Breaking news – not

Mats Lewan ha visto Andrea Rossi, andato in Svezia per incontrare i prof di Uppsala che non gli hanno tolto il saluto (tre, da indiscrezioni accademiche) e con l’intento di comprare un capannone per installarci la Petroldrag “fabbrica segreta” che da 5 anni produce in segreto il suo bollitore nucleare in luogo segreto della Florida.

A meno che non sia la “magnificent factory” messa a sua disposizione da Industrial Heat a Raleigh con 60 tecnici altamente qualificati, trovata l’anno scorso deserta, e in disuso da anni, da funzionari del North Carolina. (Nella realtà, il container era tornato in un capannone della periferia di Miami, insieme a comparse occasionali e Fulvio “ho visto cose che voi umani…” Fabiani fino all’anno scorso

Rossi’s closest technician and engineer since 2012

nel senso di saldatore di circuiti alle dipendenze di Industrial Heat dal 2012 al 2014, il tempo di pagare 75.000 euro in consulenze sui flipper a Giuseppe Levi, in coincidenza dei test sull’e-cat che faceva insieme al consulente e a Rossi.

Lewan riferisce racconti dello Sceicco della Bril’inventore della “tecnologia che potrebbe… letteralmente salvare il pianeta” e alcuni pensieri personali sulla perfidia di Darden, CEO di Industrial Heat/Cherokee, che fino a due mesi fa gli risultava un coraggioso capitalista di ventura che avrebbe salvato il pianeta insieme al falso “ing.” Rossi.

Rossi conferma quanto già detto dal consulente legale/investitore di Industrial Heat, Dewey Weaver, salvo sulla decisione di mettere i lucchetti alla “fabbrica del cliente segreto”, presa in comune con Industrial Heat secondo Rossi e da Industrial Heat senza Rossi secondo Weaver.

Ci sono particolari divertenti, per esempio 

IH never had access to the customer’s area. At the end of the test, an expert hired by IH, insisted that it was important to know where the water came from and where it was used. The ERV explained that this had no importance.

Il cliente essendo la JM Products di Rossi intestata al suo faccendiere di fiducia. Un altro pettegolezzo spassoso riguarda proprio l’ERV (Expert Responsible for Validation), Fabio Penon:

The HotCat report from August 2012, signed by Penon, containing a few notable errors, was not written by Penon. Penon assisted at a test on August 7, 2012, repeating an experiment made on July 16, 2012. The report was written on the July test, and Penon was only confirming that similar results were obtained on the August test. Penon told me this in an interview in September, 2012. You could of course accuse Penon of not having studied the original report sufficiently before signing it, but the errors were not a result of Penon’s work.

Si paga un esperto per firmare “notevoli errori” altrui, infatti anche i prof svedesi hanno firmato quelli di Levi, tradotti da Alex Passi.

“You could of course” accusare Mats Lewan di rivelarlo solo dopo che è stata messa in dubbio la competenza di Penon, o accusare Penon di “non aver studiato a sufficienza” il testo e il test che dichiara suoi nella prima pagina. Non da Mats Lewan la cui fede nel Salvatore resta salda, ma le ripetute obiezioni tecniche di Thomas Clarke

combined with obvious spin from a few people, apparently having an agenda in criticising some individuals, adds to my decision to keep the comments closed.

You could of course” farlo su e-cat news, sul forum di Cobraf e su Vortex, altrove temo che non siano ammesse le critiche.

Quiz

fonte

Chi è l’autore del rapporto penoso?

  1. Andrea Rossi
  2. Giuseppe Levi
  3. Domenico Fioravanti in arte “Colonnello della NATO”
  4. Cures
  5. Mats Lewan
  6. Daniele Passerini
  7. Lo Psicanalista

25 commenti

  1. “IH never had access to the customer’s area”
    Quindi lato IH si punta ad uscirne come avvenne nel caso Defkalion.
    Peccato che ci abbiano messo un po’ di più e prima abbiano raccolto 5 o 6 volte quel che hanno speso senza consegnarlo al Capo Banda…
    Restituiranno il maltolto ai donatori boccaloni, o a posto così?

    1. CimPy,
      a posto così, immagino, dicono di averli investiti in altre Impossible Inventions.
      Qualche idea sull’autore del penoso Report?

      Hortensi*,
      ho schiavi che compattano per me, ocaboys, giullari, troll + 10 IbeC di cui 1 Hortensio*.
      Per la “certification” di un tubo nucleare, uno psicanalista mi sembra altrettanto qualificato degli altri sei. O forse non ho capito bene la sua domanda?

