Phi Water™ all'etere cosmico


Ho già vantato le proprietà terapeutiche dell’acqua distillata, alcalinizzata, strutturata, informata, ionizzata, declusterizzata ecc.

La teoria di sumatra sull’inesistenza dei buchi neri che lui non può spiegare

perché presuppone l’esistenza dell’etere

mi ha ricordato l’acqua del rubinetto riempita di “etere cosmico” o “bio-etere” grazie a una rondella d’acciaio da 219 euro più IVA, con dentro una batteria e “un microchip”

contenente Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale.

Con sede a Fucecchio in provincia di Firenze, la ditta AEtere’s di Andrea Amato e dell’osteopata Roberto Zucchelli, “uno degli studiosi di tecnologie sottili piu’ attivi al mondo“,  vende anche scatolette che trasmettono l’etere cosmico all’ambiente e ai suoi abitanti:

I nostri strumenti veicolano le informazioni e svolgono il loro lavoro attraverso i cavi dell’impianto elettrico che generano una vera e propria rete. Questa, assimilabile a un sistema circolatorio energetico intessuto nella struttura stessa dello spazio abitativo, connette lo strumento, “così in alto e così in basso”. In alto, al flusso di etere cosmico, in basso, alle fondamenta dell’edificio vale a dire al pianeta stesso, Gaia, chiudendo un cerchio.

sumatra, al quale non chiedevo tanto, precisa:

L’etere che intendo:


etere
è·te·re/
sostantivo maschile

Secondo gli antichi, la parte più alta, pura e luminosa dello spazio, oltre il limite dell’atmosfera terrestre.
Etere cosmico, ipotetica sostanza, estremamente rarefatta e imponderabile, presente in ogni parte dell’universo e che fino alla fine dell’Ottocento era ritenuta essere il mezzo in cui si propaga la luce.
L’aria o il vuoto in quanto mezzo in cui si propagano i fenomeni elettromagnetici

Un etere presente anche sulla Terra la quale, salvo smentita di sumatra, sta nel cosmo:

La Casa diviene così il centro di un circuito risonante di energia eterica cosmo-tellurica e da esso ne è nutrita e armonizzata.

Lo diviene in particolare il circuito elettrico. In assenza delle scatolette AEtere’s infatti, l’elettricità è “sporca” e causa gravi patologie:

numerosi studi sul cosiddetto “sangue elettrico”, effettuati da medici e ricercatori con il microscopio in campo oscuro, hanno confermato questo impilamento degli eritrociti sottoposti a campi elettromagnetici. Un sangue addensato mostra anche un calo della sua capacità di trasportare ossigeno verso le cellule. Generalmente una VES alta è interpretata come l’indizio di uno stato infiammatorio e infettivo. Ovviamente, nel caso del sangue magnetico la VES può essere alta senza che si sia in presenza di alcuna infezione.

(Vi avevo avvisati…)

Tout se tient
Oltre all’etere cosmico in rondelle e scatolette, i sigg. Amato e Zucchelli vendono i monoliti Sinapsi Keystones,

interventi di riarmonizzazione energetica ambientale degli spazi di vita, operazioni di purificazione, riarmonizzazione e attivazione energetica dell’acqua potabile, trattamenti di riequilibrio energetico della persona

e molta “formazione didattica” in “Energy Bionomics”, una disciplina di cui condividono l’esclusiva con le ditte “partner”.

SYSTEMS AND MAGIC di Roberto Amato fornisce

l’intera linea dei filtri e dei distributori di energia BlackNoise. …L’azienda offre inoltre, a privati e professionisti provenienti da tutto il mondo, un servizio di consulenza via email o telefonico sia per utilizzare al meglio i prodotti SYSTEMS AND MAGIC che in generale, ove possibile, sulle problematiche dell’alimentazione di rete delle elettroniche audio.

Sols, con sede a Cormano, Ticino, il cui “dipartimento accademico”

propone corsi di formazione e specializzazione in ambito E.B.B. (etheric energies and building biology), S.E.T. (subtle energy techologies) e Water techology [sic]

Sinapsi vende “idee di business” nel senso di web marketing.

Luogo Armonico di Cremona vende corsi on line su FaceBook, ma la sua risonanza di Schumann come ogni link fornito su Twitter (following 5, dev’essere un record mondiale) porta “allo shop”, confermando così l’elevata competenza dei suoi

professionisti specializzati in Energetic Buildin Biology (E.B.B), professionisti che operano da oltre 15 anni nell’ambito della comunicazione integrata e del web marketing

[Life] Vision Lab di Soyana Zurigo, casa madre della Sols di Cormano, vende

uno straordinario metodo, che determina la qualità cristallografica dell’energia, basato sulla delicatissima diagnosi dei fenomeni cristallografici ottenuti dopo il processo estrattivo SAT ad alta temperatura e dalle successive analisi microscopiche e fotografiche, in campo oscuro, ad alta definizione.

Ojas By Soyana Zurigo, cioè Life Vision Labs, vende

un sistema di attivazione energetica, già utilizzato dalla federazione mondiale di sci, basato sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e metalli (rame e titanio), meticolosamente informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici, in grado di penetrare nell’acqua attraverso le tubature o di interagire con le matrici di energia cosmica associate alle direzionalita’ del Vastu.

(Devo ancora approfondire le direzionalità del Vastu.)

Chanson Italia di Andrea Amato vende

Acqua alcalina ionizzata

concorrente dell’Alka Water del dott. Stefano Fais dell’ISS, come il Miracle PHI PHI e il

MAX PHI PHI, un dispositivo che produce un’acqua microclusterizzata, ionizzata, alcalinizzata ed energizzata con la tecnologia PHIWATER™ della AETERE’S™. Questi interventi garantiscono un’acqua super idratante e la più efficace contro i radicali liberi, conferendogli a titolo pieno “l’acqua ideale per lo sportivo”.

La réclame degli ionizzatori è da ciarlatani™:

IPERTENSIONE, DIABETE, COLESTEROLO ALTO, IPERURICEMIA, OSTEOPOROSI E MALATTIE METABOLICHE IN GENERE, CANCRO E MOLTO ALTRO  SONO IL RISULTATO DELL’ACIDITA’ CHE ACCUMULIAMO NEL NOSTRO CORPO. MANGIANDO MALE E BEVIAMO PEGGIO!

ACQUISTARE UNO IONIZZATORE CHANSON E’ IN ASSOLUTO IL MIGLIORE INVESTIMENTO CHE POTERE FARE PER IL FUTURO DELLA VOSTRA SALUTE !

Last partner but not least, Ambiente Ufficio di Saonara (Padova) vende mobili da ufficio, come fa capire il nome, e mentre c’è installa

pacchetti di apparecchiature AEtere’s e Ojas (tecnologia Svizzera).

***

Dedicato a un IbeC, con auguri per l’intervento.