; “TEMPLUM” USA; Componente il Senato Accademico “ACCADEMIA degli studi DI RUSSIA SANCTI NICOLAI”;Pro Rettore dell’Accademia Internazionale S.Anna e S. Gioacchino; Coordinatore, Europa meridionale “UNIONE DELLE CHIESE CRISTIANE BATTESIMALI”; Presidente della COMMISSIONE INTERNAZIONALE PER IL DIALOGO INTERRELIGIOSO “HOMO ET DEUS” V. Presidente Intern.le; Ass.Intern.le Onlus “MELIPOLIS MEDICI VOLONTARI NEL MONDO” ; Componente di importanti organismi internazionali di Scambio Commerciale e di Cooperazione Economica con i Paesi Latino, Nord Americani e Afro Asiatici Emergenti; V. Presidente Naz.le “CHAMBRE EUROPÉENNE DES EXPERTS” presso la Comunità Europea Bruxelles.

Responsabile Italia Meridionale “HUMANA DIMORA LOMELLINA”; V. Presidente onorario dell’ Istituto di Integrazione Culturale Europea “ROBERT SHUMAN” (sic) del Parlamento Europeo; Presidente Commissione  prov.le  PREMIO  NAZIONALE  “LIVIO   TEMPESTA” V. Presidente  Sindacato  Naz.le Sindacato  Confederazione  delle Ass. Regionali;

Segretario generale “SEGRETARIATO INTERNAZIONALE PER LA COOPERAZIONE ECONOMICA IN AFRICA” ; Componente il Senato Accademico  “Università Popolare Roma”; Coordinatore per la Puglia della “CONSULTA  INTERNAZIONALE PER LA PACE”

Gli habitués sono anche invitati a meditare sugli “articoli scientifici” e le “broshures” del Parlamento del Mediterraneo…

***

Comprerò la rivista Gli enigmi della Storia, leggerò “Mussolini e il raggio della morte?” e recensirò, promesso…

23 commenti

  1. ” in stratosfera non c’è né aria né – a parte loro – qualcuno che la respiri.”
    Gli aerei utilizzati volano oltre i 15 km?
    Quindi le nuvole prodotte dai sali dispersi in “stratosfera” dove non c’è aria ne umidità, producono le nuvole che poi vengono studiate da terra..In teressante, cos’è la nuova fisica terrestre?

    1. Andrea,
      avevo guardato, ma se fosse quella “dissolved” risulterebbe comunque Aurelio Punzo fra i “directors”.
      Quanti templari e quanti titoli cadauno!

      Ashtar Sheran,
      Gli aerei utilizzati volano oltre i 15 km?
      dipende dagli esperimenti. Li trova qui.
      la nuova fisica terrestre?
      “nuova” per gli extraterrestri forse, i terrestri studiano quello avviene in stratosfera e oltre da almeno 8000 anni.

      CimPy,
      titubanza passeggera, penso, crede tuttora che il tubo tramuti qualunque cosa in Ni62.

  2. Guardiana, sono preoccupato per HT: ha ammesso che forse il TPR2 contiene qualche piccolo errore. Forse, eh?!
    Ma anche così: non è da lui. Che abbia frequentato troppo a lungo blog invisi al Capo passero?

  3. Noto il soggetto, nessuno dubita in un rinsavimento, anche perché non è mai stato svanito: si tratta di un finto credente e un autentico spacciatore di bufale, che di base non cede neppure di fronte all’evidenza (come tutti gli autentici bufalari). Per cui questa sua (modesta) concessione fa parte di un gioco al rialzo che scommetto presto (beh, facciamo entro 3/6/18 settimane) scopriremo.
    HT è HT, quello che propone le palle di Craven, che sostiene Stamina persino dopo la fine di Vannoni, che ci porta papers dall’oriente; quello che più giorni fuori di galera Rossi passa, più è probabile che l’invenzione per far soldi funzioni
    Non è certo un Elia né un AleD; non è un Sandro75K né un Mahler.
    Nessuno può pensare che un domani possa essere scambiato per altro: sta con lo Sceriffo di Nottingham, lui. Un po’ come quell’altro che annuncia(va) l’arrivo dei treni.

  4. Mi sono letto il segretissimo press kit della NASA. Faccio notare che le virgole in inglese sono separatori di migliaia:
    “a glowing, barium ion cloud about 20,000 miles above the Earth”
    Altro che stratosfera, qua si parla di orbita geostazionaria…

  5. Eh, si fa presto a dire “geostazionaria” – e se poi invece, rispetto alla Terra, non resta ferma, la nube nello spazio? E se l’aria sottostante aderisse alle magie omeopatiche? Che poi magari si scopre che l’influenza è una scusa dei Poteri Furbacchiotti per coprire l’avvelenamento da scie chimiche cometarie….