  2. Signora Oca dica la verità.
    lei ha qualcun* che le dà una mano, a compattare tutta questa rumenta; ma Lo Psicanalista, che sarà di sicuro ad almeno un emisfero di distanza per non sentire appelli né lamenti né strida, cosa ci fa nella lista qui sopra?
    Ma veniamo al punto, che è la necessità di una azione anti blog-crossing ancora più decisa, nell’ ottica eccetera, come vado ad intraprendere in Appendice..
    Saluti.
    H
    ————————–
    Appendice:
    *: qualcun*: è tempo, impegni anti -blogcrossing permettendo, che metta mano alla degenerazione dell’italiano [1]. Nella transizione, impiegheremo l’asterisco e/o altr artifiz, ma confido che tutt el indicaziò indicativ d-al gener quando non sia necesse distinguere, finiranno presto in al pattùm.
    Presemp, invece di “ma veniamo al punto”, si potrebbe dire “ma veniamo a al punt [eventualmente con una “d” eufonica: “ad al punt”]”, così evitando di renderci ridicol attribuendo X gener ad-al parol “punto”.
    Al [i]stess discors si può fare per en sacc daltr parol, ma non perdiamo al fil, parlappunt, d-al discors: al Anti Blog-Crossing [1; 2];
    ————————
    1: 22P, in chiave di Do di testa :”come mai mi chiami 22P invece che col mio legal name”?
    B.P: in chiave di basso: “così eventualmente in tribunale posso fare da scemo e dire che pensavo ad altra persona” (parafrasi mia);
    2: https://fusionefredda.wordpress.com/2016/04/18/mats-lewan/#comment-55759.

  3. La nostra domanda, Signora Oca,
    era strumentale a riflettere l’eco di appelli umanitari, generati in risposta a lamenti di sofferenti e strida di pazzi furiosi, all’ intervento de Lo Psicanalista.
    Magari non sarebbe risolutivo, perché in effetti i suoi assistiti fino ad ora non mostrano di aver tratto gran giovamento dalle sue precedenti attenzioni, ma per noi attent discepol vedere operare tali tecniche di perculazione è un balsamo per gli occhi, una musica ineffabile, un miele sopraffino.
    D’altronde, se si defila lo capisco: la CABloC, Compagine Anti Blog-Crossing, guadagna terreno [1] di giorno in giorno, e dovrebbe occuparsi anche di un disturbo di personalità refrattario ad ogni trattamento, quello del Bombo, bestiola pacifica e innocua che, senza zavorra di scienza o di istruzione, vola.
    Salut.
    H
    —————-
    1: https://fusionefredda.wordpress.com/2016/04/18/mats-lewan/#comment-55762.

    1. Enrico,
      Oh grazie. Qualcuno – Hortensio? – aveva accennato a una ditta quantistica, ma senza fornire alcun riferimento e pensavo che scherzasse.

      Mr.None
      Mah … Rossi sarà pure un truffatore, ma io qui non riesco a leggere un tubo. Non si capisce niente! Ma dove ha disimparato a scrivere??
      Qui la parola “truffatore” non c’è, forse lei ha sbagliato blog?? O gli occhiali??

  4. Alla fine ci sta arrivando pure Lewans (aiutato da altri però): “I should also add that I have been in contact with people with insight into the MW report, that….the only way for IH to claim a COP about 1….would be to accuse Penon of having produced a fake report in collaboration with Rossi.”
    Anche il modus operandi di IH potrebbe essere proprio quello di finanziare startup nel campo delle “free energy” coi soldi degli altri, per poi…chissà. Ma qualcosa deve essere andato storto tra il geniale inventore nostrano ed i prodi salvatori del pianeta dell’IH, ma che cosa non è ancora chiaro a mo avviso.
    So solo che ogni volta la parola “tecunta” mi fa ridere, così come leggere quel bizzarro personaggio di là, quello che forgia ogni scemenza che ha da dire con l’acciaio della prosa piu articolata possibile (il panettiere egiziano lo capirà?). Insomma, tanti personaggi interessanti. Però il tempo passa pure per Rossi…

