Mentre smette di piovere

I nomi, i nomi!
Oltre ai $10 milioni messi (a suo dire) da Thomas Darden, CEO di Cherokee, $1,5 milioni sono stati investiti nel bollitore nucleare di Andrea Rossi da

John Mazzarino (Cherokee), John Linger (Cherokee), JT Vaughn (Cherokee), David W. Crane (CEO di NRG, licenziato in dicembre), Craig M. Cogut (Pegasus Capital), Jos van der Hyden (Hoch Rein), Jim Szyperski (Power Generation Services), Joseph Forbes, Stephen C. Knapp (ex CEO di Integrated Solutions, in pensione dal 2015), Christopher Wedding (Cherokee), William McDonough (consulente Cherokee), John Dewey Weaver (Deep River Ventures), Roy W. Mall e J.T. Thompson.

Recursive Fury

JNewman ad Ascoli65, June 19, 2016 at 2:01 pm

The endorsement given by the academics to a crazy idea as the Ecat is unparalleled in the history of academic physics, by number, prestige, and role of the people involved and by the duration of this support.

That is simply, utterly and demonstrably false.

Ascoli65 a JNewman June 19, 2016 at 3:37 pm:
please, demonstrate its falsity.
Tell me which other idea, as crazy as the one that an ugly tinfoiled table top device invented by a controversial philosopher could have produced 12 kW of heat being fed by only one kW of electricity, has been endorsed and supported for years by a dozen of physicists of 3 prestigious and ancient Universities, including some prominent members of those scientific institutions.

(Nella realtà da 6 fisici e chimici, nessuno dei quali prominenti, di due vecchie università nessuna delle quali Harvard, ma sorvoliamo).

Ne dimostrano la falsità:

  • l’omeopatia e centinaia di “terapie” letali
  • Prof e Nobel per i quali “l’HIV non esiste”
  • Idem per “i gas serra antropici non hanno effetto serra”
  • il motore Keely
  • la brocca a FuF di Fleischmann & Pons e varianti
  • migliaia di macchine a moto perpetuo
  • la memoria dell’acqua
  • gli aerei sniffatori
  • L’energia psicotronica di quelli che fanno esplodere i criceti con la mente
  • il reattore piezo-nuke di FF.AA.-CNR-Ansaldo-Nucleare-Startec S.r.l. in liquidazione (altra sfi*a passerina?)
  • e… ?

48 commenti

  1. Anche Area51, Nessie e l’uomo di Piltdown meriterebbero una citazione. Per quanto, non è dato sapere l’energia prodotta…

  2. Mi sembra potremmo aggiungere anche:
    – l’Intelligent design [e, per pieta’, non traduciamolo con “disegno intelligente”, come su wikipedia]
    – la correlazione vaccini/autismo
    – l’esistenza di una Teoria del Gender propagandata nelle scuole

  3. Scientific establishment consists of human beings, believing machines molded by the blind watchmaker.

    1. Ciao tyy,
      in Italy we tend to quote Cipolla’s law (he was a great historian of economics, and witty): in any subset of the population, there is the same percentage of idiots.

      E.K. Hornbeck e Cimpy
      pensavo a imprese più redditizie e longeve dell’e-cat, con ancora più scienziati e “poteri forti” vari a sostenerle. Anche perché mi spiace che Ascoli65 diffonda la propaganda pro e-cat.

      luca e shine,
      Chi è quello che arriva in ritardo?
      le ossessioni fanno proprio perdere il senso della misura (anche del tempo), “Lolita” docet. Forse lo Psi dovrebbe consigliarne la lettura.
      Raman: lo bastonano per forza, non si prende mai sul serio. E’ un difetto che gli ossessi non hanno e non tollerano negli altri, ho notato, spesso li manda in bestia e perdono pure il self-control.
      Mi fate venire un dubbio, non è che Raman lo fa apposta?

  4. A dire il vero l’uomo di Piltdown ha raccolto importanti commenti scettici, da parte della comunità scientifica, da subito.

  5. Gentile signorina Coyaud,
    oggi per me è il giorno delle belle notizie. Dopo esser stato informato che il sito antisemita di Santilli è stato disabilitato per azioni legali pendenti, vedere http://www.scientificethics.org/, mi hanno anche informato che le arrivata la citazione a giudizio (non me ne frega niente di Carpinteri e piezonucleare, ma lei se lo merita lo stesso). Spero proprio che alla fine sia lei che Santilli siate condannati!!! 🙂 A proposito, poiché lei sosteneva che il mio articolo che correggeva le fesserie di Santilli in gravitazione e cosmologia non sarebbe stato pubblicato, la informo che invece lo è stato, su International Journal of Theoretical Physics (noto giornale crackpot, che infatti ha due Premi Nobel nell’Editorial Board assieme ad altri crackpot quali Penrose e Susskind….), vedere http://link.springer.com/article/10.1007/s10773-016-3058-z
    Cari saluti.

