Diritto di replica

9 commenti

  1. Buon giorno, sono Øystein Appertinculssen del comitato per il Nobel.
    Mi zcuzo per il mio zcarzo italiano, da circa un ano zto valutando l’azzegnazione del Nobel per le zue zcoperte zcientifiche.
    Zono rimazto zorprezo nello zcoprire che anche Ocazampienz potrebbe aver fatto una zcoperta ancora più importanet.
    Oggizienza: Ocazapienz zcrive:
    La domanda sorge di nuovo guardando il video in cui insegna come ottenere nanoparticelle tossiche durante l’analisi di un vaccino, meglio se scaduto da anni, spandendolo “con l’ago della siringa sulla pellicola bioadesiva”
    Obsolutely GENIUS!
    Le nanopatologie zono la conzeguenza di un complotto dell’induztria multinazionale produttore di ziringhe.
    Nobel zubito per l’Oca.

  2. … forse sono emotivo ma a pelle … grande Sylvie! e per quanto riguarda l’oca … grande Lorenz!

  3. Che io appartenga ad un fantomatico “Dipartimento di Nanodiagnostica” è cosa che mi era ignota fino a che non ebbi a leggere lo scritto di M.me Coyaud.
    Wait, what? Doctor Gatti is the Editor of this junk-journal, but she is not responsible for the false affiliations that the journal claims for her? Someone else signs her name? She was not even aware of that fabricated affiliation until she read it in your essay?!

    1. Smut Clyde,
      She was not even aware of that fabricated affiliation until she read it in your essay?!
      I had put a link to one of her editorials so she read it there as well. She’s also pretending to be unaware of the analysis she did with her husband of the Meningetec vaccine, of her anti-vax comments on an anti-vax blog, of insulting lots of researchers, Oggi Scienza and SISSA.

      iAttilio,
      grazie a nome del gruppo.

  4. “Oltre quarant’anni di ricerca sul campo mi hanno insegnato molte cose, una delle quali è che, quando non si conosce un argomento, si tace”
    Eppure, non mi pare che mrs Gatti, secondo la quale prodotti scaduti (che per qualsiasi prodotto medico significa una chiara inefficacia di qualsiasi azione si supponga abbiano, se non addirittura una reale pericolosità) vanno bene comunque per le sue ricerche, la lezione l’abbia imparata davvero…
    Ma l’Ordine – sarà ben iscritta all’Ordine, no? – non ha niente da dire al riguardo?

    1. CimPy,
      è bio-ingegnere, ma si ritiene più competente dei medici specializzati in vaccinazioni – e in qualunque patologia…

  5. Notevole anche la sterzata sulla correlazione tra vaccini-e-autismo, uno chiede che ore sono e lei risponde la prima a destra e poi alla rotonda sempre dritto.
    Come direbbe Murphy: se non puoi convincerli, confondili
    A proposito, ma il Montanari non ha ripetuto sino all’esaurimento sul suo blog che non si sarebbe piu’ occupato di vaccini e che si sarebbe dato all’ippica a lui piu’ congeniale, cioe’, ops, alla letteratura…ora com’e’ che invece dopo avere scoperto che qualcuno chiede soldi al posto suo, si sente in dovere di mettere in chiaro che lui con quelli non c’entra e che per le sue ricerche sui vaccini l’IBAN e’ un altro ? :DD

    1. Hydra viridis,
      il suo problema principale, trovo, è che ora nega di essere Antonietta Morena Gatti, vediamo se/come prova a risolverlo.
      Montanari: LOL, riapre il “sipario” e rifa girare il cappello

I commenti sono chiusi.