  5. Ehila’, Hortensia!
    Non ho mai pensato che firmarsi Barney mi garantisse l’anonimato, in venticinque anni di rete 🙂
    Chi vuole sapere come mi chiamo non ha che da cercare, o da chiedere.
    Rivendico pero’ l’uso del nickname come e quando voglio.
    Come fai tu, maschio o femmina, uomo o donna o qualsiasi cosa ci stia nel mezzo.
    Perche’ il nick e’ gia’ univoco, e se voglio andare ad una festa mascherato da Zorro io ci vado mascherato da Zorro. Una volta che mi fai entrare, una volta che mi accetti con cappello e mantello nero, lo sai che mi vesto strano ed e’ inutile protestare DOPO.
    Soprattutto quando c’e’ pieno di Gambadilegno, Dottor Manhattan e Kermit, in sala 🙂

  6. Mah … Rossi sarà pure un truffatore, ma io qui non riesco a leggere un tubo.
    Non si capisce niente! Ma dove ha disimparato a scrivere??
    Non è che la forma sia sempre sostanza, ma quando qualcuno mi dice che un certo tizio è un truffatore e me lo dice senza saper usare il congiuntivo … boh … a me viene il dubbio che sia più cazzaro dell’altro.

  7. Yu-huu Barney!
    Non mollare, eh! Ti seguiamo tutt col fiato sospeso.
    E abbasso i multinick! Se ne trovo uno lo denuncio!

  8. @passanti
    Scoperta finalmente la causa dell’estinzione dei dinosauri: i conflitti irrisolti e la mancanza di un dinohamer che li aiutasse.
    Molti dinosauri soffrivano di cancro, hanno scoperto i ricercatori.
    I loro tumori erano simili a quelli dei pazienti umani, a dimostrazione che il cancro è stato presente, essenzialmente immutato, sin dalle origini della storia. “Le malattie sembrano le stesse indipendentemente dalla specie affetta” ha dichiarato il radiologo Bruce Rothschild dell´University College di Medicina a Rootstown, nell´Ohio nord-orientale.

    1. Giancarlo,
      fonte poco affidabile, temo, ne soffrivano solo i dinovegani:
      Among more than 10,000 specimens x-rayed, tumors were only found in Cretaceous hadrosaurs (duck-billed dinosaurs).
      Anche la barbabietola soffre di tumori – originati nel suo cervello dai conflitti irrisolti.

      Barney,
      sei tutti noi come vedi, forse potresti segnalare queste ricerche a Silvio Caggia? E ai clienti dell’apericena vegano.
      p.s. se serve ne ho anche sui tumori del pomodoro e altre piante con conflitti irrisolti.

  9. No Signora Oca,
    non gliel’ho detto io della ditta quantistica, io seguo il mio bufalometro a carburo che, con i suoi limiti, spesso ci piglia; non ci crede? e allora ecco un estratto del Manuale Utente:
    omissis
    quantistic: 5 Punti Fuffa;
    free : 5 PF
    bio : 5 PF;
    energy : da solo, 3 PF, insieme a uno degli altri, 5 PF.
    Totale, 20 PF, il limite è a dieci PF, faccia un po’ lei.
    Ma andiamo alla fonte: “Dalla teoria quantistica dei campi e dall’elettrodinamica coerente si può evincere …“.
    Aiutaiuto che frittata! l’elettrodinamica coerente vale 15 PF!
    Ora, compermesso, andassi a studiare un po’ di congiuntivi, prima che Mr.None mi farebbe osservazione anche a me.
    H

  10. Che poi la Barbabietola sta gelosa e mette il broncio, si sa.
    Però è notevole come Caggia riesca a resistere alle provocazioni di chi sostiene che tanta vitamina C somministrata almeno per due/tre settimane per endovena (e poi assunta oralmente) curi il cancro – fosse vero, gli toccherebbe dimostrare che assumere dosi massicce di vitamina C risolve i conflitti.
    Meno male per lui che non è più vero dell’efficacia immaginata di tante cure alternative, così può sperare di vivere in eterno se incontra lo psicanalista giusto…