    1. C. Corda,
      il dente duole anche a lei, vedo.
      poiché lei sosteneva che il mio articolo che correggeva le fesserie di Santilli in gravitazione e cosmologia non sarebbe stato pubblicato
      Link a dove l’ho sostenuto o non ci crede nessuno.
      Ci ha messo tanto ad accorgersi delle “fesserie” del suo padrone, chissà quanti anni ci metteva se non la licenziava… Cmq meglio tardi che mai. Forse nel 2020-2025 si accorgerà pure delle “fesserie” antisemite del gruppo templare al quale è così fiero di appartenere.
      lei se lo merita lo stesso
      grazie di ripeterlo, ma sapevamo già che lei vuol sbattermi in galera perché oso citare i CV – pubblici – di voi baroni.
      non me ne frega niente di Carpinteri e piezonucleare
      grazie di ripeterlo, ma sapevamo già che a lei interessa solo
      l’Influenza gravitazionale su biologia umana e agricoltura
      “porcate”: strano, voi “giustizieri” del giro Cardone-Fucilla non riuscite a citarne una, eppure sono 4 anni che avete mobilitato i vostri avvocati.

      CimPy,
      non tormenti il povero “Prof”. Corda, presidente e vice presidente seriale di accademia, istituti sia di ricerca che universitario, dirigente di multinazionali dell’energia ecc. ecc. e aspirante giustiziere. Un vero uomo deve pur avere un’aspirazione nella vita, no?

  6. Comunque è bellissimo il clima generale su cobraf: ormai è tutta una presa per il sedere.
    C’è ancora un giapponese convinto che la guerra “fredda” è ancora in corso, il mitologico Ninna. Ma lui ha una memoria tabellare, non ha continuato gli studi ad ingegneria perché troppo banalotti e, soprattutto, ha letto tutti i numeri di Sherlock Holmes. Questo studio matto e disperatissimo gli ha aperto una mondo di indizi, coincidenze e collegamenti che noialtri poveri scemi non possiamo nemmeno immaginare. Chiedetelo a Raman, che è stato virtualmente bastonato da Ninna non si sa quante volte, perché arriva sempre in ritardo (ma la colazione la mattina la fai, Raman?), perché deduce l’ovvio troppo spesso (bon) e soprattutto perché è un ingegnere, e Ninna gli ingegneri non li può proprio soffrire.
    Appena ne vede uno, inizia a sparare link a caso, grattandosi in modo compulsivo e farneticando di memorie tabellari e amici che conoscevano amici che andavano a cena a casa di Gauss. Sospetto che il sogno proibito di Ninna abbia come protagonista il bayesiano Raman…non aggiungo altro per pudore. Invoco lo Psicanalista, credo che ne abbia fortemente bisogno.
    Già.
    Bon.
    Anzi, bon bon.

  7. “non me ne frega niente di Carpinteri e piezonucleare, ma lei se lo merita lo stesso”
    Come dire che non te ne frega niente se attraversava sulle strisce pedonali e se chi sopraggiungeva in auto non era in condizioni di guidare, basta che Oca Sapiens si facesse male lo stesso.
    Sicuro di non avere niente da spartire con chi le augurava “crepa”?

  8. @luca
    Neva chi? Quello che non risponde perchè sta ad un livello troppo elevato? Quello che parla criptico per far vedere che è preparato e intelligente?
    Si è fatto tanti di quei trip con i photoshop di Rossi che ormai non li distingue più dalla realtà – per lui ci sono trame imperscrutabili che solo in pochissimi sanno dipanare – salvo che poi tutti questi trip, in un tempo molto superiore, lo portano alla stessa conclusione degli scettici di quattro anni fa: l’eCat è una patacca, non funziona nulla, e il più pulito ha la rogna.
    Chi è quello che arriva in ritardo?

  9. @ CimPy, al solito spari stronzate. La signorina Koyaud (la k non è un errore) se lo merita per le porcate che da anni spara su di me, ma io non auguro il male fisico a nessuno, figuriamoci a dei poveracci come lei.

