Ah, les femmes


Fonte
Medicina alternativa
La polizia britannica indaga sulla morte della studentessa ventenne C. A., dopo un’iniezione di silicone per ampliare le natiche, fattale in una camera d’albergo a Philadelphia, The Guardian. Andrebbe bene anche nella rubrica “politica italiana”.

Politica internazionale
Le udienze del processo a Julian Assange si sono svolte in assenza della pubblico ministero svedese, Marianne Ny, che ha emesso il mandato di cattura. Björn Hurtig, l’avvocato svedese dell’imputato s’è smentito. Aveva sostenuto che lei non aveva cercato di interrogare Assange prima che andasse in Inghilterra, invece  le aveva fissato un appuntamento di cui Hurtig non sarebbe riuscito ad avvertire il suo cliente (più chiaro così, spero, grazie Aldo). Poi Hurtig ha consegnato alla Corte messaggi su Twitter in cui le due accusatrici parlavano della propria “vendetta” contro l’infedele e di quanto ci avrebbero guadagnato. Dal canto suo, Jonathan Dean commenta l’espressione “femminista radicale malevola” usata, tra molti altri, da un giudice in pensione per descrivere la pubblico ministero:

Di solito, la tentazione di chiudere il dibattito sparando accuse di femminismo radicale odia-uomini è dovuta non alla paura del dibattito, ma alla paura più profonda che il femminismo possa davvero avere qualcosa di importante da dire.

Thank you, Sir, adesso sappiamo che non esiste solo il maschilismo radicale odia-donne.

Fra i machos intanto…
Climate “la vostra scienza è corrotta” Monitor è lieto di non farvi sapere che la Canadian Free Press ha ritirato dal suo sito Climate Realists tutti gli articoli di Tim Ball, professore di geografia dell’università di Winnipeg in pensione, come risulta sotto il titolo di quello più celebre:

People who totally accepted the corrupted, limited and narrowly focused science of the IPCC have taught climate science for the last 30 years

dedicato a Andrew Weaver, professore di climatologia all’università di Victoria, e smentito punto per punto dalla Canadian Free Press che “si scusa sinceramente blablabla”. L’organo dell’alt. uff. vi cela inoltre che il geografo, autore di 4 mediocri pubblicazioni in tutto, era stato scoperto dall’università di Calgary con le dita sporche di fondi neri arrivati dall’industria del carbone.

Guru contro guru
Il ten. col. G. Guidi vi aveva nascosto che il suo guru Anthony Watts aveva cacciato dal proprio sito l’altro suo amato guru Steve Goddard, dopo una lunga convivenza e l’ennesima ca… no che sono una signora, cavolata sui ghiacci marini, simile a quelle tuttora raccolte dalle truppe italiane.

Continua a tenervi nascosto che l’amato Anthony si rimproverava di aver convissuto pure con l’emerito professore di chimica Oliver “il Sole è di ferro” Manuel, notoriamente condannato per molestie sessuali sui propri figli biologici e adottivi, maschi e femmine.

Come sarebbe, ce l’ho con i militari?
Nel 2007 il generale Tony  Zinni – mica uno scaldapouf decorato per diffamazione – avvertiva un suo governo più bigoilista e guerrafondaio del solito che i cambiamenti climatici avrebbero distrutto i raccolti, e le conseguenti rivolte per il pane compromesso la sicurezza degli Stati Uniti e dei suoi alleati. Non so che modello climatico usino al Pentagono, ma azzecca pure le previsioni a breve, rif. panico all’idea che in Egitto siano eletti fratelli musulmani e di Hamas.

Via meristemi che nei fucili fa crescer i fior.