Follow up

Da FuF è accaduto un miracolo:

mW 4 settembre 2017 alle 12:24 pm

@Anna,
non cambi discorso.
Lei scrive:
Dove il calore va spontaneamente dai corpi freddi a quelli caldi
Questo significa Delta(S)=0

No. Questo significa DeltaS<0 nel secondo PDT. Nessuno si sognerebbe di sostenere una simile idiozia, a parte lei.
Lo sanno anche i sassi.

Anna 4 settembre 2017 alle 1:32 pm

@ mW
Ha ragione, letteralmente.
Mi sono lasciata trascinare dalla retorica.

Spero che un IbeC lo racconti qui quando si sarà ripreso dal fou rire.

De coccio come il suo maestro di teo-termodinamica “Professor Giorgio Masiero”, il titolare continua a sostenere che il secondo PDT spianerà le Dolomiti entro qualche milione di anni – una misura del tempo – perché in termodinamica il tempo non esiste. E insieme ad Anna che “nel mondo reale” le dune non possano “newtonianamente” essere sia alzate che spianate dal vento perché in termodinamica il tempo esiste ed è irreversibile.

*

FuF è diventato un 22 passi “coi fiocchi!”, ma la sua fantascienza è priva di conseguenze nel mondo reale. Altre sono pericolose.

Zichicche climatiche
Su Climalteranti, un gruppo di ricercatori risponde alla “domanda che assilla il prof. Zichichi”, senza nemmeno un’allusioncina sotto le righe ai suoi ultimi insulti.
Complimenti per il self-control.

*

“Una fatale attrazione”, cont.
Sono più degni di attenzione i pazienti che la medicina potrebbe salvare e che rischiano di venire uccisi da ciarlatani.
Raccomando – in primis alle autorità che dovrebbero tutelare la salute dei cittadini – l’aggiornamento sulle vittime di Marco “yogurt” Ruggiero e dei suoi complici e favoreggiatori anti-vax.
Ne scrive Dora di HIV forum in “I disastri della clinica del GcMAF” e “Fabio Franchi“, infettivologo e antivax di fiducia di Gioia Locati.
Dal canto suo, Smut Clyde di Riddled descrive (tra poco sui vostri schermi) i rapporti tra la National Health Federation, una costola del gruppo razzista-complottista John Birch Society, e altre che in Europa spacciano GcMAF e ciarlatanerie “naturali” altrettanto dannose e redditizie.

*

Small world

La morte dello psicopatico pluriomicida Hamer, inventore della nuova medicina antisemita tanto cara a 22 passi, non frena le lucrose operazioni dei suoi seguaci. Tra questi alle autorità che dovrebbero tutelare la salute raccomando Massimo Citro, il maestro di “transcendentalismo quantico” dell’ing. Paolo Renati, il ricercatore in proprio delle scatolette Quantum tanto caro a… ma mi ripeto.
Lo segnalavo en passant l’anno scorso:

– Massimo Citro, “sceneggiatore”, fondatore dell’Istituto Alberto Sorti e inventore della tecnica TFF, in particolare “In the Beginning, There Was the Onion” (1) in The Basic Code of the UniverseVanity Press, s.d., cap. 9.

Sotto quel post Giada forniva ieri il link alla sua “Scuola di medicina umanistica”, che vende per 1.850 euro più IVA otto lezioni di un sabato e mezza domenica l’una con “Diploma” finale in un’ampia gamma di ciarlatanerie, compresa la memoria dell’acqua tanto cara al “fisico Prof. Giorgio Masiero“, tanto caro a F***i … ma guarda che bella compagnia.
Oltre al titolare “medico e psicanalista” di fede hameriana, fanno parte dei docenti

Per G. Fantini e il tanatologo non ho trovato riferimenti ad altre docenze.

***

Collaudo delle scatolette Quantum

Correzione: dalla pubblicazione degli esiti, risulta che le informazioni trasmesse dalle scatolette Quantum non disincrostano un tubo.

(1) Come credo tutti sappiano, oltre ad avere proprietà terapeutiche, sanitarie, insetticide, microbicide, fungicide, prosciuga-muri ecc. una scatoletta di plastica Quantum fa risparmiare sul carburante e crescere una cipolla in un bicchier d’acqua più velocemente di una cipolla in un bicchier d’acqua senza la scatoletta nei paraggi.

4 commenti

    1. Grazie markogts, non conoscevo l’antenna elf, è stupenda!
      Ormai il tizio di FuF si è convertito alla teo-termodinamica: crede che ogni onda, rilievo o increspatura venga spianata per sempre dal 2° PDT. O meglio, è stato convertito da un creazionista, seguace di Preparata e Del Giudice…

  1. Non ho voglia di battibeccare, se qualcuno ha voglia, segnali al tizio di FuF i dispositivi che ricavano energia dalle onde.

  2. I miei complimenti a mW per la tenacia e la fermezza dimostrata nel correggere uno errore plateale della Masiero-girl Anna (l’intervento linkato nel post e’, letteralmente, magistrale).
    Il mio rispetto per Anna per averlo ammesso (tutti sbagliamo; ma solo le persone intellettualmente oneste ammettono i propri errori).
    Speriamo che quest’ultima sia d’esempio per il prude F***i.

I commenti sono chiusi.