    1. markogts,
      “altro che stratosfera”
      ha ragione, è la magnetosfera accid…

      Ahstar Shenan,
      “stratosfera”: scusi, si vede che pensavo proprio allo schiachimismo. Volevo dire magnetosfera come forse avrà visto dai link alle pubblicazioni. Cmq non ho capito la sua domanda sulle polveri che dovrebbero essere anti-gravità per potersi disperdere in stratosfera.
      Pilota di caccia russo premiato da Putin
      sì, e prima quelli americani erano stati premiati per l’operazione Popeye.

  6. Pilota di caccia russo premiato da Putin per aver salvato Mosca dalla nube radioattiva che è stata deviata sulla Bielorussia..
    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/1549366/How-we-made-the-Chernobyl-rain.html
    Ma no, le scie scaMbiate per UFO:
    http://www.space.com/30760-nasa-rocket-launch-glowing-clouds.html
    “E se l’aria sottostante aderisse alle magie omeopatiche?”
    Interessante ipotesi, ma per il momento non è dimostrabile, questo è quanto fin’ora scoperto dai terricoli:
    http://actu.epfl.ch/news/a-single-ion-impacts-a-million-water-molecules/

  7. Intanto però i bambini bielorussi li mandano in Italia
    http://www.unimondo.org/Notizie/Chernobyl-dopo-27-anni-portiamoli-via-dalle-zone-radioattive-140543
    Altro che medaglia
    Per le polveri, quelle di litio grazie al fenomeno Rossi vengono trasmutate in metalli pesanti tramite l’azione dei raggi cosmici e precipitano e della potenza galattica ed universale dell’unico Dio, di cui Rossi è figlio illegittimo.
    https://www.nasa.gov/mission_pages/sounding-rockets/tracers/metals.html
    Poi ci sono quelle degli aerei, polveri post combustione e polveri per esperimenti, sempre litio, bario, alluminio..

    1. Ahstar Shenan,
      LOL altro documento “declassificato” presumo!
      Non esiste alcun fenomeno Rossi, gli aerei emettono meno polveri da combustione delle automobili o delle centrali termiche; c’è più bario, litio e alluminio raso terra che in aria ecc. ecc.
      Perché le polveri dovrebbero essere anti-gravità per potersi disperdere in stratosfera?

  8. “gli aerei emettono meno polveri da combustione delle automobili”
    Certamente, emissioni certificate e garantite come con la WV.
    Le polveri sono antigravità perchè sono monoatomiche, una volta le utilizzavamo come cibo per aprile la pineale, ma con voi umani è totalmente inutile.
    Non lo sapeva?

  9. una volta le utilizzavamo come cibo per aprile la pineale, ma con voi umani è totalmente inutile
    Ah, ecco: è un alieno…

  10. Un aereo da 200 poltrone,da Europa a USA (andata e ritorno), a quante cars corrisponde in termini di CO2, NOx e polveri? Chi mi fa il calcolo? Grazie.

    1. Giorgio XYZ,
      dipende da quale aereo e da quali auto, immagino, trova un po’ di calcoli nelle fonti in nota. Secondo l’IPCC, l’aviazione contribuisce per un 3,5% alle emissioni climalteranti, rispetto al 15% per il trasporto su strada.

      Ul magnàn
      me lo chiedevo anch’io.

  11. Ah, ecco: è un alieno…
    Sarà mica lo stesso che ha inserito l’impianto nel fondoschiena del techunta?

  12. Grazie.
    Trovo tra le altre cose:
    “The IPCC has estimated that aviation is responsible for around 3.5% of anthropogenic climate change, a figure which includes both CO2 and non-CO2 induced effects. The IPCC has produced scenarios estimating what this figure could be in 2050. The central case estimate is that aviation’s contribution could grow to 5% of the total contribution by 2050 if action is not taken to tackle these emissions, though the highest scenario is 15%. Moreover, if other industries achieve significant cuts in their own greenhouse gas emissions, aviation’s share as a proportion of the remaining emissions could also rise”.
    Area C anche per gli aerei?

  13. diffondere notizie sulle persone in maniera delinquenziale come fate voi è reato,
    il sottoscritto non ha mai avuto nessun rapporto con il vs fantomatico comandante adirò alle vie legali per tutelare la mia onorabilità e immagine di persona perbene, cosa che voi non siete.
    siete pregati di correggere seppure con ritardo le vs diffamazioni e calunnie.

    1. Dr. Punzo,
      il “comandante” ha soltanto riferito la notizia della sua lettera, diffusa dal dott. Calamita con la sua approvazione.
      Su questo blog, non ha mai scritto di essere in rapporto con lei. Se lo ha scritto altrove mi dispiace, ma non posso farci nulla.

I commenti sono chiusi.