Il vitello che è in noi

Al Parlamento europeo il comitato per l’agricoltura – presidente l’onorevole Paolo De Castro del PD –  ha inserito nella proposta di legge finanziaria un emendamento che imporrebbe alla Commissione europea di spendere 2 milioni di euro per ricerche in fitoterapia e in omeopatia veterinaria.

Passo da Oracle e scopro che
–  il Vacuum si vende in diluizione da 6 C a 50 M;

– Helios è un’azienda specializzata nelle Essenze Indigo, delle acque memori di certi cristalli. Sono prescritte per le difficoltà psichiche e comportamentali del bambino e del nostro bambino interiore, in gocce da diluire in un bicchiere o una vasca da bagno d’acqua la cui memoria è ignota; in confezione spray da spruzzare nell’ambiente durante il giorno e sul cuscino prima di andare a dormire; 13 sterline i 15 millilitri;

– Helios offre, pour ainsi dire, un rimedio omeopatico onnivalente, Acqua nova, derivato da acqua ottenuta dalla combustione di un gas di Brown di H e O con aggiunta di soda caustica. Purificata, potenziata da 6 C (cento) a 10 M (mille ) diluizioni in acqua distillata e succussa, è disponibile in gocce, granuli e compresse. Oltre a prevenire la comparsa di sintomi prima di essere assunta, sostituisce il Viagra.

L’efficacia è garantita dal fatto che, come un normale farmaco, provoca effetti collaterali. A una paziente per esempio ha fatto venire uno scroto, arrossato.