  10. Gentile signorina Koyaud,
    grazie della pubblicità. Insistere a chiamare barone un disoccupato che, a differenza di lei che guadagna bene spalando merda mediatica, fatica ad arrivare a fine mese può essere solo indice di stupidità o di malafede. Poiché, nonostante tutto, non credo che lei sia stupida, ma solo cattivella ed intellettualmente frustrata, punto sul secondo caso.
    Cari saluti.

  11. P.S.
    Niente a che fare ne coi “giustizieri” ne con Cardone (che non ho mai neppure incontrato) ne con Fucilla. La smetta una volta per tutte di mentire sul mio conto.

  12. @ Ocasapiens: non sono ne presidente e vice presidente seriale di accademia, istituti sia di ricerca che universitario, ne dirigente di multinazionali dell’energia ecc. ecc. ne aspirante giustiziere. Si rassegni e cerchi qualcosa d’altro a cui attaccarsi, sembra un disco rotto

    1. Ascoli65,
      certo che lo so, per questo mi stupisco che ripeta la propaganda PRO e-cat su università prestigiose, scienziati eminenti, unicità dell’interesse mondiale e altre bufale.
      Ho “perseguito” la verità e l’ho pubblicata, ma lei continua lo stesso a parlare del sostegno di “3 università prestigiose” come Rossi e i suoi PR. Per il resto mi dia pure della serva del potere qui e altrove, come può vedere dai commenti, lei è in ottima compagnia.

      C. Corda,
      ho scritto seriale infatti, non ha rivestito tutte le prestigiose cariche nello stesso momento. Si presenta in documenti pubblici come vice presidente del Santa Rita, è stato licenziato anche da lì? E la chiamo giustiziere perché vuol farmi giustizia.
      “Mentire sul mi conto… merda mediatica” ecc: guardi che i suoi CV da superbarone se li scrive lei, non io.
      Sulla mia vita privata non ne azzecca mai una, ma spero che continui a inventarsela, almeno fa ridere amici e parenti invece di preoccuparli.

      CimPy
      “disoccupato adesso“: da qualche mese non è più vice presidente del Santa Rita, ma ne dirige sempre Dip. di fisica.

  13. @ Ascoli65: una spala-merda mediatica professionista come la signorina Koyaud non perseguire la verità su niente. A lei interessa solo smerdare la gente che non la pensa come lei, indipendentemente da quale sia la verità su un certo argomento. Per esempio sostiene che io sarei interessato solo a “l’Influenza gravitazionale su biologia umana e agricoltura”. In realtà mi era stato chiesto di tenere un seminario di cui neppure mi ricordavo e che poi non ho tenuto. I miei interessi scientifici sono molteplici, come chiunque può vedere qui http://arxiv.org/find/all/1/all:+corda/0/1/0/all/0/1
    E questo alla facciaccia della merda mediatica che la signorina Koyaud, terribilmente ignorante e intellettualmente frustrata, continua imperterrita a spalare…

  14. “non sono ne presidente e vice presidente seriale di accademia, istituti sia di ricerca che universitario, ne dirigente di multinazionali dell’energia ecc. ecc. ne aspirante giustiziere”
    Sì, ce lo hai detto che adesso sei disoccupato.

  15. @ Cympy, o sei completamente ignorante o sei un sockpuppet della Koyaud, vedi un po tu.
    @Signorina Koyaud, lei vita privata non ne ha, non fa altro che spalar merda dalla mattina alla sera…

  16. @CimPy e E.K.Hornbeck, siete due persone ignobili. Io sono disoccupato da oltre un anno, e da tutte le cariche che mi rinfaccia la signorina Coyaud non ho MAI preso un solo euro. Dovreste informarvi sulle persone prima di prendere per oro colato tutto quello che dice questa bugiarda. Comunque domani segnalerò questo post coi vostri nick alla polizia postale. Non ho soldi per permettermi un avvocato, ma il termine “barone” che usa la suddetta bugiarda è usato in termine dispregiativo e poiché io non lo sono ne lo sono mai stato, vedremo se ci sono i requisiti per una diffamazione. Spero che vi vengano almeno a cercare e vi diano un po di fastidio, così la smetterete di dare retta a questa spala-merda.