    1. CimPy,
      Caggia è di teflon! Per alcuni tumori, è vero che si dà un supplemento di vitamina C ai pazienti che lo tollerano e ci sono un sacco di trial in corso – come coadiuvante, non come terapia.
      Se allude alla provocazione di HT, dalle fonti che cita, sembra confondere i laboratory studies e quelli nei pazienti. E il paper di Science dice che dosi quotidiane di 4-8 gr/kg di peso (iniettate nel peritoneo, non per endovenosa) favoriscono l’apoptosi delle cellule metastatiche di certi tumori al retto nei topi ingegnerizzati con mutazioni nel gene KRAS o BRAF. Il meccanismo è il contrario di quello ipotizzato da Pauling: la vitamina C torna non ossidata e quindi fa da ossidante, non da antiossidante.
      Gli autori sono prudenti:
      Although it is unclear whether the results we have observed in our cell culture and mouse studies will translate to human tumors, our findings on the mechanism of action of vitamin C may warrant future investigation in clinical trials.
      Il problema è che prima di un trial bisogna capire se e per quanto tempo un paziente di 50-60 kg, e con quelle mutazioni, sopravvive alla dose equivalente di mezzo chilo/giorno. E’ così rischiosa che non sarebbe etico somministrarla nemmeno a volontari sani, IMO.
      L’altro problema è che meno di un risultato su cento osservati nei topi “translates to human tumours”.
      Non so dove HT abbia visto che non si fa ricerca sulla vitamina C in oncologia per non fare un dispiacere a BigPharma, ma è una bufala.

  11. Eh, no. L’Hameriano convinto non ce l’ha fatta a resistere: da un lato come dall’altro sbagliano, è ovvio. Lo dice quello che dice che ci sta il partito di quelli che c’hanno sempre ragione (e gli altri giù a ridere, almeno finché proprio quello non vincerà elezioni passeracee….)

  12. Hortensio, lo so che il sito e` una bufala colossale, ma te tu ti spieghi perche` un team di scienziati della Svervegia ha provato a pubblicare un articolo in cui si “provavano” gli effetti di questo device sui biofilm? Questa non e` una barzelletta, e` un falso. Conservo i nomi degli autori, in caso qualcuno voglia procedere ad uno sputtanamento urbi et orbi.

