Ciarlatani™, cont. e cont. e cont…

via Medbunker

COMUNICATO STAMPA

Aosta, mercoledì 16 novembre 2016

L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che, sabato 26 novembre, alle ore 20.30, nella Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale si svolgerà la presentazione del libro Anatomia della Coscienza Quantica. La fisica dell’auto-guarigione di Erica Francesca Poli, evento organizzato dall’Associazione di volontariato L’Agrou.

Il libro di Erica Francesca Poli è un viaggio nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d’avanguardia. La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l’anima, è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell’autoguarigione. [link aggiunto]

Sembra un incrocio tra la teoria sofoide dell’ing.Abundo, il buyone cosmico di Baurov e la “medicina” antisemita del pluriomicida Geerd Hamer a costi decisamente inferiori: 11,90 euro per il pdf la cui lettura “attiva” i processi anatomo-quantici e ci si auto-guarisce per tutta la vita.

L’Agrou organizza anche “sedute collettive” di Quantum Solution Personality

La QSP agisce sugli schemi o geometrie corrotte della personalità, le memorie-impronta dell’eredità robotica dei nostri antenati ancora presenti nel nostro DNA. Aiuta dunque la trasformazione delle memorie genetiche limitanti, favorendo di riflesso la trasmutazione delle memorie appartenenti all’anima (lavoro più specifico legato alla PMT).

Le sedute collettive creano un vortex energetico che può favorire il cambiamento delle cose a livello della città, della regione, del paese, ecc. Per questo motivo, pur avendo anche effetti individuali, rappresentano principalmente un lavoro di servizio al pianeta.

L’inventore della QSP, della Pyramidal Memories Transmutation (PMT), dell’Acqua Diamante ecc. è Joël Ducatillon, un illuminato dagli “Atlanti” con tre sogni che gli hanno cambiato il DNA.

***

Su Nature, William Wetzel et al. analizzano “457 performance datasets” – i benefici dietetici!- per 53 specie di insetti erbivori. Nelle piante coltivate che producevano livelli variabili di nutrienti, diminuivano l’abbondanza di insetti e i danni:

We propose that this phenomenon could play a key role in the suppression of herbivore populations in natural systems, and that increased nutrient heterogeneity within agricultural crops could contribute to the sustainable control of insect pests in agroecosystems.

In Bretagna, i contadini seminavano nello stesso campo più tipi di “blé noir” (saraceno), semi scuri, chiari, gibbosi, tondi… Dubito che ne conoscessero i livelli di nutrienti e quanto giovassero o meno agli insetti, ma la diversità era una forma di assicurazione.

14 commenti

  1. Ho seriamente intenzione di costruire un testo casuale composto da pezzi ad effetto presi qui e la’,
    come : medicina quantistica, geometrie corrotte, la tiotimolina risublimata, le zeoliti nanosferiche etc etc..
    per vedere :
    a) quante trote abboccano
    b) rivelare alle suddette trote, ma solo dopo un tempo sufficientemente lungo da averne
    pescate un po’, a cosa hanno creduto.
    Dove andare a pescare e’ facile, conosco piu’ di un blog dove i cialtroni sono ben visti e rispettati
    mi serve solo uno pseudonimo a tema che risulti credibile agli imbecilli 🙂
    Si accettano suggerimenti.

  2. Grazie, grazie mille gentile Silvye, da molto non mi sfuggiva una tale risata di pancia, penso abbia rigenerato circolazione umorale e forse anche la quantica. Evito di pensare ai nostri amministratori pubblici che sponsorizzano tali iniziative per non perdere i benefici acquisiti.

  3. “Si accettano suggerimenti”
    Se poi vuoi farlo seriamente, meglio di no, o magari quello buono davvero te lo bruci.
    Comunque, io sarei per Fahrenheit_123e8, ma solo perché Napalm_51 è già stato preso…
    😀

  4. credo sia un evidente sintomo della grossa crisi economica che ci travolge tutti… non si riesce più a trovare un lavoro normale, che sfrutti le competenze che abbiamo, e per quelli che ne hanno di meno diventa ancora più difficile… per cui cercano di trovare un minimo di sostentamento vendendo ciarlatanerie, sfruttando la dabbenaggine diffusa, vendendo fuffa a caro prezzo… il che sarebbe anche normale, perché è sempre stata un’azione positiva separare gli stupidi dal loro denaro, ma non quando gli si fa un danno fisico e si sfrutta la loro disperazione…

    1. mikecas99
      un evidente sintomo della grossa crisi economica
      sì, ma la promozione della Regione Valle d’Aosta si spiega con la crisi solo se calcola di risparmiare sulla spesa sanitaria.

  5. L'”eredità robotica dei nostri antenati”? Siamo la progenie di robot e per giunta robot con il DNA?
    Decisamente mi manca “il salto quantico di coscienza”, merito di rimanere progenie di una scimmia.

    1. Paolo,
      andiamo bene! Il dott. Rosset fa retromarcia chiamando “disciplina” la presunta “medicina quantica”. In realtà si tratta di un’ipotesi tuttora – in conflitto con “l’evidenza” – proposta 20 anni fa dall’anestesista Stuart Hameroff e del matematico-fisico Roger Penrose.
      Tra l’altro collegano la vibrazione dei microtubuli alla gravità quantistica – per la quale manca ancora una teoria – il che farebbe emergere la coscienza, non l’auto-guarigione come dicono i ciarlatani TM.

      Dora,
      un saltino quantico avanti e uno indietro.

  6. Una semplice domanda. Ma qualcuno di voi, compresa l’articolista, ha letto il libro della dottoressa Erica Francesca Poli?

I commenti sono chiusi.