  17. @ Christian Corda
    è meglio se continui a startene a Napoli a farti scrivere articoli dai tuoi allievi, parassita…
    Napoli?
    Allievi?
    Spero che come astrofisico sia piu’ bravo perche’ a individuare le persone e’ proprio scarso.
    Comunque domani segnalerò questo post coi vostri nick alla polizia postale. […] vedremo se ci sono i requisiti per una diffamazione. Spero che vi vengano almeno a cercare e vi diano un po di fastidio, così la smetterete di dare retta a questa spala-merda.
    Requisiti per una diffamazione *mia* nei suoi confronti?
    In questo post?
    L’avevo sottovalutata: lei ha delle grandi potenzialita’ come umorista.
    (segnali anche questa alla polizia postale)
    Si accomodi pure.
    E poi vedremo come la magistratura valutera’ i suoi interventi in questo blog.

  18. @ Hornbeck, mi scuso per la questione di Napoli mio abbaglio dovuto alla rabbia. Per il resto, lei e Cympy state dando man forte alla signorina Coyaud a diffamarmi, o almeno io la vedo così. Io avviso la postale, poi si vedrà. Almeno avrò il piacere di conoscere i vostri veri nomi, di persone che sparano alle spalle senza identificarsi.
    Saluti.

    1. passanti occasionali
      avrò il piacere di conoscere i vostri veri nomi
      non lasciatevi intimidire dalle minacce, per favore, in Italia c’è una legge sulla privacy.

      E.K. Hornbeck e CimPy
      lei ha delle grandi potenzialita’ come umorista.
      nei confronti dei napoletani tutti
      a voi non serve chiederlo, napoletani del Piffev!

      C. Corda
      ha scritto lei, non io, di essere stipendiato da Santilli, usa lei, non io, il termine “barone” in senso dispregiativo e, tanto perché la sua opinione non ci sfugga, aggiunge – immancabilmente – che ne sono la “serva”.

  19. “o sei completamente ignorante o sei un sockpuppet della Koyaud, vedi un po tu”
    Ah no, eh?! Io, come tanti altri IbeC cui mi onoro di appartenere, NON sono un sockpuppet della Coyaud, bensì un sockpuppet del Piffev lautamente ricompensato dai Poteri Furbacchiotti in crocchini per gatti.
    È una questione di dignità professionale e sono certo che la Postale cui lei si sarà a quest’ora già rivolto non potrà che convenirne: le sue nei miei confronti (e nei confronti dei napoletani tutti) sono illazioni diffamatorie senza alcun fondamento.

  20. @ Christian Corda
    mi scuso per la questione di Napoli mio abbaglio dovuto alla rabbia.
    Non vedo la necessita’ di scuse: forse e’ perche’ non so a chi si riferiva, ma non mi considero insultato dall’essere confuso con un ignoto insegnante napoletano. Magari dall’essere definito “ignobile” o “parassita”… ma non sottilizziamo, per adesso.
    Se non altro, mi sembra che lei sia consapevole di quello che sospetto sia un suo grosso problema: la gestione della rabbia.
    Se, in passato, si fosse impegnato maggiormente nel controllarla… chissa’… anche senza conoscerla sono convinto che non sarebbe disoccupato da piu’ di un anno.
    Per il resto, lei e Cympy state dando man forte alla signorina Coyaud a diffamarmi, o almeno io la vedo così. Io avviso la postale, poi si vedrà
    A sua scelta e a suo comodo.
    Poi si vedra’.
    Almeno avrò il piacere di conoscere i vostri veri nomi, di persone che sparano alle spalle senza identificarsi.
    Le sparo alle spalle perche’ le faccio notare che si comporta come un disco rotto?
    Non so… forse sono un ingenuo… ma ho un’idea un po’ piu’ cruenta dei conflitti a fuoco.
    Comunque, si renda conto che minacciandomi di querela non fa altro che fornire giustificazioni a coloro che non vogliono dirle il loro nome.
    E non conterei troppo sul riuscire a identificarmi: la polizia postale ha molto da fare e dubito abbia tempo da sprecare per delle denunce campate in aria.

  21. @ Cympy, io ho sposato una napoletana, ho molti amici a Napoli e mi sento napoletano d’adozione, e ne sono onorato ed orgoglioso. Se anche a Napoli ci sono parassiti non è colpa mia. Io credevo erroneamente di averne identificato uno e mi sono subito scusato. Evita di esser in malafede a tal punto da sostenere che ho attaccato i napoletani genericamente, bugiardo numero 2. Per il resto sono anni che dai retta alla Coyaud sostenendo che sarei coinvolto in loschi traffici, ed oggi a hai ironizzato sul mio essere disoccupato. Io domani la postale la avviso davvero, almeno scoprirò chi sei, brutto vigliacco.