  13. Cari tutti, nelle scorse settimane ho fatto un corso di aggiornamento sullo sdoppiamento della personalità quantistico. Mi è costato una grande fatica perché la fisica non è il mio forte. Tuttavia ho ritenuto necessario studiare l’argomento perché mi sono convinto che almeno due dei miei assistiti siano in realtà due manifestazioni corporee “entangled” della stessa psiche. Spero che l’idea si rivelerà fruttuosa dal momento che la mia terapia non ha avuto finora molto successo. Vi terrò aggiornati.
    Proprio oggi ho ricevuto un messaggio anonimo che mi propone una specie di sciarada. Il mittente dichiara di essere un mio assistito e mi sfida a usare la psicologia per ricostituire un suo flusso di coscienza, da pubblicare in caso ci riesca. Non mi sembra difficile capire quale dei miei pazienti abbia spedito il messaggio, che riporto sotto (e spero che venga accettato tutto dal sito), tuttavia il compito di decrittarlo sembra arduo. Naturalmente accetto di essere aiutato. Comunque non dispero di farcela da solo, probabilmente ricorrendo a un’autoipnosi con regressione alla fase anale.
    *. …. .. merd…… . …… .. …. .. …. .. ….. ….. merda. *….. ….. merda! Merda … .. .. ….. ….. …… *.. ……. Merda ……… Merda ……… Merda ……… Merda ……….. *… …… … .. ….. *. ……. ….. … …… .. merda. *……….. *….. merda. *.. ….. merda. *. …… .. ….. .. merda …… .. ……. …… *. ……. ……. *……. .. merda. Merda….. *….. ….. merda….. *… *….. … ….. .. … merda….. *. merda…. .. *.merd. *. .. .. *.merd. *. .. … *….. …. ….. .. ….. ….. *….. .. …. …….. *……. …….. .. …… *……. ….. …….. … …… *.. ….. . ……. …. …… … ….. …….. merda. *. …… .. …… *. merda . ……. *. .. ….. ….. … …. .. ……… … … *….. .. .. …. . ….. *.. ….. …. *. ….. … ……. *… . …. . .. .. ……… … ….. ….. *…. …… ….. …….. ….. ….. … …… *. ……… Merda .. ……….. Merda … ….. . ……… Merda . ……. .’…… … ….. …… *….. ….. merda .. ….. ….. .. ….! * …. …… .. …….. .. merda. *.. …… ………. *……… ……. *.’……… …….. .. merda … .. ……. *.. ….. .. ……. *.. ….. …….. …….. *. .. merda .’. . .. .. …’.. *….. …. . ….. *…. .. merda .. … ….. …… *… .. merd……. *… .. …….. ….. merda. *. ……… *………… *’ .. … ….. … …… *… …… …… …… .. .. …’. .. merda . . …… …….. . … *…. …’. .. merda. *…… …….. ….. merda. *.. *… … ….. ……. ……. …. …….. .. merda. *.. *… ……. …. ….. ………. .. ….. ….. merda. * .. …. ……… .. .. …… *…… .. ……… *…… .. merd……. *. ….. ……. . ……. ….’….. . … ……… *…….. .. … . …… *. …… … …….. *……….. *.. .. …… ……….. .. .. .. …. *…. ……………….. …. .. … ……… *….’. *.. merda…. ………. *…… .. …….. …… *……. …. .. …… * …….. .. ……… *. ……. . ………. .. …. . … … .. .. ………. * …… …. ….. … … ….. ……… ….. merda. * ….. …… ………. .. …… … *. … .. …… . *….! *….. *…. … … ……… *…. … ……. .. ……? *…. … ……. .. ………… *. … … .. …… …… .. …….. .. merda . ……. *.. *…. … .. …….. ….. ….. . …. *.! *. .. ….. *…. …… ……. .. .. ….. *. …. … ….. … .. .. …… *.. ……….. *…. …… *.. … …….. … ……. *.. … ……….. *………. *………. *.. …… *…. .’. merda … …… *…. … .. …… *…. … .. …… …….. .. …. … …… *.. .. merda… *. .. .. .. merda… *. …. …. *…… … merda.. … .. . ……. … …….. *. .. ….. .. merda. *. …… *….. …. …… …….. *…….. ……… merda . *…… . ……. *. .. .. ……. *.. merda…. ….. ….. .. . ….. .. merd…… *. .. …. .. ……. .. …….. *.. ……… ‘… ……. .. .. …… merd… .. …… *’. merda … ….. …… … .. …….. *.. …. .. …… .. ….. .’……. *.. …. .’…… .. ….. .. …… *.. …. .. ….. .. …. .. merda. *…… *. …. merda ….. …… . ……. *. ….. …… .. ….. …… .. ….. *. ……. … ……… *. ……. ……… *…. ….. ….. .. merda. *.. .. ….. .. **** … …….. * ****. * ……. *…… * ……. * merd…. * merd… . . merd…. *.. …… ….. …… *…. …… *….. .. ….. .. ….. ……. .. …. .. ….. … ….’….. *…. ……… *…… …… merda … ……… *… …. …. ….. …. ……. *.. ….. …….. ….. ……. * ……. .. ………….. *…………. *. ………….. *. .. .. … …. .. …. . *….. *….. .. ……….. *…….. … .. …… … …….. .. merda. *-…. *…. .. …….. .. *….. … .. merda. *…. .. ….. … ……. *…. .. … ….. *…. *…. *…. *……. Merda. *.. .. …… .. .. …… .. merda ….. ….. …… *….. …. .. …… *. … ….. ….. merda .. .. … ………… *.. ….. ………. *. .. … *.. ….’…. .. ……… …… *… …… *… *…… … .. … ……… *…… .’…. … ……. *. … …… ……….. *……….. *… … ……. ….. ………. *.. … … ……. ……… .. merda …… … …… *. …. … ……. …….. …. merda. *…. … .. ……. … ………… *… *…… … .. … ………. .. merda. *…. *.. . …… … … …… …. .. … .. .. …. *…. … …… ….. *.. *…… … .. .. ….. *…. … ………. …….. *. ….. ……. *….. .. merda … ……….. *….. *…… ……. *…. ……….. …. … ….. …….. *. …. .. …. …….. merda … .. .. …. … …. ….. .. ………… *….. …….. *…… ……… ………. *. ….. *’ … … ….. *. ………. *… ……. *…. . …… … …………. *. .. … *………… *… …… …… *…. ….. .. ….. *… ….. *… .. ……. .. merda. *…. *…. .. merd….. ….’……… *. ….. . …… .. ……….. .. …… . …… *. ……. …….. * …… ……. *…. …… …… …. . .. …… ……… *…. … .. ….. .. ….. ….. *..! *…. ….. …. …. ….. …. …. …… *… .. ….. . ….. …. . ….. . …… *…. ….. …. …. ….. …. …. …… *……. .. merda … …… *……. .. merda … ….. ….. merda. *… …. ….. …… *’ …. .. ……. . … …. … .. …… ….. … .. …… .. ……… ….’… *. ……… ….’… *. ……… ….’……… *. .. ….. .. ……. ….. …… . … …… *. …… .. …… .. .. ….. … …… ….. … ……. *….. …… .. ……. ….. …….. *……. .. merda …….. *. . …. *. ………. ……. ….. …. .. ……. *. ….. ……. ….. ……. *. . … .. . …. Merda ……… merda ……… *….. …… …. ….. *. …….. …….. .. …….. ……….. *. …….. …….. *……. …… …. .. ……… … .. ………… ……… *.. merd.. ……….. merda….. ….. ….. …… …… .. .. merda. ……. *…… . ……. *….. . ……. ….. merda ………. *….. .. ….. … … *….. …… …… .. …… *………. .’…… *…….. . …… *………. .’…………. *’…….. ……. merd… ….’……… *. ……. merd… *……. .. merda ….. ….. … …… *…. … …… *. … …… *. …. *. ……. ………. *.. .. .. …… *… ……. …’ ….. . ..’ .. ……… …. … …… *’ merda …… Merda ….. …. …. *…… *….. … … … … ……. *. … …… *……… ……… ……. … .. ……….. .. merda. *….. …… …… .. …… *. merda .. …….. .. merda .. ……… *…. ….. ….. merda. *……… …….. *…’…. ….. merda . …… ……….. *….. …… …… … ……. *…….. …… *…… .. merda … …… ……. . … …… …… *…… .’….. . . …. ……… *. merda . …. . .. .. ….. … …. *.. .. …… … .. .. …… … …. *….. .. …. *….. …… …… …… …… …… … . … ….. …. *…. merda! *. merda ….. …. *. ……….. …… . .. … .. merda ….. ….

