"Acqua del rubinetto travestita da farmaco"

Tutti i pazienti possono firmare in solidarietà con i medici francesi denunciati all’Ordine per “non confraternité” con gli omeopati.
Tutti i pazienti guariti con l’omeopatia possono dare soldi all’Associazione britannica degli omeopati. Due mesi fa aveva perso il processo “audacemente” intentato al Servizio sanitario inglese ed è stata condannata a rimborsargli 120 mila sterline di spese legali:

L’ABO ha bisogno di una mano perché non ha trovato abbastanza allocchi disposti a pagare 95 sterline per ascoltare potty scientists raccontare frottole sull’acqua del rubinetto.
Dove andiamo a finire, signora mia.

*

Indeterminazione, principio di

Ho capito male o nelle scuole le vaccinazioni diventano sia obbligatorie che facoltative perché “non si può illudere la gente che di [morbillo, pertosse ecc.] non morirà nessuno” e il crocefisso diventa obbligatorio?

*

“Tariffario”

  • Il questore di Palermo, Renato Cortese, ha dichiarato in conferenza stampa: “La squadra mobile ha ricostruito episodi raccapriccianti”. C’era anche un tariffario per chi si sottoponeva alle fratture: ad esempio si davano 400 euro per una gamba, 300 per un braccio.

*

Ploucs stakhanovistes

In Francia non esistono colture Ogm, ma i “Faucheurs volontaires” dell’Hérault, sentendosi disoccupati, hanno distrutto un campo di girasoli piantati per studiare le proprietà di sementi mutate per ibridazione. La distruzione è riportata da media locali e specializzati in agricoltura, nessuno dei quali fa notare che i Falciatori vol. raccontano bufale. (h/t C.S. Prakash via Leonid s.)