  22. @ Hornbeck, lei sembra una brava persona. Non intendo fare il suo nome alla postale, ne avete altri conflitti con lei. Le chiederei solo di non limitarsi a ciò che dice la Coyaud per giudicare una persona. Quanto alla rabbia lei ha sicuramente ragione, ma come si sentirebbe lei se da anni venisse accusato esplicitamente di essere un barone ed un fuffaro ed implicitamente un criminale ed un imbroglione senza esserlo? Nella mia carriera scientifica non ho mai commesso niente di illegale o di cui debba vergognarmi, non ho mai fatto imbrogli e sono davvero disoccupato e faccio fatica ad arrivare a fine mese. Perché devo essere soggetto ad illazioni e bugie? È se lei non conosce la cose a fondo, perché si mette in mezzo?
    Saluti

  23. >Dovreste informarvi sulle persone prima di prendere per oro colato tutto quello che dice questa bugiarda.
    Guardi non occorre informarsi piu` di tanto bastano due righe a capire che lei e` maleducato e truce

  24. ” Cympy, io ho sposato una napoletana, ho molti amici a Napoli e mi sento napoletano d’adozione, e ne sono onorato ed orgoglioso. Se anche a Napoli ci sono parassiti non è colpa mia. Io credevo erroneamente di averne identificato uno e mi sono subito scusato. Evita di esser in malafede a tal punto da sostenere che ho attaccato i napoletani genericamente”
    Non fa una grinza, specie la parte in cui non attacchi genericamente i napoletani, ma solo quelli che – secondo te – son parassiti.
    “Io domani la postale la avviso davvero, almeno scoprirò chi sei, brutto vigliacco”
    Contento tu – però guarda che dovrai attendere, mi sa: magari prima la Postale vorrà occuparsi delle minacce di morte a Sylvie per mano di Giustizieri che hanno emesso sentenza da consumarsi a breve – per fugare ogni dubbio: di certo tu non c’entri, ma certi reati forse hanno la priorità sulle tue esigenze di scoprire chi sia che proprio non ce la fa a sorridere di certe uscite – non è che pretenderai di avere la precedenza, vero?

  25. @ Cympy, il fatto che non ti piacciano le mie uscite in replica alla Coyaud (questa storia l’ha cominciata lei, non io) non ti autorizza a dire che io sia coinvolto in loschi traffici o ad ironizzare sul mio status di disoccupato. Quanto alle priorità della postale, vedranno loro. Io denuncio la Coyaud per diffamazione, e gli chiedo di controllare se ci sono gli estremi per denunciare anche te e scoprire chi sei, poi si vedrà. Dei Giustizieri e delle loro minacce non me ne frega un razzo. Razzi loro e della Coyaud.

    1. C. Corda,
      Dei Giustizieri e delle loro minacce non me ne frega un razzo.
      Ah ecco, per questo stamattina ha esordito dicendo che ne gode, si è messo di mezzo e non ha più smesso di farsi i razzi nostri.
      (questa storia l’ha cominciata lei, non io)
      Ricorda male. Lei è venuto su Oggi Scienza a raccontarci di essere una superstar di VIRGO e a vantarsi dei suoi favolosi titoli accademici nel 2009 tre anni prima che io ne parlassi.
      Sono disoccupato da oltre un anno
      Ricorda male bis: lei è direttore di un Dip di Fisica. Invece di insultarci, minacciarci e piangersi addosso, secondo me le converrebbe dire a Santa Rita di pagarle lo stipendio.