  14. …Deve apparire qualcosa unendo gli asterischi? Chessò, una festa di paese, bambini alle giostre, un passero solitario…?
    E’ troppo difficile, mi arrendo.

    1. Lo Psicanalista,
      Spero che wordpress non abbia censurato nulla…
      CimPy,
      un passero solitario
      sotto l’effetto della vitamina C.

  15. “Magari fosse solitario”
    Sembrava ultimamente voler sostenere che preferirebbe. Almeno quando si parli di Rossi…

  16. Enrico,
    mi scuso per il ritardo nella risposta ma capirai, ho avuto delle trasmutazioni e poi ero molto pres dalla azione ABC (Anti-BlogCrossing per chi si sintonizza adesso); fallimento totale, credo a causa della Sf. Pssrn che si abbatte sulla qualunque venga nominata in quel

    in quel blog diciamo, questa poi di non fare il BlgCrssng era nelle note a piè di pagina addirittura, edulcorarla in seguito con l’attuale Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte) non ha potuto defletterne l’impatto; ricordiamoci che, come non si arresta lo strale che dall’arco scoccò, così anche l’ultimo Referendum ha subìto la stessa sorte.
    Propongo quindi di cercare di capire cosa c’è scritto nel seguente brano scelto:
    Cito, grassetto mio:
    Daniele Passerini21 maggio 2016 08:12
    @Mario Massa
    se vi preme scoprire come stanno veramente le cose e non “combattervi”, potreste provare a controllare l’affermazione che ho letto non ricordo dove (e che mia figlia mi ha confermato le aveva detto anche la pediatra) che l’uso del ciuccio riduce la SIDS del 90%. Mi pare una riduzione talmente forte che se confermata taglierebbe la testa al toro: non credo che un ciuccio possa avere azioni cliniche in grado di preservare dai presunti danni dei vaccini.
    Mario, sul serio non hai ancora compreso che in campo medico trovi studi ugualmente scientifici (nel senso del metodo applicato) che arrivano persino a conclusioni opposte?
    Cerca per esempio se le patate fanno bene o male rispetto all’ipertensione.
    Hai rimosso dalla memoria gli studi scientifici, che dimostravano la non correlazione tra fumo e tumori, commissionati dalle multinazionali del tabacco fino a pochi decenni fa?
    Fine citaz.
    Tanto dovevo per assolvere ai miei doveri ABC, veniamo al punto:
    te tu ti spieghi perche` un team di scienziati della Svervegia ha provato a pubblicare un articolo in cui si “provavano” gli effetti di questo device sui biofilm?.
    Ci ho pensato a lungo, Enrico,
    a cosa risponderti, nel frattempo mi hanno consigliato di essere prudente se non caut con le esternazioni; incompetence and delusion per me può andare; del resto, team di scienziati dell’ Itaglia provano a pubblicare sui nanodiamantoidi, e anche su certi batteri che mangiano gli isotopi, e che basta lo guardino fisso, codesto biofilm, e lui si squaglia.
    Se non basta, ci sono cambi di gomme alla Volvo, viaggetti spesati, consulenze, e molti salamelecchi; il resto tête-à-tête.
    Salut
    H

I commenti sono chiusi.