  26. @ Christian Corda
    Non intendo fare il suo nome alla postale, ne avete altri conflitti con lei.
    Forse non mi sono spiegato: per me e’ assolutamente indifferente se lei fa il mio nome alla postale o meno.
    Essenzialmente poiche’ ho la consapevolezza di non averla diffamata.
    Io le *consiglio* di non fare il mio nome alla postale. Perche’ se, contrariamente alle mie previsioni, dovessi essere infastidito da una sua querela, daro’ istruzioni al mio avvocato per procedere con una controquerela.
    Io posso permettermelo un avvocato.
    Quanto alla rabbia lei ha sicuramente ragione, ma come si sentirebbe lei se da anni venisse accusato esplicitamente di essere un barone ed un fuffaro ed implicitamente un criminale ed un imbroglione senza esserlo?
    Come si sentirebbe lei se da anni le dicessero che e’ un vigliacco perche’ non vuole rivelare il suo nome?
    Mi autorizza, per questo, ad arrabbiarmi e ricoprirla di insulti?
    No; e’ troppo comodo scaricare sugli altri l’incapacita’ di controllarsi.
    È se lei non conosce la cose a fondo, perché si mette in mezzo?
    Se controlla quello che le ho scritto, oggi come in passato, vedra’ che mi sono sempre rivolto a lei basandomi su quello che lei stesso affermava.
    Per rimproverarle il linguaggio; per stigmatizzarle l’atteggiamento sessista; per criticare la sua pretesa di conoscere il nome dell’interlocutore in un ambiente nel quale il galateo non lo prevede; per farle notare che sono i suoi interventi a ricordare un disco rotto; per esprimerle le mie perplessita’ riguardo al fatto che lei, come ci ha detto, ha antenati ebrei ma ha ugualmente collaborato con quel Santilli che, lei mi insegna, e’ platealmente antisemita.
    Non ho bisogno di leggere quello che scrive Oca Sapiens per criticarla; mi basta leggere quello che scrive lei.
    Continui a dar periodicamente fiato alla sua rabbia incontrollata e a insultare gli interlocutori in ambienti che frequento e vedra’ che, avendone il tempo, continuero’ a mettermi in mezzo.

  27. @ Hornbeck, anni che le do del vigliacco? Io le ho chiesto per la prima volta di identificarsi qualche mese fa su oggiscienza. Poi se lei non lo vuole fare per paura di assumersi le responsabilità di ciò che dice, liberissimo di farlo, ma non pretenda di essere considerato coraggioso… Beato lei che si può premettere un avvocato. Quanto alle sue critiche, ho scoperto l’antisemitismo di Santilli in ritardo, e mi prendo la libertà di insultare gli interlocutori, lei compreso, quando fanno delle insinuazioni false su di me. A differenza di lei, della forma e del galateo non me ne frega un beneamato razzo. A me interessa la sostanza, 10 occhi per un occhio 10 senti per un dente…

  28. @ Christian Corda
    anni che le do del vigliacco?
    Esattamente.
    Ma le sfugge il punto: secondo il suo modo di ragionare, i suoi insulti giustificherebbero una mia eventuale reazione rabbiosa.
    Non e’ cosi’, per chiunque si consideri un essere civile e un adulto.
    Se vuole imparare a controllare la rabbia (cosa che le consiglio) deve partire dal non cercare giustificazioni alla medesima.
    Poi se lei non lo vuole fare per paura di assumersi le responsabilità di ciò che dice, liberissimo di farlo, ma non pretenda di essere considerato coraggioso…
    Corda, Corda…
    Con chi crede di aver a che fare?
    Con un adolescente deficiente e brufoloso?
    E da quando andavo alle elementari che non casco piu’ in provocazioni infantili del tipo “devi far questo o non sei un uomo”.
    Se un suo difetto e’ la gestione della rabbia, uno dei miei e’ l’egocentrismo; cosa lei pensi o non pensi del mio coraggio e’, per me, assolutamente indifferente.
    Quanto alle sue critiche, ho scoperto l’antisemitismo di Santilli in ritardo,
    Non mi sembra fossero critiche.
    Perplessita’.
    Che permangono.
    Forse ho frainteso, ma mi era sembrato di capire che Santilli esprimesse il suo antisemitismo in maniera cosi’ evidente e plateale che non riesco a capire come non se ne sia reso conto fin dai primi contatti.
    Poi, pero’, non si sorprenda se Oca Sapiens la critica.
    Perche’ vede: entrambi, ora, siete d’accordo nel criticare Santilli.
    Ma e’ stato lei, non Oca Sapiens, a collaborarci.
    mi prendo la libertà di insultare gli interlocutori, lei compreso, quando fanno delle insinuazioni false su di me
    E io mi prendo la liberta’ di rilevare la sua incivilta’, quando lo fa in ambienti che frequento.
    A differenza di lei, della forma e del galateo non me ne frega un beneamato razzo.
    Non vorrei sconvolgerla ma… sa, il vago sospetto l’avevamo avuto un po’ in tanti.
    A me interessa la sostanza, 10 occhi per un occhio 10 senti per un dente…
    Credevo che, in quanto astrofisico, le fosse evidente; ma se lei non si rende conto che la forma *e’* sostanza, ha problemi persino piu’ grossi di quelli connessi al controllo della rabbia.

  29. Scusi sa signor Kiorba
    Kiorda, comunque è mezz’ora che aspetto
    dicevo, appena ha esposto il suo caso il computer si è piantato, e son dovuto scendere in cantina a recuperare questa bellissima Lagomarsino del ’56, un momento solo … tre copie … frush frush frush … la carta carbone … frush frush
    trac trac trac
    traaac

    Eccoci pronti, dunque: è qui presente oggi addì tictitic innanzi a me titic titac UFF. Pubb Sic, Fac Funz, titic titac il/la signò
    IL

    il
    tatac
    signor tictictic Kriftian Kiorba
    Kiorda tactac, nato a titic tatac il tac tictic tictac e residente in titic titac via tactic numero tac
    trac-tratrac,
    di professione?
    disoccupato

    scusi ma “disoccupato” non è una professione
    allora metta “gravitazionalista”
    ticatac tactac titatactictactactac tatactichitictihitac
    dunque, gravidazionalì
    no, gravitazionalista
    ochei, ticatac tactac titatactictactactac titactatitichitictihitac diiin
    trac-tratrac
    “gra-vi-ta-zio-na-li sta”, giusto?

    che dichiara di sporgere denuncia per tactactac perculazione da parte di tale Sockpuppet tac tac del Piffev tac tictac tictic
    reato che si consumava in località tac tatac Rieti
    no, “in Rete”
    ochei, “rete”,
    trac-tratac
    con le seguenti modalità:
    tratrac
    Dunque, riassumiano quanto mi ha accennato poco fa, signor Kiorba,
    Kiorda!
    Qui però c’è scritto “Kiorba”
    Ce l’ha scritto lei
    Certo che ce l’ho scritto io, e chi ce lo doveva scrivere sul verbale di denuncia secondo lei, lei?
    ???

    Bene, continuiamo: quando ha conosciuto il signor Sockpù
    non me lo ricordo

    Veramente le volevo chiedere se, quando ha conosciuto il signor Sockpù
    NON ME LO RICORDO, HA CAPITO SI O NO CHE NON ME LO RICORDO!

    scusi un attimo -PIANTONE!
    COMANDI!
    E’ arrivata l’ambulanza?
    Sì è giù in cortile

    Si è fatta una certa ora non le pare signor Kiorba, che gliene pare se lasciamo un attimo le scartoffie e scendiamo a prendere un caffè

  30. “mi prendo la libertà di insultare gli interlocutori, lei compreso, quando fanno delle insinuazioni false su di me. A differenza di lei, della forma e del galateo non me ne frega un beneamato razzo”
    Sì, si è notato anche questo tuo savoir faire da autentico lord inglese, e l’aplomb caratteristico che comporta battute argute e stimola subito un’immediata simpatia presso il pubblico tutto.
    Non che si supponga che te ne freghi “un beneamato razzo”

  31. Signorina Coyaud, la mia e-mail del 2009 era intestata “cara Simona”, che, a differenza di lei, non avendo le sue frustrazioni intellettuali, mi rispose molto cordialmente . Io allora ero così fortunato da non essere al corrente della sua miserabile esistenza e del suo lurido lavoro di spalalatrice di merda mediatica. Il fatto che lei replicò alle mie parole rivolte ad un altra persona tre anni dopo scrivendo delle miserabili porcate e menzogne è solo un’ulteriore conferma di che genere di squallido personaggio,ignorante, cattivo ed intellettualmente frustrato lei sia.
    @Hornbeck, i miei problemi sono sicuramente inferiori ai suoi. Per il solo fatto che da retta alla Coyaud i suoi sono sicuramente ENORMI…. Credo possa immaginarsi dove per me si può ficcare il suo egocentrismo, lei resta un leone da tastiera e un coniglio e 4 occhi…
    @Tutti gli altri servetti della Coyaud leoni da tastiera e conigli a 4 occhi: oggi contatto la polizia postale chiedendo loro se ci sono gli estremi per agire legalmente contro tutti voi assieme alla Coyaud , così vediamo se contano di più le vostre calunnie pubbliche ai miei danni o le mie repliche, per quanto piene d’insulti possano essere.

    1. C. Corda,
      ricorda male ter: non è una mail, ma un commento sul sito di un giornale; non ho replicato ma verificato i titoli da lei vantati su un giornale contrario sia all’editoria predona che alle patacche; le minacce e le “calunnie” sono state tutte scritte da lei.
      Stiamo raccogliendo le più violente per facilitare il lavoro dei suoi legali, e della Postale.

      Shine,
      il manganello per farle saltare 10 denti; per cavarle gli occhi è più comoda la spada da templare honoris causa.

  32. Ma che succede qua? Dica Sig. Corda, chi la sta diffamando?
    E’ sicuro che non si tratti di una proiezione?

  33. @Tutti gli altri servetti della Coyaud leoni da tastiera e conigli a 4 occhi
    scusi Corda, ma a quattr’occhi cosa vorrebbe fare, usare il manganello? Questo è un salotto virtuale. Si capisce (fino ad un certo punto, eh) che le prudano le mani ma suvvia qui nessuno l’ha infamata…Basta leggere, ha fatto tutto da sè. Lei e la sua incontenibile ira. Mi sa che rosica un bel po’, lei, nel tempo libero.

  34. Poveretto, non sa quel che dice:
    oggi contatto la polizia postale chiedendo loro se ci sono gli estremi per agire legalmente contro tutti voi assieme alla Coyaud
    Lo sai cosa hai scritto, miserabile Kiorba? Hai scritto che vuoi sapere se ci sono gli estremi per agire “insieme alla Coyaud” contro un insieme indeterminato di nick e sockpuppet, che sei un cinghiale si sapeva da tempo ma così dimostri di essere un vero idiotra; naturalmente la parola “idiotra” non esiste e quindi non mi puoi denunciare per una cosa che non esiste.
    Per il cinghiale non mi preoccupo, sono certo che si abituerà presto al lezzo che emani.
    Vabbè sono le diciotto, l’hai contattata ‘sta Postale, che t’hanno detto, se ci andavi da te o se ti ci dovevano mandare loro t’hanno detto.

  35. Fantastico – un po’ come uno che dicesse tra (o forse sopra) le righe:
    “Ecchecc@#/$!Porc!#/!,mannagg/$#! BASTA -manica di /^&* e di **/^#! -nonse ne può più del vostro turpiloquio! Me ne importasse una @#$ga di essere gentile, mo’ basta: IO VI DENUNCIO A TUTTI – brutti zozzoni di servi di gleba di oca che non siete altro!!”
    I presupposti perché Lallegge gli dia ragione ci sono tutti…
    😀

  36. @ Christian Corda
    miei problemi sono sicuramente inferiori ai suoi.
    Possibile.
    Anzi: probabile.
    Io, oltre che egocentrico, sono narcisista, antipatico e soffro persino di alopecia.
    E le assicuro che solo i piu’ egocentrici tra noi possono essere narcisisti soffrendo di alopecia.
    Ma continuo ad avere l’impressione che lei si concentri sui miei problemi per non pensare ai suoi.
    Per il solo fatto che da retta alla Coyaud i suoi sono sicuramente ENORMI….
    Ribadisco: ogni volta che parlo a lei, o di lei, lo faccio sulla base di quello che lei medesimo scrive.
    Credo possa immaginarsi dove per me si può ficcare il suo egocentrismo
    Una risposta degna di un egocentrico.
    Sono desolato; speravo di aiutarla a risolvere i suoi problemi; non intendevo contagiarla con i miei.
    Non e’ che ha anche iniziato a perdere i capelli?
    lei resta un leone da tastiera e un coniglio e 4 occhi…
    Io ero, sono e rimango quello che sono indipendentemente dai suoi tentativi di attenuare le sue frustrazioni.
    Le faccio pero’ notare che se c’e’ qualcuno che ruggisce via tastiera — minacciando querele, proclamando guerra totale, ricordando che i morti che si contano alla fine, vagheggiando l’applicazione del codice barbaricino — mi sembra proprio lei.
    Devo pero’ concederle che una cosa l’ha indovinata: porto gli occhiali.
    E non ha idea della nostalgia che provo vedendo qualcuno che crede di insultarmi per questo: non mi accadeva dai tempi delle elementari.

  37. Ohi, signor Corda, non ti scordare di aggiornarci su quel che ti ha detto (o dirà) la Postale – guarda che ci teniamo, c’è una scommessa in corso, sai? Roba grossa: si gioca un euro che ti spernacchiano loro, uno che fan finta di non sentire, uno che fan finta di assecondarti, uno che ci si risente a breve (stile Rossi, hai presente?), uno che finisci nei guai per primo….
    Non tenerci in ambasce: un euro è un euro, sai, in questi tempi di crisi; mica pizza e fichi!

I commenti sono chiusi.